Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Su questo genere di giocatori per me subentrano anche il gusto e le sensazioni personali, vedendoli girare da qualche stagione. Per un Candreva che si fa ce ne sono tanti che non si fanno. Per gente che fenomeno non è, finché non indossa la nostra maglia per me è possibile che qualcuno non ci creda abbastanza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ah questo senza dubbio. Non stiamo parlando di un giocatore decisivo, i dubbi sono comprensibili.

Citazione di: Jeffry il 17 Dic 2021, 15:41
Ma Lazzari al Bologna quando ce va?!
Non accetterà mai uno scambio con una squadra di prima fascia.

invece secondo me Lazzari è uno che la pressione la soffre e non starebbe male in una piazza meno esigente. Vedi dichiarazioni su quando era appena arrivato qui.
Poi oh, impressione mia, ma invece secondo me ad un bologna, che non sta facendo affatto male, ci andrebbe pure.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Per me non ci serve un Candreva, ammesso e non concesso che arrivi a quei livelli.

Nel 433 come ala ci serve uno molto più talentuoso considerando soprattutto l'età di Pedro. Devi trovare un grande talento lì. Ma forte forte forte.

Uno che può fare una carriera alla Candreva già lo abbiamo preso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Laziale-forever il 17 Dic 2021, 13:26
Il bologna ha preso Arnautovic, anche il bologna sà scegliere e comprare meglio della Lazio in fatto di attaccanti, magari avercelo noi uno cosi,,,
Mi pare che Immobile giochi ancora per la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2021, 15:46
Per me non ci serve un Candreva, ammesso e non concesso che arrivi a quei livelli.

Nel 433 come ala ci serve uno molto più talentuoso considerando soprattutto l'età di Pedro. Devi trovare un grande talento lì. Ma forte forte forte.

Uno che può fare una carriera alla Candreva già lo abbiamo preso.
Stesso mio pensiero, sennò diventiamo il Sassuolo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FatDanny il 17 Dic 2021, 15:37
per me orsolini lo state sottovalutando, lo dico da questa estate.
Non è un top player, non c'è dubbio, ma ha 24 anni.
Alla sua età Candreva aveva fatto molto meno. Venne alla Lazio a 25 anni e si fece come calciatore.
Ecco, se avesse una parabola alla candreva ve farebbe così schifo?
A me no.

Aggiungi che questo è il primo anno che "toppa".

Negli anni prima a livello gol ha fatto: 10-9-9

Non poco per un'ala del Bologna.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per me verde è meglio di orsolini, per dirne uno.
non ha proprio niente del grande giocatore imho.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Magari Orsolini e un terzino sinistro titolare per Lazzari.

Orsolini nel 433 di Sarri può giocare anche al posto di Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per completare il reparto andrebbe benissimo.

1 anziano (Pedro) 1 formato (FA) 2 relativamente giovani (Zac e Orsolini) + Moro (se vuole restare).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Orsolini non si è preso con Sinisa, e nel calcio quando ti scontri col Mister si fa dura.
Per me non è inferiore a Politano.
Con Lazzari lo scambio lo farei di corsa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 17 Dic 2021, 15:44
Ah questo senza dubbio. Non stiamo parlando di un giocatore decisivo, i dubbi sono comprensibili.

invece secondo me Lazzari è uno che la pressione la soffre e non starebbe male in una piazza meno esigente. Vedi dichiarazioni su quando era appena arrivato qui.
Poi oh, impressione mia, ma invece secondo me ad un bologna, che non sta facendo affatto male, ci andrebbe pure.

...chiaramente volevo dire NON di prima fascia ed hai capito benissimo il senso.
A me il dubbio rimane; soprattutto se vive nell'illusione delle passate sirene estive quando si vociferava di un interessamento da parte dell'Inda di Giuda Inzaghi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 17 Dic 2021, 16:42

1 anziano (Pedro) 1 formato (FA) 2 relativamente giovani (Zac e Orsolini) + Moro (se vuole restare).

per me questo non è un pacchetto ali all'altezza in ottica 22/23.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Ricordo i toni su Orsolini appena uno-due anni fa (quasi alla stregua di "non è più alla nostra portata uno così"). Considerato che sui giocatori giovani e consolidati non possiamo andare, prendersi quelli giovani, che hanno fatto bene nel recente passato e sono in ribasso mi sembra una buona strategia. Lo accoglierei volentieri per quanto mi riguarda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2021, 17:09
per me questo non è un pacchetto ali all'altezza in ottica 22/23.
Idem.
Sarri voleva Kostic. Io ripartirei da questi livelli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Hicks il 17 Dic 2021, 17:16
Ricordo i toni su Orsolini appena uno-due anni fa (quasi alla stregua di "non è più alla nostra portata uno così"). Considerato che sui giocatori giovani e consolidati non possiamo andare, prendersi quelli giovani, che hanno fatto bene nel recente passato e sono in ribasso mi sembra una buona strategia. Lo accoglierei volentieri per quanto mi riguarda.

ma io dirò di più: è l'UNICO tipo di giovani che noi possiamo comprare, tolti proprio gli infanti di 19-20 anni.
Uno di 23 anni che non è in calo lo strapaghi, ma cifre proprio folli.
Tu puoi fare solo quello che hai fatto con immobile invece. Prendere uno che sembrava promettere molto bene e che invece per qualche ragione ha fallito.
Lì sta la scommessa possibile. Con tutti i legittimi dubbi, ma altrimenti quel delta che non possiamo assicurarci coi soldi come ce lo assicuriamo?
Ok un settore primavera migliore, ma basta?
Poi se devo fare una scommessa preferisco farla su un giovane che comunque ha giocato la serie A facendo i suoi golletti rispetto a un'incognita totale.
Tutto qui, poi in questi casi - come per immobile - i dubbi sono più che legittimi.

Io immobile me lo sarei preso fin da quando stava a genova (fallendo).
Che ve devo dì, me ispira  :=))

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Jeffry il 17 Dic 2021, 16:58
...chiaramente volevo dire NON di prima fascia ed hai capito benissimo il senso.
A me il dubbio rimane; soprattutto se vive nell'illusione delle passate sirene estive quando si vociferava di un interessamento da parte dell'Inda di Giuda Inzaghi.

Dubbio legittimo che condivido. Cmq orsolini o prenderei con cash puntando sul fatto che quest'anno è poco utilizzato. Con le ns disponibilità economiche e con l'indice che incombe non credo che possiamo sperare in colpi pesanti. Ma orsolini è la tipologia di attaccante di riserva che cerchiamo per gennaio? Non so.....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: HummingBard il 17 Dic 2021, 16:42

ma l'orsolini che gioca in panca al bologna e non fa differnza da 2 anni?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma non è che io voglia Orsolini.

È che ci tocca pure cogliere le occasioni.

SE (se) il Bologna vuole Lazzari e come contropartita possiamo prendere Orsolini, per me è da fare punto.

Significherebbe investire di più (o meglio) in zone del campo dove siamo più scoperti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Se Orsolini è l'ala che ci permette di far salire il livello del reparto è un'occasione, se non lo è non è un'occasione. Perché poi il pacchetto quello è.

Io farei grande attenzione a non abbassare troppo il livello. Soprattutto in zone dove serve gente che faccia la differenza (nel 433 l'ala è fondamentale).

edit
La domanda di fondo ovviamente è sempre: qual è l'obiettivo di classifica che vogliamo puntare nel breve?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Da Kostic a Orsolini... come decelerare da 100 km/h a 0 in 2 secondi...

Discussione precedente - Discussione successiva