Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Giako77 il 18 Dic 2021, 17:42
Pagine fa parlavamo dell'offerta dell'inda x Lazzari x 25...da quello che ho capito sarebbe 5x5 cioè 5mln all'anno in 5 anni

Sembra che la società ci stia pensando chiedendo qualcosa in più sulla prima rata tipo 10...magari a 8 si chiude
Scusami sai la fonte? 25 milioni per Lazzari avendo in rosa Dumfries e Darmian? Lazzari ha 29 anni. Non ci credo manco se lo vedo. Altro che rilanci fosse vero firmavano ieri  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 18 Dic 2021, 17:49
Scusami sai la fonte? 25 milioni per Lazzari avendo in rosa Dumfries e Darmian? Lazzari ha 29 anni. Non ci credo manco se lo vedo. Altro che rilanci fosse vero firmavano ieri  :D

Ne ha fatti 28 da neanche 1 mese.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Citazione di: Ardaizinho il 18 Dic 2021, 17:49

Sitarelli e radio...so che sono poco attendibili era solo per dire....

Perché 25 secchi erano chiaramente una caxxata ma in 5 anni potrebbe avere una sua fattibilità

Poi certo hai ragione tu che hanno già 2 esterni destro, forse vogliono usare Darmian dall'altra parte, non saprei

Oppure hanno un offerta per uno dei 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque se te ne offrono 25 per Lazzari, per quanto mi possa piacere, lo impacchetti e gli metti un fiocco in testa.
Manco a starci a pensare...
Questo a prescindere se giochi con la difesa a 3 a 4 a 5 a 6 o a 11.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: FatDanny il 17 Dic 2021, 21:45
si ma se a 24 anni faceva la differenza da due anni non penso potevamo permettercelo.
Meno che mai scambiarlo con Lazzari.
Non è quello che per me va visto ma le potenzialità. Se Sarri ce le vede ben venga.
Perché è normale che invece i tifosi guardino alle prestazioni recenti, cosa che chi fa mercato non dovrebbe fare mai perché rischia cantonate sia di ipervalutazione che di sottovalutazione.

ma io non so se è un desiderata di Sarri o dei tifosi. Tu si?

se lo vuole ricostruire lui a me va bene

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Citazione di: Inzaghino87 il 18 Dic 2021, 17:59
Comunque se te ne offrono 25 per Lazzari, per quanto mi possa piacere, lo impacchetti e gli metti un fiocco in testa.
Manco a starci a pensare...
Questo a prescindere se giochi con la difesa a 3 a 4 a 5 a 6 o a 11.

Beh 25 in 5 anni eh (considerando che l'inflazione non è bloccata come negliultimi 20 anni)! Immagino che stiano valutando e trattando per una prima rata più cospicua e guardando anche in giro tipo lo scambio con Orsolini

Comunque se ne deduce che Lazzari sia in partenza

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Giako77 il 18 Dic 2021, 18:03
Beh 25 in 5 anni eh (considerando che l'inflazione non è bloccata come negliultimi 20 anni)! Immagino che stiano valutando e trattando per una prima rata più cospicua e guardando anche in giro tipo lo scambio con Orsolini

Comunque se ne deduce che Lazzari sia in partenza

Te comunque puoi investire quei 25 perché sai che sono crediti che avrai (a meno che la squadra che te li compra fallisce e li può essere una speranza).
Poi di questi tempi dubito che ci sono squadre che comprano in cash in una rata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: RubinCarter il 18 Dic 2021, 17:58
Ne ha fatti 28 da neanche 1 mese.
Per me vale 10 milioni stile Zappacosta. Considerando pure che tutto il mondo sa che non è adatto al nostro modulo. Chiedo scusa per l' età

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Farei di tutto per inserire Svanberg  nell'affare Lazzari Bologna.

Forte vero.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me più di quindici non te li offre nessuno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma davvero ancora parlate di esterni e centrocampisti?
A gennaio servono una riserva credibile di Ciro e
due centrali
due centrali
due centrali
due centrali

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: meanwhile il 18 Dic 2021, 18:59
Ma davvero ancora parlate di esterni e centrocampisti?
A gennaio servono una riserva credibile di Ciro e
due centrali
due centrali
due centrali
due centrali

come non essere d'accordo

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: erlaziale il 18 Dic 2021, 18:48
Farei di tutto per inserire Svanberg  nell'affare Lazzari Bologna.

Forte vero.
Avoja, tosto e completo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654

Lazzari a 25??? sarebbe un colpaccio per noi anche in 25 rate

Francamente ad oggi difficile strappare oltre i 10 mln. Lazzari purtroppo rende solo e soltanto comq quinto di un 3-5-2. Troppo role-player.

Giá inserirlo in qualche scambio come quelli ipotizzati sarebbe ottimo. Su Svanberg ho piú di un dubbio che possa esprimersi nel gioco di Sarri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giako77 il 18 Dic 2021, 17:59
Sitarelli e radio...so che sono poco attendibili era solo per dire....

Perché 25 secchi erano chiaramente una caxxata ma in 5 anni potrebbe avere una sua fattibilità

Poi certo hai ragione tu che hanno già 2 esterni destro, forse vogliono usare Darmian dall'altra parte, non saprei

Oppure hanno un offerta per uno dei 2

Ma 25 secchi non è una cazzata per lazzari, ma perché nessuna squadra paga nessun giocatore in un'unica soluzione.
Eccezione (a conferma della regola) fu El Shaarawy in Cina e infatti lo impacchettarono.
Ma che si rateizzi è la consuetudine, cioè quando dicono 18 per x o 30 per y va dato per scontato che il pagamento sia rateizzato.
È sempre stato così, ora ci si fa attenzione per via dell'indice di liquidità.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Solo alcune cose devono essere pagate sull'unghia a meno di accordi tra squadre, come i prestiti e le clausole rescissorie

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: Inzaghino87 il 18 Dic 2021, 17:59

Magari fosse!
Questo è il tipo di operazioni in uscita che spesso ci siamo fatti sfuggire al momento giusto, al ragionevole massimo di valutazione di un giocatore.

Se vero, da fare all'alba del 2 gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Per Lazzari 25 milioni??? solo soldi??? non credo... offriranno Gagliardini e 5 milioni, una cosa del genere...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Oh ma se vogliono darcene 25 , lasciateli fare no?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva