Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Sky calciomercato  da per certo il tesseramento di Kamenovic .
Magari lo mettiamo centrale . Boh.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2022, 20:06
Sul portiere mi sa che c'è troppa aspettativa.
A me non pare avessimo Peruzzi in porta. Poi magari Strakosha è il nuovo Peruzzi e lo scopriremo a breve.

Ogni portiere che si nomina ha dei difetti eppure ci sono parecchie squadre che fanno bene con portieri che sembrano improponibili per noi.
Mi pare strano che per noi non vada bene quasi nessuno.

Dei portieri delle prime 10 chi vi piacerebbe avere? Uno.
Musso

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Vincelor il 02 Gen 2022, 21:06
Musso

che infatti costa 20.

io mi andrei a prende dragowski. 24 anni, magari vista la situa alla viola viene via sotto i 10 mln.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Mr.Class il 02 Gen 2022, 21:15
che infatti costa 20.

io mi andrei a prende dragowski. 24 anni, magari vista la situa alla viola viene via sotto i 10 mln.
Non ho detto chi dovrebbe prendere la Lazio, ma ho risposto a DLM su chi mi piace tra i portieri delle prime 10 squadre in serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.767
Forse lo avete già scritto che skov olsen sembra voglia lasciare bologna e pare ci sia un concreto interesse della samp.
Come mai non è già a Formello?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2022, 20:06
Sul portiere mi sa che c'è troppa aspettativa.
A me non pare avessimo Peruzzi in porta. Poi magari Strakosha è il nuovo Peruzzi e lo scopriremo a breve.

Ogni portiere che si nomina ha dei difetti eppure ci sono parecchie squadre che fanno bene con portieri che sembrano improponibili per noi.
Mi pare strano che per noi non vada bene quasi nessuno.

Dei portieri delle prime 10 chi vi piacerebbe avere? Uno.

A me andrebbe bene anche Strakosha, (anche mettendo Donnarumma) con questa squadra prenderesti una caterba di goal, quando il gioco di Sarri sarà assimilato e avremmo inserito qualche elemento nuovo, per me Strakosha potrebbe fare la sua figura.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.192
Citazione di: Grande Puffo il 02 Gen 2022, 21:04

Lo vedrai con Sarri dove lo mette, al posto lasciato libero da Escalante,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Grande Puffo il 02 Gen 2022, 21:04
Al massimo alla stazione centrale.
Ennesima caxxata.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Laziolubov il 02 Gen 2022, 20:48
?? quali motivi??

Forse siamo la squadra che ha meno giocatori di colore in Italia, e forse in Europa ed unita al fatto che mediamente sono nettamente più veloci e forti fisicamente dei bianchi mi sembra un'ottima ragione !!

Poi oh, ognuno la vede come vuole, io li manderei con Grange gioia Muriqui Escalante e Patric ad Udine x 3 ( ma se vuoi il pacchetto te lo faccio da 6)tipo Beto,Wallace e Udogie.....nomi che riempiono le fantasie delle grandi tifoserie mondiali, capisco che x squadre come la nostra son sogni irrealizzabili no ??

E poi prendilo come un dispetto x tanti razzisti che vanno allo stadio !!

Son dispettoso, che vuoi farci ?? :asrm

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.192
Citazione di: Adler Nest il 02 Gen 2022, 22:25
Al massimo alla stazione centrale.
Ennesima caxxata.

E' una marchetta per il rinnovo di Marusic e/o  qualche accordo che riguarda il Sergente, e pure l'affare Muriqi ancora non si spiega, o forse si, Tare cià i suoi giri, che ultimamente portano solo esuberi,,,

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: BladeRunner il 02 Gen 2022, 22:27
Forse siamo la squadra che ha meno giocatori di colore in Italia, e forse in Europa ed unita al fatto che mediamente sono nettamente più veloci e forti fisicamente dei bianchi mi sembra un'ottima ragione !!

Poi oh, ognuno la vede come vuole, io li manderei con Grange gioia Muriqui Escalante e Patric ad Udine x 3 ( ma se vuoi il pacchetto te lo faccio da 6)tipo Beto,Wallace e Udogie.....nomi che riempiono le fantasie delle grandi tifoserie mondiali, capisco che x squadre come la nostra son sogni irrealizzabili no ??

E poi prendilo come un dispetto x tanti razzisti che vanno allo stadio !!

Son dispettoso, che vuoi farci ?? :asrm
a me interessa che sappiano giocare a pallone, in quanto a velocità col pallone ribery robben messi ronaldo ecc. non sono proprio gli ultimi, non devono fare atletica, comunque non ci sono certo 200 motivi

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Laziolubov il 02 Gen 2022, 22:34
a me interessa che sappiano giocare a pallone, in quanto a velocità col pallone ribery robben messi ronaldo ecc. non sono proprio gli ultimi, non devono fare atletica, comunque non ci sono certo 200 motivi

Peccato che quelli elencati da te non te li puoi permettere.....oddio sei libero di sperare che il colpo x la prossima estate sia Ribéry !!

Magari Bale ??

Pulisci è veloce, viene lui ??

Forse è il caso di essere un po' pragmatici....abbiamo il centrocampo più lento d'Italia, basti vedere il secondo gol preso dall'Udinese (dove Cataldi dopo un contrasto volava via o Lazzari ingoiava le zolle lasciate da Beto.....Acerbi manco quelle che stava a 15 metri), secondo me senza fare gli scienziati, si deve andare in Francia dove ci sono under25 velocissimi molto forti tecnicamente fisicamente, e che hanno prezzi abbordabili, altrimenti continuate a sperare in Kepa (8 mln fino al 2025), molto citato in articolo di vari siti che servono x acchiappare idioti più che clik !!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.380
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: BladeRunner il 02 Gen 2022, 22:43
...
basti vedere il secondo gol preso dall'Udinese (dove Cataldi dopo un contrasto volava via
...

/OT
quello era un fallo enorme, altro che contrasto
/EOT

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2022, 22:49
Danno Lukaku vicino al Vicenza.

Che finaccia. Dopo aver vinto lo scudo l'anno scorso ci si aspettava di più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.380
Citazione di: SanLazio il 02 Gen 2022, 23:24
Chi?
Beh. Quello del Chelsea lo vedo difficile al Vicenza :beer:

Scherzi a parte, un po' tutti dal Giornale di Vicenza ai vari siti specializzati in calciomercato.

Discussione precedente - Discussione successiva