Citazione di: Hicks il 17 Dic 2021, 17:16
Ricordo i toni su Orsolini appena uno-due anni fa (quasi alla stregua di "non è più alla nostra portata uno così"). Considerato che sui giocatori giovani e consolidati non possiamo andare, prendersi quelli giovani, che hanno fatto bene nel recente passato e sono in ribasso mi sembra una buona strategia. Lo accoglierei volentieri per quanto mi riguarda.
ma io dirò di più: è l'UNICO tipo di giovani che noi possiamo comprare, tolti proprio gli infanti di 19-20 anni.
Uno di 23 anni che non è in calo lo strapaghi, ma cifre proprio folli.
Tu puoi fare solo quello che hai fatto con immobile invece. Prendere uno che sembrava promettere molto bene e che invece per qualche ragione ha fallito.
Lì sta la scommessa possibile. Con tutti i legittimi dubbi, ma altrimenti quel delta che non possiamo assicurarci coi soldi come ce lo assicuriamo?
Ok un settore primavera migliore, ma basta?
Poi se devo fare una scommessa preferisco farla su un giovane che comunque ha giocato la serie A facendo i suoi golletti rispetto a un'incognita totale.
Tutto qui, poi in questi casi - come per immobile - i dubbi sono più che legittimi.
Io immobile me lo sarei preso fin da quando stava a genova (fallendo).
Che ve devo dì, me ispira