Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Dic 2021, 13:24
Per me, le ultime due partite sono estremamente indicative:

Non hai avuto Immobile ma la squadra ha segnato comunque 6 gol in 2 partite; ne hai presi (con la difesa titolare) comunque un paio evitabili.

Serve almeno un difensore titolare che metta in panchina Luiz Felipe.
si ma hai giocato con genoa e venezia (buona squadra ma la 3a peggiore difesa del campionato).usare queste 2 partite x fare valutazioni è proprio la cosa da evitare

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
È il momento di rifondare e non si può pensare a mettere in rosa un altro trentacinquenne, che peraltro pare aver abbastanza staccato la spina ad alti livelli già da un po'.

Se non va bene un mestierante trentenne per tappare il buco dietro Ciro per sei mesi, non vedo come la ricostruzione della difesa possa passare da Godin.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Godin all'Inter in campionato è partito titolare 18 volte, 13 volte è stato in panchina, 5 è entrato, 1 giornata saltata per squalifica e 1 per infortunio. Non proprio un titolare inamovibile

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.981
godin gia' lultimo anno all'inter era andato male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Vi state fissando troppo su Godin ed altri nomi che girano.
Secondo me i siti vari non sanno nulla.
Vedremo ...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ikonè che ha preso la viola a noi faceva schifo?

Godin Lasagna manco commento. Noi ragionare da squadra che veramente vuole lottare stabilmente per le prime 4 non ce la facciamo proprio...

Preferisco allora 3/4 giovani futuribili se devo prendere un altro ultra trentenne un giocatore buono dalla 12esima piazza in  giu.

Poi che Lasagna >>>> Muriqi è pacifico...pero vorrei altro per il vice immobile visto anche il parco giocatori delle contender.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Su radio Incontro Olympia questa mattina Artibani faceva il nome di Rugani, non so se era serio o stava cazzegiando ma riporto per dovere di cronaca.

Visto che trattasi di un pupillo di Sarri e visto che tanto Vavro non viene proprio visto sarebbe comunque un upgrade, se poi Sarri riuscisse nel miracolo....

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: LeonKennedy il 23 Dic 2021, 17:06
Ikonè che ha preso la viola a noi faceva schifo?

Leggo che la Fiore ha sborsato 14 meloni, non credo che in cassa ci siano tutti questi soldi, secondo me la Lazio farà mercato con molto meno.... Mia opionione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Godin sono almeno due anni che è in calo . Io andrei su altro.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ma fares è in prestito al genoa con diritto o obbligo di riscatto?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dezzomania il 23 Dic 2021, 17:40
Ma fares è in prestito al genoa con diritto o obbligo di riscatto?
Penso diritto. É sparito da molto dai radar. Si parla di problema fisico al polpaccio. Comunque secondo me terzino a 4 non va. Paradossalmente più utile come esterno d' attacco in emergenza proprio alle brutte. Ma occupa posto in lista e ha pure altri tre anni a 1,5 milioni netti. Ho visto il ritiro e Sarri mi ha sempre dato l' idea di non puntarci. A volte si allenava nel campetto secondario nelle prove tattiche con gli esuberi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Magari si valuta che l'esterno non sia la prima priorità su cui investire e che venga dopo un centrale, una punta e un terzino

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Si gioca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
No, è uscito anche sui sitarelli. Magari ispirati dal forum :beer:

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Ardaizinho il 23 Dic 2021, 17:46
Penso diritto. É sparito da molto dai radar. Si parla di problema fisico al polpaccio. Comunque secondo me terzino a 4 non va. Paradossalmente più utile come esterno d' attacco in emergenza proprio alle brutte. Ma occupa posto in lista e ha pure altri tre anni a 1,5 milioni netti. Ho visto il ritiro e Sarri mi ha sempre dato l' idea di non puntarci. A volte si allenava nel campetto secondario nelle prove tattiche con gli esuberi

Allora è un problema che ci ritornerà....speravo in obbligo....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
A proposito di fares tuttomercato dice che è fuori dai piani di Shevchenko e che interessa a Torino e Sassuolo. A Torino ritroverebbe se non sbaglio vagnati ex ds della Spal e un modulo a 3 in difesa. Il Sassuolo scrivono offra un cambio kyriakopulos. Chiedo scusa per i madrelingua ellenici. Certo mercato Champions fares e muriqi 2 esuberi porca miseria. quasi 30 milioni buttati meglio che non ci penso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Kyriakopoulos secondo me è meglio di Rogerio, lo scambio con Fares lo farei

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2021, 17:56
No, è uscito anche sui sitarelli. Magari ispirati dal forum :beer:

Ah, non avevo letto.

Andiamo bene :lol:

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Ardaizinho il 23 Dic 2021, 18:06
A proposito di fares tuttomercato dice che è fuori dai piani di Shevchenko e che interessa a Torino e Sassuolo. A Torino ritroverebbe se non sbaglio vagnati ex ds della Spal e un modulo a 3 in difesa. Il Sassuolo scrivono offra un cambio kyriakopulos. Chiedo scusa per i madrelingua ellenici. Certo mercato Champions fares e muriqi 2 esuberi porca miseria. quasi 30 milioni buttati meglio che non ci penso.

Aggiungi i costi di Vavro e Akpa e viene fuori un top player, oppure due buoni, a scelta, e invece niente,,,

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Dic 2021, 16:01
si ma hai giocato con genoa e venezia (buona squadra ma la 3a peggiore difesa del campionato).usare queste 2 partite x fare valutazioni è proprio la cosa da evitare
Mica tanto sai, fino all'arrivo di Sarri sembrava che in questa squadra o segnava Immobile o non si riusciva a fare un tiro in porta. Per me invece è un segnale molto importante, perché l'anno scorso come quello attuale, davanti ora segni di più e giochi meglio, mentre la difesa rimane sempre un problema.

Discussione precedente - Discussione successiva