Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2021, 15:58
In una situazione del genere forse sarebbe il caso di cominciare a fare un mercato piu dinamico e meno conservativo.
Si, credo che Sarri sia questo tipo di svolta. Purtroppo ci arriviamo col fiato corto. Ma Lotito mi sembra convinto. Certo poi per fare mercato dinamico servono strutture, network e osservatori. E non sono cose che si improvvisano.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Secondo me invece Kamenovic non verrà tesserato.
La sua situazione è troppo strana: è evidente che fosse un profilo avallato da Inzaghi ma completamente scartato da Sarri, altrimenti l'avremmo tesserato dopo che è saltato l'affare Kostic - e c'era tutto il tempo per farlo.
Non mi sorprenderei se fossimo al centro di una rottura con Kezman, viste anche le sue dichiarazioni di Novembre riguardo Milinkovic.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: ranocchio il 28 Dic 2021, 15:57
Adm ho citato te ma stavo rispondendo a Laziolubov. :)

Lo avevo capito.. anzi, Hai fatto un esempio chiarissimo.

Credo che tutti ora abbiamo capito la differenza...

Il problema è se anche Lotito ha tutta la situazione sotto controllo (e quindi risolverla rapidamente)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Citazione di: ranocchio il 28 Dic 2021, 16:03
Si, credo che Sarri sia questo tipo di svolta. Purtroppo ci arriviamo col fiato corto. Ma Lotito mi sembra convinto. Certo poi per fare mercato dinamico servono strutture, network e osservatori. E non sono cose che si improvvisano.

Sarri gli può fare anche da consulente finanziario visto che era dirigente in una banca!   :D

Se riuscissimo a fare Muriqi out x 10 al Hull City e Cabral in x 10 sarebbero dei fenomeni! Cabral mai visto ma mi faccio bastare la descrizione del nostro amico consulente portoghese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Giako77 il 28 Dic 2021, 16:12
Sarri gli può fare anche da consulente finanziario visto che era dirigente in una banca!   :D

Se riuscissimo a fare Muriqi out x 10 al Hull City e Cabral in x 10 sarebbero dei fenomeni! Cabral mai visto ma mi faccio bastare la descrizione del nostro amico consulente portoghese...
Giako chiunque venda oggi Muriqi a 10 milioni è un fottuto genio. Speriamo...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.981
la salernitana è costata 10 mln l'anno, l'indice di liquidità blocca il mercato, la gestione è al limite, non possiamo fare debiti o aumenti di capitale perché il patron non ha risorse.
rinnovi di calciatori importanti in bilico.
parlare di rivoluzione e porre come primo step la cessione dei due più forti è quantomeno fantasioso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
più che Lasagna pare Sarri preferisca Hudson-Odoi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2021, 15:58
In una situazione del genere forse sarebbe il caso di cominciare a fare un mercato piu dinamico e meno conservativo.

no ma che tranquillo, con noi i giocatori arrivano a quota 100.
lo spettro di dover fare quella brutta cosa chiamata mercato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Daniela il 28 Dic 2021, 16:22
più che Lasagna pare Sarri preferisca Hudson-Odoi

è come dire più che questa punto preferisco una bugatti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
STRYGER LARSEN LAZIO : TARE PROVA L'AFFONDO
Stryger Larsen Lazio. Per lui è certo l'addio, per non perderlo a 0 a Giugno, l'Udinese sarà costretta a svenderlo nel mercato di Gennaio. Su di lui vanno forti Napoli, Roma e Verona, oltre alle sirene estere, ma anche la Lazio, che già in passato aveva provato ad acquistarlo.
https://www.laziochannel.it/2021/12/stryger-larsen-lazio-udinese/

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Mr.Class il 28 Dic 2021, 16:23
è come dire più che questa punto preferisco una bugatti.

ti riporto una notizia...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: alenlalieno il 28 Dic 2021, 16:18
la salernitana è costata 10 mln l'anno, l'indice di liquidità blocca il mercato, la gestione è al limite, non possiamo fare debiti o aumenti di capitale perché il patron non ha risorse.
rinnovi di calciatori importanti in bilico.
parlare di rivoluzione e porre come primo step la cessione dei due più forti è quantomeno fantasioso.

In realtà Lotito non vuole... Fare debiti non significa mandare al fallimento la Lazio. Nel senso che non è che che devi farne centinaia di milioni di euro..

Come hanno detto sopra, occorre cambiare modalità di gestione.. comprare giocatori e rivenderli dopo 2/3 anni quando ancora valore e non perderli a zero..

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Noi per vendere un giocatore deve farci richiesta lui in carta bollata.  Siamo attaccatissimi ai giocatori.
Se oggi una squadra ci offrisse 12 mio per Cataldi non lo venderemmo (la lista, è bravo, etc), se 1 anno fa ci avessero offerto 15 per Ramos idem, 15 per Strakosha idem (30 ne volevamo).
Tutta superplusvalenza che ti sbriciolava l'indice di liquidità.
E tu coi soldi in mano nel mondo cercavi giovani talenti (22-25 enni) per alimentare un mini-circuito.

Non è che devi vendere per forza i top. Noi neanche i medi vendiamo.
Ora sono rimasti solo i top da vendere.

Chiaro che per vendere e comprare bene serve un lavorone dietro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Daniela il 28 Dic 2021, 16:25
ti riporto una notizia...

si si. la ritengo poco plausibile, tutto qui.

-mister possiamo prenderti lasagna.
-no grazie vorrei HO.

mi sembra surreale (ma spero sia vero).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2021, 16:28
Noi per vendere un giocatore deve farci richiesta lui in carta bollata.  Siamo attaccatissimi ai giocatori.
Se oggi una squadra ci offrisse 12 mio per Cataldi non lo venderemmo (la lista, è bravo, etc), se 1 anno fa ci avessero offerto 15 per Ramos idem, 15 per Strakosha idem (30 ne volevamo).
Tutta superplusvalenza che ti sbriciolava l'indice di liquidità.
E tu coi soldi in mano nel mondo cercavi giovani talenti (22-25 enni) per alimentare un mini-circuito.

Non è che devi vendere per forza i top. Noi neanche i medi vendiamo.
Ora sono rimasti solo i top da vendere.

Chiaro che per vendere e comprare bene serve un lavorone dietro.

se aspetti un altro annetto manco i top saranno più top.
o qui davvero pensiamo che LA a 30 anni ti faccia fare 30 milioni e SMS dopo che ti trascina al settimo posto 70.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Mr.Class il 28 Dic 2021, 16:30
se aspetti un altro annetto manco i top saranno più top.
o qui davvero pensiamo che LA a 30 anni ti faccia fare 30 milioni e SMS dopo che ti trascina al settimo posto 70.

Lo stesso motivo per il quale Lazzari non lo vendi oggi a 15M....

2 anni fa quando correvamo verso lo scudo magari ne prendevi pure 20.  Oggi che fa la panchina e siamo ottavi (e non è nemmeno in nazionale) chi ti darebbe certe cifre?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Balde89 il 28 Dic 2021, 16:07
La sua situazione è troppo strana: è evidente che fosse un profilo avallato da Inzaghi ma completamente scartato da Sarri, altrimenti l'avremmo tesserato dopo che è saltato l'affare Kostic - e c'era tutto il tempo per farlo.
Non mi sorprenderei se fossimo al centro di una rottura con Kezman, viste anche le sue dichiarazioni di Novembre riguardo Milinkovic.

ora si legge che lo vorrebbe L'Udinese (probabilmente se gli risolviamo la grana SL)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Avvallato?
Subito?
Secondo me Inzaghi non sapeva manco come è fatto Kamenovic.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Kezman cura gli interessi di Sergej. Se Sergej vuole restare a Roma, Kezman può anche fare le capriole fuori villa San Sebastiano.
Piuttosto il non tesseramento lascia uno spiraglio aperto ad un ingresso extra.
Ma se Sarri ha bocciato un ragazzo di 19 anni, lo si manda a giocare altrove.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 28 Dic 2021, 17:08
Avvallato?
Subito?
Secondo me Inzaghi non sapeva manco come è fatto Kamenovic.

scherzi, pare lo voglia a Milano.
ha offerto 6 euro e le bucce del mandarino per la tombola

Discussione precedente - Discussione successiva