Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Ho troppa stima di Sarri per pensare che usi Pedulla' per far arrivare i messaggi a Tare. Per me Pedulla' fa capire che quelli che parlano del mercato della Lazio non sanno niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Speriamo sia un articolo per smentire gli altri giornalisti che non sanno nulla, piuttosto che per evidenziare divergenze con Tare. Si potrebbe leggere anche così.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: JackIXAbu il 30 Dic 2021, 09:16
Ovviamente oggi Pedullà ha tagliato il 90% degli articoli feccia scritti negli scorsi giorni, ha detto che di Casale mai parlato e Kurzawa non piace, chiaramente LLSN apre con il piano per Kurzawa e Casale
Riprende l'articolo odierno di Rindone.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 30 Dic 2021, 09:36
Ho troppa stima di Sarri per pensare che usi Pedulla' per far arrivare i messaggi a Tare. Per me Pedulla' fa capire che quelli che parlano del mercato della Lazio non sanno niente.
Ma nessuno pensa che Sarri non abbia parlato con Tare. Ma magari essendosi reso conto che il biondo pur parlando 6 lingue quella che usa lui non sempre la capisce, inizia a mandare messaggi semi-chiari anche in conferenza stampa e tramite giornalisti amici per mettere in chiaro all'universo mondo quale è la sua posizione senza far saltare per aria la società dall'interno perché è uomo di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Auro_sfL il 30 Dic 2021, 09:18

ma come hai fatto a interpretare così il tweet di Pedullà sulla Lazio?

Perché é da quando è arrivato Sarri da noi che quando può tira m sul biondo, vedi la storia della stampa proTare o tutte le cose che scriveva gli ultimi giorni di Agosto sfottendo il modus operandi e i tempi biblici del nostro DS, non vedo perché risparmiarsela sto giro

JackIXAbu

Visitatore
Ovviamente anche io spero sia solo per smentire dei nomi, ma almeno in minima parte credo che la frecciata ci sia, che sia per i nomi proposti o per i modi che non sembrano cambiare, anche perché dice che non piacciono quei nomi, non che non siano mai stati fatti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 30 Dic 2021, 09:36

Ma non è che Sarri usa Pedullà per fare sapere le cose.
Semplicemente è chiaro che Pedullà sente le sue fonti per scrivere articoli ed è ormai chiaro che le sue fonti sono vicinissime a Sarri e attendibili a differenza di altri.
Starei al contenuto del messaggio più che all'intenzione.
Non è che Sarri vuole screditare tare, facilissimo che l'innesco dell'articolo venga da Pedullà per scrivere qualcosa sul tema visto che siamo chiaramente tra quelli che devono fare mercato, ma è tare che scredita se stesso per come si muove.

E badate bene, mentre altri sono smentiti kurzawa no, dicendo "se arriverà".
Ed effettivamente è una trattativa a cui credo, più che altro perché il PSG deve assolutamente cedere.

Non vorrei che tare stesse pensando di portare il "nome", a prescindere dai piani del tecnico, così da poter dire "il mio l'ho fatto".
Il credito del ds è ampiamente esaurito, ma ampiamente proprio. Ogni virgola fuori posto è un errore blu.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Dic 2021, 09:39
Ma nessuno pensa che Sarri non abbia parlato con Tare. Ma magari essendosi reso conto che il biondo pur parlando 6 lingue quella che usa lui non sempre la capisce, inizia a mandare messaggi semi-chiari anche in conferenza stampa e tramite giornalisti amici per mettere in chiaro all'universo mondo quale è la sua posizione senza far saltare per aria la società dall'interno perché è uomo di calcio.
Per me cosi' fa saltare per aria la societa', se parla all'esterno. Non mi pare da Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: FatDanny il 30 Dic 2021, 09:46
Ma non è che Sarri usa Pedullà per fare sapere le cose.
Semplicemente è chiaro che Pedullà sente le sue fonti per scrivere articoli ed è ormai chiaro che le sue fonti sono vicinissime a Sarri e attendibili a differenza di altri.
Starei al contenuto del messaggio più che all'intenzione.
Non è che Sarri vuole screditare tare, facilissimo che l'innesco dell'articolo venga da Pedullà per scrivere qualcosa sul tema visto che siamo chiaramente tra quelli che devono fare mercato, ma è tare che scredita se stesso per come si muove.

E badate bene, mentre altri sono smentiti kurzawa no, dicendo "se arriverà".
Ed effettivamente è una trattativa a cui credo, più che altro perché il PSG deve assolutamente cedere.

Non vorrei che tare stesse pensando di portare il "nome", a prescindere dai piani del tecnico, così da poter dire "il mio l'ho fatto".
Il credito del ds è ampiamente esaurito, ma ampiamente proprio. Ogni virgola fuori posto è un errore blu.
Ma Tare vuole portare a tutti i costi Kurzawa? Anche contro Sarri? Avrei qualche dubbio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Vi inviterei a leggere attentamente l'articolo su Bianchessi in rassegna. Io continuo a pensare che potrebbe avere un ruolo diverso in futuro.
EOT

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 30 Dic 2021, 09:49
Ma Tare vuole portare a tutti i costi Kurzawa? Anche contro Sarri? Avrei qualche dubbio

Io invece no, perché ha fatto così a più riprese.
Non è che vuole portare kurzawa a tutti i costi, ma lui a quello arriva viste le occasioni se sta bene daje altrimenti niente.
Questo è. Non da oggi, da sempre.

Tare si muove SOLO sulle occasioni, anche quando sono in ruoli che non ci servono.
E questo si che l'ha detto anche Sarri in conferenza "non basta muoversi sulle occasioni..."
Ma poi oh, sono anni che fa così, senza rifare l'elenco sia riuscito sia fallito, ma è una cifra fissa quella dell'occasione a prescindere dal piano tecnico.

Sarri se fa così fa saltare la società? Ma magari fosse.
Il grande colpo di mercato: tare fuori dalla Lazio.
Se bastasse questo spero inizi a mandare 134 veline al giorno.
Purtroppo temo non sia così facile

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 30 Dic 2021, 09:48
Per me cosi' fa saltare per aria la societa', se parla all'esterno. Non mi pare da Sarri
Ma invece no. Secondo me salta se va in conferenza stampa e dice: "Vedete che Tare me sta a mette i bastoni tra le ruote e fa come glie pare senza sentirmi a me, forse c'ha paura di perdere il monopolio su Formello". Io sono stra sicuro però che sta cosa che ha appena scritta malgari non così ma a Lotito gliela ha detta, però vuole mettere in chiaro che non tutto quello che arriva lui lo condivide anche per tutelare la sua immagine di allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: FatDanny il 30 Dic 2021, 09:51
Io invece no, perché ha fatto così a più riprese.
Non è che vuole portare kurzawa a tutti i costi, ma lui a quello arriva viste le occasioni se sta bene daje altrimenti niente.
Questo è. Non da oggi, da sempre.

Tare si muove SOLO sulle occasioni, anche quando sono in ruoli che non ci servono.
E questo si che l'ha detto anche Sarri in conferenza "non basta muoversi sulle occasioni..."
Ma poi oh, sono anni che fa così, senza rifare l'elenco sia riuscito sia fallito, ma è una cifra fissa quella dell'occasione a prescindere dal piano tecnico.

Sarri se fa così fa saltare la società? Ma magari fosse.
Il grande colpo di mercato: tare fuori dalla Lazio.
Se bastasse questo spero inizi a mandare 134 veline al giorno.
Purtroppo temo non sia così facile
Tare va via se Lotito decide di mandarlo via. Non con le veline di Pedulla'

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Dic 2021, 09:53
Ma invece no. Secondo me salta se va in conferenza stampa e dice: "Vedete che Tare me sta a mette i bastoni tra le ruote e fa come glie pare senza sentirmi a me, forse c'ha paura di perdere il monopolio su Formello". Io sono stra sicuro però che sta cosa che ha appena scritta malgari non così ma a Lotito gliela ha detta, però vuole mettere in chiaro che non tutto quello che arriva lui lo condivide anche per tutelare la sua immagine di allenatore.
Ma certo che non le deve dire in conferenza stampa, ma ci mancherebbe. La deve dire a Lotito, se ritiene che la situazione sia questa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 30 Dic 2021, 09:54
Tare va via se Lotito decide di mandarlo via. Non con le veline di Pedulla'

Concordo, quindi smentisci te stesso nel dire che così fa saltare la società.
Niente di tutto questo. Semplicemente Pedullà voleva scrivere un articolo, sente l'entourage di Sarri, che dice la semplice verità.
Verità che noi conosciamo benissimo (non serve un Peruzzi a dircela) e che non a caso ci viene confermata.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 30 Dic 2021, 09:56
Ma certo che non le deve dire in conferenza stampa, ma ci mancherebbe. La deve dire a Lotito, se ritiene che la situazione sia questa
Ma glielo ha detto sicuramente.
Vediamo se a giugno dio volesse Tare salta

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: FatDanny il 30 Dic 2021, 09:56
Concordo, quindi smentisci te stesso nel dire che così fa saltare la società.
Niente di tutto questo. Semplicemente Pedullà voleva scrivere un articolo, sente l'entourage di Sarri, che dice la semplice verità.
Verità che noi conosciamo benissimo (non serve un Peruzzi a dircela) e che non a caso ci viene confermata.
Temo di no avere capito. Perche' smentirei me stesso? Se Sarri usasse Pedulla' contro Tare rischierebbe di far saltare la societa', in quanto renderebbe pubblico uno stato di tensione (ipotetico al momento) tra lui e Tare, quando invece ne potrebbe e dovrebbe parlare direttamente a Lotito. Immaginare che una persona come Sarri usi questi mezzi non mi sembra plausibile

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Dic 2021, 09:58
Ma glielo ha detto sicuramente.
Vediamo se a giugno dio volesse Tare salta
Beato te che hai queste certezze o fonti affidabili. En passant, ricorderei il ruolo di Tare nel portare Sarri alla Lazio, cosi' per non dimenticare

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Le parole di Sarri sul mercato sono molto chiare: programmazione su più sessioni/portare giocatori adeguati al progetto tecnico (citando l'Atalanta nel pre-partita)/ giovani o campioni/ ringiovanire.

I fatti devono coincidere in maniera evidente e lo scopriremo già a gennaio. Altrimenti qualcosa non funziona e va cambiato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
1. Sarri è di Tare, non di Lotito. Chiaro Tare sente molto Sarri.

2. Il mercato è di chi vende cit.

3. Sto accollo però va tolto. Sennò fuori rosa, in tribina, non lo so, portatelo a casa lo tieni sotto il cuscino. Vedi tu, risolvi sto problema.

4. Uno, ma giovane e forte. Prestito, quel che vuoi, ma uno portalo.

Discussione precedente - Discussione successiva