Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Bisogna tornare ad azzeccare non necessariamente un Sergej, ma un De Vrij, un Biglia
E tocca cominciare a vendere velocemente appena ti consentono una bella plusvalenza e reinvestire su altri talenti.
Soprattutto se ti offrono soldi per gente che hai pagato 1000 lire.
Non esisono giocatori insostituibili, figuriamoci i Ramos gli Strakosha i Marusic etc... per non nominare i big (che pure lì...).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Aquila1979 il 29 Dic 2021, 10:57
ma secondo te un giocatore valido va a scadenza con il dortmund e viene da noi? ma a fa che esattamente? la balia asciutta ad akpa akpro?
cmq non gioca nel dortumnd ma nell'altro borussia.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2021, 11:08
E tocca cominciare a vendere velocemente appena ti consentono una bella plusvalenza e reinvestire su altri talenti.
Non esisono giocatori insostituibili, figuriamoci i Ramos gli Strakosha i Marusic etc... per non nominare i big (che pure lì...).

praticamente stai dicendo che dovremmo comportarci come una società del 2021 e non come una del 1457  :pp

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Io credo che il concetto di programmare il futuro con tre\quattro sessioni di mercato espresso da Sarri cozzi un po con la ricerca del parametro zero.
Soprattutto del parametro zero alla nostra portata.
Nel senso...se prendessimo un Romagnoli va bene ma sappiamo che non è così.
Si cerchino giovani promettenti e in salute.
Meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Jeffry il 29 Dic 2021, 11:12
Io credo che il concetto di programmare il futuro con tre\quattro sessioni di mercato espresso da Sarri cozzi un po con la ricerca del parametro zero.
Soprattutto del parametro zero alla nostra portata.
Nel senso...se prendessimo un Romagnoli va bene ma sappiamo che non è così.
Si cerchino giovani promettenti e in salute.
Meglio.
Speriamo comincino ad uscire nomi di giovani promettenti e in salute.
:since

A questo punto meglio provare i T. Ribeiro e vedere che succede.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2021, 11:15
Speriamo comincino ad uscire nomi di giovani promettenti e in salute.
:since

A questo punto meglio provare i T. Ribeiro e vedere che succede.

Per me si, assolutamente.
Purtroppo la mia visione è che ci siamo incagliati con le tante cazzate fatte e, soprattutto in vista dell'estate, credo che dovremo ripartire con un bel po di ragazzetti semisconosciuti.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Ma dite che romagnoli sia davvero cosi irragiungibile? Prende sei e mezzo se non sbaglio al milan, però magari la fede laziale gli potrebbe far decurtare un minimo lo stipendio se venisse da noi; tra l'altro c'è anche il decreto crescita che se non sbaglio ci permetterebbe comunque di risparmiare qualcosa sull'ingaggio.
Secondo me a 3+1 di bonus verrebbe de corsa.
Ma magari m'illudo io.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Aquila1979 il 29 Dic 2021, 10:57
ma secondo te un giocatore valido va a scadenza con il dortmund e viene da noi? ma a fa che esattamente? la balia asciutta ad akpa akpro?

grande non hai la più pallida idea di chi sia il giocatore in questione, hai letto borussia e ti si è chiusa la vena, però senti di dire la tua.

comunque vedo che tare ha trascinato le aspettative così in basso che mo nemmeno un giocatore della squadra 14esima in classifica in germania può PENSARE (non venire, MA PENSARE...ho parlato di provarci, mica di andare li e prenderlo sicuro) di venire alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
De Vrij e Biglia giocavano nelle rispettive nazionali (che non sono nazionali di poco conto) e avevano decine di partite europee.

Non erano propriamente Perea e Durmisi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Jeffry il 29 Dic 2021, 11:18
Per me si, assolutamente.
Purtroppo la mia visione è che ci siamo incagliati con le tante cazzate fatte e, soprattutto in vista dell'estate, credo che dovremo ripartire con un bel po di ragazzetti semisconosciuti.
Sì, dobbiamo avere la forza di portare talenti da campionati che noi non conosciamo. Ma non gli Adekanje, ma talenti forti.
Anche nell'ottica di farli crescere e venderne qualcuno appena possibile. Altrimeni quelli boni non te li mandano ad aspettare che scade il contratto con te e a trattare cessioni che non si realizzano.
Finché non cambia il calcio è così.

Esempio ad un livello più basso del nostro ovviamente è Casale del Verona. Casale dopo una manciata di partite in A lo hanno fatto rinnovare fino al 2026 e forse a gennaio o giugno già lo vendono. E ne prenderanno un paio nelle categorie dove hanno pescato Casale.

Finché non cambiano le regole e la nostra forza di spesa tocca inventarsi qualcosa.
Citazione di: RG-Lazio il 29 Dic 2021, 11:22
De Vrij e Biglia giocavano nelle rispettive nazionali (che non sono nazionali di poco conto) e avevano decine di partite europee.

Non erano propriamente Perea e Durmisi
E in quante nazionali nel mondo ci saranno giocatori interessanti da Lazio su cui costruire un lavoro di valorizzazione e cessione (per alcuni)?

Devi trovare il tuo canale di mercato, i tuoi campionati da seguire profondamente (un tempo pareva il Belgio per noi, ora?)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2021, 11:08

Concordo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Lancilbotto il 29 Dic 2021, 11:19
Ma dite che romagnoli sia davvero cosi irragiungibile? Prende sei e mezzo se non sbaglio al milan, però magari la fede laziale gli potrebbe far decurtare un minimo lo stipendio se venisse da noi; tra l'altro c'è anche il decreto crescita che se non sbaglio ci permetterebbe comunque di risparmiare qualcosa sull'ingaggio.
Secondo me a 3+1 di bonus verrebbe de corsa.
Ma magari m'illudo io.
Per venire da noi dovrebbe dunque dimezzarsi lo stipendio. E personalmente credo 4 milioni l'anno a Romagnoli sarebbero un grosso errore. Il decreto crescita poi non si applicherebbe un questo caso

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
purtroppo su Ginter pare ci siano Bayern e squadre di Premier, un giocatore di quel livello a zero non lo prendi secondo me. Vedrete a che stipendio firmerà, sarà molto oltre i nostri parametri.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Dobbiamo prendere giovani in rampa di lancio.
E occasioni alla Pedro.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Se Romagnoli non rinnova con il Milan che ne pensate uno scambio Con Acerbi?
Per me Acerbi a livello di difensore è superiore a Romagnoli, ma vista la rottura con l'ambiente, l'età e tutto secondo me si potrebbe fare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Ginter a 27 anni, svincolato andra in Champions League
La Lazio no, non illudiamoci di prendere questi profili

Guarderei più nei campionati olandese e Belgi, dove si trovano bei giocatori

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2021, 11:27
Sì, dobbiamo avere la forza di portare talenti da campionati che noi non conosciamo....

Più che la forza, direi, la conoscenza\competenza.
Io vivo nel terrore dei 9 acquisti in un giorno con i Keller, Mea Vitali, Robert e così via...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: SanLazio il 29 Dic 2021, 11:39
Se Romagnoli non rinnova con il Milan che ne pensate uno scambio Con Acerbi?
Per me Acerbi a livello di difensore è superiore a Romagnoli, ma vista la rottura con l'ambiente, l'età e tutto secondo me si potrebbe fare.
1-Raiola ti ride in faccia:
2-Romagnoli è Laziale, ma non fa il frate scalzo di professione;
3-Al milan non hanno scritto Caritas fuori la porta
Romagnoli resterà il Nesta mancato, non riusciamo rinnovare Luiz Felipe e pensate a Romagnoli???

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Romagnoli e Nesta nella stessa frase no, e che caspita!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Mr.Class il 29 Dic 2021, 11:20
grande non hai la più pallida idea di chi sia il giocatore in questione, hai letto borussia e ti si è chiusa la vena, però senti di dire la tua.

comunque vedo che tare ha trascinato le aspettative così in basso che mo nemmeno un giocatore della squadra 14esima in classifica in germania può PENSARE (non venire, MA PENSARE...ho parlato di provarci, mica di andare li e prenderlo sicuro) di venire alla Lazio.

lo sai che hai ragione?
e non sono ironico.
le mie aspettative sono così basse che non ci ho nemmeno pensato.

sorry, signomi, pardon.

Discussione precedente - Discussione successiva