Citazione di: Adler Nest il 30 Dic 2021, 14:00
Il sor Claudio che ha capito tutto da tanto tempo, dovrebbe capire che non deve tenere la Lazio in ostaggio delle sue pochezze e ristrettezze.
Grandissimo rispetto e riconoscenza per tutto quello che ha fatto e dato , ma è arrivato al capolinea e al massimo delle sue disponibilità che sono quelle di un pizzicagnolo confrontate con almeno quelle di 3/4 delle società del campionato.
Chiariamoci: io a Lotito farei gestire i miei pochi risparmi, ma con quelli di va poco lontano.
Quanto a Tare , aspettiamo per l'ennesima volta è vediamo.
Concordo con DLM che se si riuscisse a fare un mercato intelligente (abbastanza) come l'ultimo sarebbe già grasso che cola.
Concludo con Sarri: è probabile che sia in una fase della vita nella quale all'ambizione di allenare squadre forti preferisca la serena maturità di potersi permettere di fare quello che gli piace.
Un po' come quei manager che sono arrivati in cima e a dare gli amministratori delegati e che capiscono che per diversi motivi non c'è tanto spazio per loro e si ritirano in campagna o al mare a coltivare i loro hobby.
condivido i tre punti.
lotito e' a fine corsa,il massimo lo ha raggiunto e la sua lazio pure, la sua dimensione e' questa.
tare e' uno dei tanti, incide poco per me, bilancio alla lunga sufficiente ma dipende tutto dal presidente, se resta alla lazio significa che il patron e' tutto sommato soddisfatto di cio' che raccoglie e che ha costruito.
sarri ha raccolto applausi e celebrazioni col napoli e l'empoli, visibilita' internazionale una coppa europea e ha allenato in premier col chelsea, ha vinto uno scudetto con la juve.
ha guadagnato tanto.
adesso si fa 4 anni con la lazio, chiude probabilmente la carriera guadagnando altre belle cifre.
probabilmente lotito gli ha chiesto nella durata del ciclo un cambio totale di uomini, una ricostruzione del capitale giocatori e un monte ingaggi piu' leggero, di comune accordo attraverso delle cessioni importanti.
io piu' di questo progetto non riesco a vedere, una lazio lotitiana di vertice non riesco proprio a pensarla.