Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: kelly slater il 28 Dic 2021, 18:08
posto che Lasagna > Muriqi, non potremmo però ambire a qualcosa di meglio?

certamente.. Però chi arriva deve essere consapevole che Ciro le gioca praticamente tutte. Considerando pure che in EL potremmo essere arrivati al capolinea.

Se è qualcuno che vuol giocare (perchè magari, dove si trova ora, gioca poco) non so se la Lazio possa essere la sua meta ideale. Poi ovviamente i soldi possono togliere tutti i dubbi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Jeffry il 28 Dic 2021, 18:00
Premesso che HO è pura fantascienza, se la priorità è un vice Immobile, non capisco il perchè di questa richiesta.
E' sostanzialmente un esterno d'attacco?!
Per il resto, considerando che quando Ciro è in forma le gioca tutte (o quasi), mi andrebbe bene anche un Lasagna come riserva.

perchè l'eventuale richiesta? perchè è un giocatore che spezzerebbe a metà la serie a, facendo le buche e lasciando le fiamme sulla fascia. ed è giovanissimo. e di esterni forti ne servono 4 nel 433. noi ne abbiamo 3, uno di 35 anni, uno che gioca bene ma bisogna vedere se ha il ciclo...
per me se lo chiedi  sarri preferisce un esterno così e Pedro falso nuove quando serve, piuttosto che lasagna.

e poi lasagna lo prendi comunque quando ti pare, perchè è una sega come tante.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
ma invece di Lasagna un giocatore più giovane ?? Chi potrebbe essere alla portata ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: kelly slater il 28 Dic 2021, 17:46
Scusa il puntiglio  :fidej:
No, no , hai fatto benissimo.
Devo ancora capire se volevo davvero scriverlo con due V oppure è stato in "errore di stumpa "....
In uno dei miei primi post qui dentro scrissi areoporto invece che aeroporto e venni sadicamente massacrato da Tarallo e Porga... diciamo che è stato il mio battesimo....😂😂😂
Confesso poi che ho grossi problemi con gli accenti: è, perché, nè o né?
A volte mi sfugge che ci sono i puntini rossi che mi segnalano la castroneria....
Ci provo di nuovo: avvallare (non mi dà dá? da....😉) la correzione....
mannaggia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: kelly slater il 28 Dic 2021, 18:08
posto che Lasagna > Muriqi, non potremmo però ambire a qualcosa di meglio?

A gennaio, onestamente, non credo.
Io sono abbastanza scettico sia sulle capacità del nostro DS che sulla disponibilità economica.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Vi rendete conto che sognate giocatori con valutazioni e stipendi da top Player e non abbiamo neanche i soldi in cassa per tesserare il piano k che pascola da 1 anno a Formello?

È bello sognare ma poi bisogna aprire gli occhi; per agganciarsi a un esempio calzante già fatto: possiamo portare fuori gegia a mangiare una pizza....se paga lei.....

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Io sinceramente mi sono rotto le p.... che le nostre sessioni di mercato  sono bloccate x l'indice di liquidità.
Addirittura solo 6 squadre in serie A si trovano in questa situazione(Lazio bologna cagliari empoli sassuolo genoa), unici tra le grandi società.
In ogni mercato questa scusa, bastaaaaaaaaaa
Se non è più in grado,(lotito), che almeno valutasse se c'è la possibilità di un passaggio di proprietà.
Non stiamo nè consolidando nè progredendo, ma solo regredendo, serve un netto cambio di rotta, altrimenti tutte queste pagine sul mercato sono solo inutili, creano solo nervosismo, almeno a me, dietro nomi improbabili o impossibili   :X(

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: NICKNICK il 28 Dic 2021, 18:36
Io sinceramente mi sono rotto le p.... che le nostre sessioni di mercato  sono bloccate x l'indice di liquidità.
Addirittura solo 6 squadre in serie A si trovano in questa situazione(Lazio bologna cagliari empoli sassuolo genoa), unici tra le grandi società.
In ogni mercato questa scusa, bastaaaaaaaaaa
Se non è più in grado,(lotito), che almeno valutasse se c'è la possibilità di un passaggio di proprietà.
Non stiamo nè consolidando nè progredendo, ma solo regredendo, serve un netto cambio di rotta, altrimenti tutte queste pagine sul mercato sono solo inutili, creano solo nervosismo, almeno a me, dietro nomi improbabili o impossibili   :X(

personalmente non mi interessa, non ci sono attenuanti. indice di liquidità è bloccato (anche) perchè dobbiamo pagare i 13kk di AKAK. vedessero loro come fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'indice di liquidità è una cagata pazzesca.
Squadre con millemiladebiti che comprano e vendono come nulla fosse.
Squadre coi conti in ordine bloccate dall'IDL.

Mah.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Anche se Keita né ha combinate parecchie,si è lasciato male con la società, talvolta si è comportato in maniera alquanto discutibile,io lo prenderei lo stesso. Costerebbe poco,fa parte dei 4 del vivaio,dove abbiamo posti scoperti,conosce l'ambiente,è ancora giovane e sa segnare. Premetto che,prima di calcare i campi di Formello,lo sottoporrei a diversi riti catartici!
:beer:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: RubinCarter il 28 Dic 2021, 18:57

Mah.

Infatti. Ma perché solo la Lazio ha tutte queste difficoltà??

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
più che altro se è vero che ha chiesto l'inglese, se gli portano Lasagna poi gli devono intingere le sigarette nell'LSD

Ma insomma ha chiesto Inglese o Lasagna, non si capisce un cazzo  :S

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quest'estate, un utente scrisse che l'ideatore dell'IdL sarebbe il nostro caro Presidente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Keita no, e non solo per i suoi trascorsi. Nelle ultime 4 stagioni ha segnato meno di Lasagna

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.739
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Dic 2021, 19:10
Quest'estate, un utente scrisse che l'ideatore dell'IdL sarebbe il nostro caro Presidente.

Un autogol clamoroso se è cosi, assurdo!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.739
Citazione di: NICKNICK il 28 Dic 2021, 18:36

Prima ci mettiamo in testa che non venderà mai, prima vivremo sereni (che non è il portiere) :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 28 Dic 2021, 18:57

Mah.

indoviniamo tutti insieme il genio che ha fatto pressioni per inserire l'indice come parametro.
dai che è facile su.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: meanwhile il 28 Dic 2021, 19:03

Lotito e Tare mentre passavano in foresteria hanno chiaramente sentito Sarri esclamare a gran voce <<portatemi una Lasagna, ho na fame a bbestia>>

Contenuto sponsorizzato

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Goceano il 28 Dic 2021, 19:18
Un autogol clamoroso se è cosi, assurdo!

siamo sicuri che si sia fatto un autogol?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.739
Citazione di: meanwhile il 28 Dic 2021, 19:03

Ha chiesto una lasagna in Inglese o all'Inglese. :beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva