Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: Adler Nest il 19 Dic 2021, 11:23
Potrebbe avere una certa logica.
Poi in porta ci mettiamo Mapalla....😉

Larsen poi, onesto mestierante di 30 anni che non sposta niente, se non l'asticella delle nostre ambizioni ad un punto ancora più basso

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: rocchigol il 19 Dic 2021, 11:48
credo sia fuori rosa, non vice. Io l'ho avuto spesso al fantacalcio e andava una bomba ahhhahaha
Non lo fanno più giocare perché credo sia a scadenza e in estate ha rifiutato pure qualche destinazione penso Galatasaray. Comunque sarà una cavolata operazione senza senso. Terzino destro ultra trentenne che a giugno si svincola.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Stryger Larsen no, non perché non sia un buon giocatore ma perché nel ruolo siamo già completi.
Però giocatori interessanti nell'Udinese ce ne sono parecchi.
Magari mettendoci qualche soldino sopra ...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Magari è un modo per non far uscire a zero Stryger e Strakosha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tra lui e niente, meglio niente.

Accollarsi mediocri trentenni anche no.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Deulofeu farebbe al caso nostro. Fa sia l'attaccante che l'ala.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: erlaziale il 19 Dic 2021, 13:39
Deulofeu farebbe al caso nostro. Fa sia l'attaccante che l'ala.

Magari avercelo Deulofeu, mi piaceva già ai tempi del milan, ho sperato che Tare ci pensasse, invece niente,,,

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
cioe' non si possono prendere giocatori dal Cagliari perche sta retrocedendo e quindi di conseguenza devono essere per forza tutte pippearsugo?? ma perche Barella giocava  in un Cagliari che faceva la champion?? o Tonali giocava  in un Brescia spettacolare ?? le squadre affondano per tanti motivi quando capita la stagione storta e chiaramente ne vengono coinvolti anche quelli bravi che hanno, Marin Cragno Joao Pedro e Nandez sarebbero titolari in almeno 7/8 squadre che stanno sopra di loro in classifica e un paio forse anche  in qualche squadra che sta  piu' in alto, con Cragno avresti risolto il problema del portiere per 10 anni, Marin e Nandez non ti farebbero vedere piu' in campo Leiva ( quello attuale chiaramente che sta alla fine dei giochi ) e Apka e Joao Pedro magari aveccelo oggi al posto di Muriqi !! tempo fa avevo letto che a Nandez era stata promessa la cessione a gennaio sopo che  in estate era saltato l'affare con l' Inter, quindi probabile  lo vendano, del portiere ho detto e io butterei un occhio pure su Bellanova il loro terzino sinistro...mi pare  un discreto prospetto giovane...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Dipende sempre quanto ti chiedono. Spareranno cifre molto alte nonostante stiano sprofondando.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Dai tempi del mancato arrivo di Astori non ricordo altre trattative tra cagliari e Lazio, con certe società non facciamo mai affari, il verona ha quasi regalato kumbulla alla rioma, mentre con Tare sembrava che avevano Nesta, non credo a possibili affari con il cagliari, sarà che Lotito stà sul catzo a tanti suoi colleghi in lega,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Laziale-forever il 19 Dic 2021, 15:11
Dai tempi del mancato arrivo di Astori non ricordo altre trattative tra cagliari e Lazio, con certe società non facciamo mai affari, il verona ha quasi regalato kumbulla alla rioma, mentre con Tare sembrava che avevano Nesta, non credo a possibili affari con il cagliari, sarà che Lotito stà sul catzo a tanti suoi colleghi in lega,,,
Lo stesso presidente che non ha dato Kumbulla e ha "regalato" Zaccagni....

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Hanno proprio ragione quelli che dicheno che Scamacca e Frattesi non hanno dimostrato niente e non sono " nomi da Lazio"....

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: RG-Lazio il 19 Dic 2021, 11:13

Fatemi capire ci dovremmo rinforzare prendendo 4 giocatori da una squadra che sta retrocedendo??

Perché Marin dovrebbe essere migliore di Cataldi??? Non ha senso questa cosa. Potrebbe essere, ma sarebbe molto improbabile

Posso capire il pretendere giocatori da Sassuolo, Verona, etc. ma prenderne 4 dal Cagliari???

Francamente io vorrei che iniziassimo a prendere giocatori "europei"...qualcosa come quando andammo a prendere "Biglia". Qualcosa come sarebbe stato Kostic. Quel tipo di CV.

Una delle qualitá che riconosco a Tare é quella di non essersi mai seduto al tavolo di "squadracce" come Torino, Cagliari, Udinese che chiedono un sacco di soldi per giocatori con 10 partite buone in serie A.
Hai presente Anguissa?
Ecco,il Napoli si è rinforzato Con un giocatore retrocesso col Fulham....

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per la piega che ha preso la stagione, credo pochissimo in questo mercato.
L'unico partente di rilievo potrebbe essere Muriqi, ma non ne sono tanto sicuro. Il sostituto Lasagna?
Per il resto vedo poco da fare. Il grosso sarà in estate se ne avranno voglia e capacità..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
si possono prendere tranquillamente i migliori giocatori di squadre in difficoltà. qualcosa di buono c'è. orientativamente non ci farei la spesa, specie se sono giocatori che stanno li da anni e anni e non più giovanissimi.

detto questo il fulham dello scorso anno in italia sarebbe arrivato in EL in carrozza.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Massimo 66 il 19 Dic 2021, 16:06
Hanno proprio ragione quelli che dicheno che Scamacca e Frattesi non hanno dimostrato niente e non sono " nomi da Lazio"....
Perchè? A me sembrano buoni ... è ironico?  :o

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
a gennaio devi solo che andare a prendere parisi, sostituire muriqi con qualcuno che possa giocare anche esterno, con una formula che ti consenta di rimandarlo al mittente se non è quello che cerchi. un prestito con diritto da qualche squadra di primo livello.  prendere un difensore centrale dove si può tentare anche un all in, qualche prestito con obbligo per un giocatore di spessore.

tutta gente under 25.

a giugno vendi lazzari e LA, ti liberi delle scadenze e continui su questa strada.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Massimo 66 il 19 Dic 2021, 16:06

Non sono operazioni da Lazio.
Per Scamacca minimo 30mln e per Frattesi ne vogliono 20, fosse sul secondo ci potremmo pure buttare nel caso in cui vendessimo uno dei nostri, ma c'è una concorrenza agguerrita su uno dei giovani più emergententi in Italia.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 19 Dic 2021, 16:37
Perchè? A me sembrano buoni ... è ironico?  :o

lo è.
Frattesi non solo farebbe il titolare anche alla Lazio ma penso che ormai sia fuori portata per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva