Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Botheim che ha segnato in due gare contro una squadra (di merda) della serie A non è valutato come pronto

hanno valutato pronto Muriqi  :=))

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: alenlalieno il 21 Dic 2021, 16:10
va al krasnodar per 5+bonus.
al momento la lazio non puo' impegnarsi avendo muriqi e a quanto pare anche problemi di indice di liquidita'.
ci interessava sul serio?

Cifra onesta....visto esperienza e campionato di provenienza....che non ci possiamo permettere visto che abbiamo speso quasi 20 per uno più vecchio che proveniva da un campionato leggermente superiore....."ma che segna in nazionale" (è si è visto quanto vale....)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Grande Puffo il 21 Dic 2021, 17:02
A Gennaio si potrebbe prendere Ribery in prestito per 6 mesi .

Magara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: alby1608 il 21 Dic 2021, 18:11
Botheim che ha segnato in due gare contro una squadra (di merda) della serie A non è valutato come pronto

hanno valutato pronto Muriqi  :=))
Botheim ha segnato in una partita in Italia quanto Muriqi in 2 anni .

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.277
Io mi prenderei Simy che tanto la Salernitana retrocedere in serie U

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

a che serve paragonare ogni possibile acquisto con quello di Muriqi?

Che sia stato un acquisto  completamente sbagliato è condiviso da tutti, ripeto, a che serve prenderlo come confronto?

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Se dovesse essere lasagna l'acquisto del centravanti di riserva, allora significa che la tanto decantata programmazione, neanche con Sarri ha attecchito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Lasagna se non sbaglio è in prestito a Verona fino a giugno.
Può avere senso solo se lo prendi in prestito 6 mesi perché hai già chiuso per un attaccante in scadenza (Azmoun, Mertens, etc). Altrimenti boh.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2021, 08:49
Lasagna se non sbaglio è in prestito a Verona fino a giugno.
Può avere senso solo se lo prendi in prestito 6 mesi perché hai già chiuso per un attaccante in scadenza (Azmoun, Mertens, etc). Altrimenti boh.

Lasagna non avrebbe comunque senso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Latium il 22 Dic 2021, 08:52
Lasagna non avrebbe comunque senso.
Una punta numericamente serve a gennaio.
Se a giugno mi portano Mertens o uno del genere (e non è) 6 mesi di Lasagna me li faccio.
Altrimenti non ha senso.
Comunque penso siano nomi buttati a caso.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
per come stiamo messi davanti, anche un Lasagna ci farebbe comodo (per 6 mesi e non di piu)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Capisco pure chi dice che non ha senso il confronto con Muriqi, ma va fatto per forza per l'analisi dell'operazione sull'attaccante. In questo momento siamo con un solo attaccante. Lasagna a pallone in serie A ci può giocare sporadicamente per 6 mesi quindi va bene. Non è quello che desidererei, ma meglio della situazione attuale pertanto se non può arrivare un giovane forte di prospettiva meglio lui. Un caro amico mi diceva sempre che un calcio alle pxxle è meglio di due.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2021, 09:19
Una punta numericamente serve a gennaio.
Se a giugno mi portano Mertens o uno del genere (e non è) 6 mesi di Lasagna me li faccio.
Altrimenti non ha senso.
Comunque penso siano nomi buttati a caso.

Non ha senso perché significherebbe pagare lo stipendio ad un calciatore che sai già che dovrai sostituire nuovamente. Sarebbe buttare soldi in una situazione in cui non puoi e non devi sprecare un centesimo (vedi indice di liquidità).

Oltretutto, detto papale papale, ma qui entriamo nella qustione puramente tecnica: prendi sarri e gli dai prima muriqi e poi lasagna?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Comunque a me sembra assurdo che si critichi Lasagna e allo stesso tempo si rimpianga uno sconosciuto norvegese che va al Kranosdar.
Non é che aver segnato alle merde in conference league dia tutti questi quarti di nobiltà per partito preso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ma quale Lasagna, altro sicuro esubero, manco per sei mesi lo vorrei, cercherei un Belotti che è in scadenza, in attacco non possiamo passare da Ciro al nulla cosmico,,,

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Non deve sostituire Ciro, deve andare in panchina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Latium il 22 Dic 2021, 09:31
Non ha senso perché significherebbe pagare lo stipendio ad un calciatore che sai già che dovrai sostituire nuovamente. Sarebbe buttare soldi in una situazione in cui non puoi e non devi sprecare un centesimo (vedi indice di liquidità).

Oltretutto, detto papale papale, ma qui entriamo nella qustione puramente tecnica: prendi sarri e gli dai prima muriqi e poi lasagna?
Partiamo dal presupposto (che per me è una forzatura, ma è una mia opinione) di Sarri: "campioni o giovani" (dove per giovani si intende giovani con potenziale e quindi costosi).
Se a gennaio non puoi prendere né un giovane con potenziale (esempio Pinamonti) né un campione (Mertens) ma magari a giugno sì che fai?
Resti così? Numericamente sei scarsissimo.
A quel punto un prestito di 6 mesi di un mestierante non lo scarterei.

Se invece l'acquisto per il presente e il futuro è Lasagna non ci siamo. Oppure Sarri parla a casaccio. Ed è "campioni, giovani, mestieranti".

Discussione precedente - Discussione successiva