Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: max_im1900 il 27 Dic 2021, 12:39
perchè sartori dovrebbe vebire alla Lazio, dove c'è un presidente che giustamente controlla pure lo spreco delle bottiglie d'acqua minerale. Se lascia l' Atalanta,  andrà o alla juve per rifondare, o dalle merde dove c'è una società che fa adc a botte di 100 milioni
Ma sei serio? Gli adc di quelli bastano appena a tenerli a galla. E certo, Mourinho, Abraham, e la rava e la fava e non vincono mai niente

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Nessuno fa miracoli, ma certo il curriculum di Sartori è davvero ottimo e ha dimostrato di sapersi muovere benissimo. Quanto i "rapporti" dell'atalanta siano anche merito dell'importanza economica di Percassi non è dato saperlo, di certo lui ha scovato bei giocatori, fatto guadagnare tanto alla società e piazzato quasi sempre gli acquisti mancati, anche se perdendoci qualcosa.
Di certo è stato facilitato dal settore giovanile dell'atalanta che è ottimo (forse il migliore di Italia) da ben prima del suo arrivo e dai buoni rapporti con le strisciate, oltre al fatto che ha avuto il tempo di ingranare senza le pressioni che avrebbe qui.
Insomma non avrebbe questi vantaggi da noi, ma rimane il fatto che se si considera di sostituire Tare (per me sarebbe doveroso) meglio di lui non saprei davvero chi prendere.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2021, 12:50
Eh ... magari. L'avevo segnalato anch'io un paio di giorni fa.
Prima il Chievo e poi l'Atalanta.
Certo, se va via ci sarà la coda eh ... e coda ad alti livello penso ... sarebbe come prendere Mbappè (come se la Lazio prendesse Mbappè, non come se il Real Madrid prendesse Mbappè).
Vagamente forzato come paragone. Sartori e' bravo, adesso sta assumendo dimensioni mitologiche

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2021, 12:28
Ma magari.
Temo però che sia un'operazione molto complicata.

In realtà di Sartori alla Lazio si parlava già un paio di anni fa, prima che tare rinnovasse.
Sul piano economico sarebbe assolutamente fattibile, credo proprio che tare prenda più di lui visto che 2 mln per il ds non so proprio spicci.
Dunque non capisco perché Sartori dovrebbe essere così irraggiungibile.

Sartori dopo Bergamo va alla Juve? Può darsi, ma per come fa mercato lui secondo me è più compatibile con la Lazio.
La juve è ormai, come tutte le big, una squadra che vende intrattenimento più che calcio. Ha bisogno di prendere i nomi più che i giovani di prospettiva.
Poi sbaglierò e probabilmente Sartori finirà proprio lì.
Ma secondo me sarebbe tutt'altro che infattibile, sia economicamente che per possibilità.
È un ds abituato a lavorare entro certi parametri e ha sempre fatto benissimo in realtà limitate dal punto di vista delle risorse.

Questo è un vero colpo di mercato per come la vedo io, visto che siamo in un'ottica di rifondazione.
Il singolo giocatore, viste le risorse a disposizione, ci sposta poco ad oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 12:51
Vagamente forzato come paragone. Sartori e' bravo, adesso sta assumendo dimensioni mitologiche
Io la penso così. Non è la Bibbia ...  :)
Me piaceva fa un paragone esagerato!!  :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: FatDanny il 27 Dic 2021, 12:56
In realtà di Sartori alla Lazio si parlava già un paio di anni fa, prima che tare rinnovasse.
Sul piano economico sarebbe assolutamente fattibile, credo proprio che tare prenda più di lui visto che 2 mln per il ds non so proprio spicci.
Dunque non capisco perché Sartori dovrebbe essere così irraggiungibile.

Sartori dopo Bergamo va alla Juve? Può darsi, ma per come fa mercato lui secondo me è più compatibile con la Lazio.
La juve è ormai, come tutte le big, una squadra che vende intrattenimento più che calcio. Ha bisogno di prendere i nomi più che i giovani di prospettiva.
Poi sbaglierò e probabilmente Sartori finirà proprio lì.
Ma secondo me sarebbe tutt'altro che infattibile, sia economicamente che per possibilità.
È un ds abituato a lavorare entro certi parametri e ha sempre fatto benissimo in realtà limitate dal punto di vista delle risorse.

Questo è un vero colpo di mercato per come la vedo io, visto che siamo in un'ottica di rifondazione.
Il singolo giocatore, viste le risorse a disposizione, ci sposta poco ad oggi
Mi sembrava di aver letto che l'ingaggio di Tare si aggirasse attorno al milione di euro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2021, 12:57
Io la penso così. Non è la Bibbia ...  :)
Me piaceva fa un paragone esagerato!!  :)
:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Sartori alla Juve non c'entra nulla anche secondo me a meno che non facciano un cambiamento di rotta netto.
Paradossalmente, ma non ci vedo neanche lui, sarebbe piu adatto Sabbatini.
La Juve è piu da Giuntoli, di cui si parla, o da Carnevali viste le amicizie varie.
Citazione di: vaz il 27 Dic 2021, 13:13
Io penso che tare rinnoverà
Probabile.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Finché rimane Lotito rimane Tare. Inutile farsi illusioni.
Che vi devo dire... speriamo che venda la società!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io penso che tare rinnoverà

Ogni volta che leggo Tare e rinnovo nella stessa frase me sale un'ansia che levate...

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Forse vi sfugge un piccolo particolare,Tare ha come presidente Lotito,Sartori ha Percassi,non mi riferisco al potere economico ma all autonomia limitata che Lotito a differenza di Percassi concede al DS.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: LeonKennedy il 27 Dic 2021, 13:18
Ogni volta che leggo Tare e rinnovo nella stessa frase me sale un'ansia che levate...

Ma perché Lotito e Tare sono simbiotici. Ma cosa dovrebbe cambiare nel modus operandi? Si migliorerà per sarri, comprando dei buoni giocatori a prezzi competitivi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: maratoneta il 27 Dic 2021, 13:21
Forse vi sfugge un piccolo particolare,Tare ha come presidente Lotito,Sartori ha Percassi,non mi riferisco al potere economico ma all autonomia limitata che Lotito a differenza di Percassi concede al DS.
Guarda questa è proprio una delle poche cose che non si possono attribuire a Lotito: cioè di intervenire sulle questioni tecniche.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sartori e' bravo perché l'atalanta ha una rete di scouting che alla Lazio non c'è....il dopo tare eventuale sarà con bianchessi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: alex73 il 27 Dic 2021, 13:27
Sartori e' bravo perché l'atalanta ha una rete di scouting che alla Lazio non c'è....il dopo tare eventuale sarà con bianchessi

che culo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Comunque a me neanche Bianchessi dispiacerebbe.
Continuo a ritenere che nessun DS sposterebbe seriamente la nostra classifica senza aumento di budget, ma vorrei vedere un approccio nuovo al mercato e nuove tipologie di acquisti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: alex73 il 27 Dic 2021, 13:27

Non penso.. bianchessi ha sempre fatto scouting nelle giovanili.. il DS è un altro lavoro...

Magari Sartori con Bianchessi

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Dic 2021, 13:23
Guarda questa è proprio una delle poche cose che non si possono attribuire a Lotito: cioè di intervenire sulle questioni tecniche.
Forse non mi sono spiegato bene, se devi vendere/acqistare un giocatore Lotito ti mette dei paletti,Percassi non lo fa.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ma quando si guarda il modello Atalanta attuale si tiene conto per anni e anni hanno venduto subito i giocatori più forti che avevano.

Come noi se a suo tempo avessi venduto Sms Luis Alberto immobile o acerbi dopo il primo anno.

Secondo me con una programmazione così (che peraltro a malincuore capisco e ne capisco la logica) ci sarebbe stata una rivolta (altrettanto giustificata) perché noi siamo un altra cosa rispetto all Atalanta.

Il paragone va fatto fino in fondo altrimenti è tutto molto forzato. Non basta il Sartori del momento.

Discussione precedente - Discussione successiva