Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Laziale-forever il 04 Gen 2022, 12:09
Ho sempre sperato che Lukaku tornasse il treno della fascia, quella sua corsa e cross in finale con la  Juve resterà per sempre, peccato,,,

tranquillo c'è sempre tempo, qui qualcuno vedeva Jony rivalutato dall'arrivo di Sarri...c'è speranza per tutti!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2022, 09:40
ma non c'ha 4 giocatori per puzza? tre già sono con noi, l'altro è Vanja credo.
Per curiosità ho controllato Transfermarkt. Per Kezman risultano solo Sergej e Kamenovic come clienti. Marusic e Vanja risultano gestiti da DOO Magnum (di cui sono gli unici clienti).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.222
Non so se è stato già scritto ma mi pare che a molti ancora non sia chiaro il fatto che Muriqi non può andare via in prestito...

Si era parlato di un possibile ritorno in Turchia e dell'interessamento dell'Hull City, che però lo vorrebbe solo in prestito. Lotito invece vuole inserire l'obbligo di riscatto per arrivare a una cessione definitiva. Non essendo trascorsi due anni dall'arrivo di Muriqi, per via del Decreto Crescita, la Lazio dovrebbe pagare altri soldi se il giocatore dovesse andare via in prestito.

https://www.sololalazio.it/2022/01/04/lazio-corsport-il-nodo-muriqi-frena-la-caccia-allattaccante/

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Rainman il 04 Gen 2022, 12:20
Per curiosità ho controllato Transfermarkt. Per Kezman risultano solo Sergej e Kamenovic come clienti. Marusic e Vanja risultano gestiti da DOO Magnum (di cui sono gli unici clienti).

Ma allora perché non gli si dà un bel calcio nel sedere insieme al contratto di Kamenovic?
Con tutto il rispetto, eh, ma se veramente tocca ingraziarsi uno così per gestire i rapporti con SMS che ormai è nella Lazio da una vita, va rivisto qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2022, 12:19
tranquillo c'è sempre tempo, qui qualcuno vedeva Jony rivalutato dall'arrivo di Sarri...c'è speranza per tutti!
meglio avere quell'approccio secondo me che essere permanentemente depressi.
Io vivessi così la Lazio avrei già chiuso col calcio. Dovrebbe essere una passione, non una sofferenza continua.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: richard il 04 Gen 2022, 12:27
meglio avere quell'approccio secondo me che essere permanentemente depressi.
Io vivessi così la Lazio avrei già chiuso col calcio. Dovrebbe essere una passione, non una sofferenza continua.

buon per te.
e per i jony di questo mondo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
(il gatto di ES è un grande, me sto a taja')

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non sarà Football Manager, ma poi nemmeno cosi difficile come a volte la si pensa.

Atteso che in cassa non c'è l'un quattrino, dovremo aspettare la cessione di un big a prezzo quantomeno onesto.

Poi si sfrutterà l'investimento Sarri, che ti consentirà, magari non di vincere grossi titoli (per quelli servono campioni e congetture astrali), ma di avere una squadra con forte identità, bella da vedere e ostica da affrontare. Servono tre-quattro "underdogs" scelti con estrema intuizione e dinamismo da parte di un buon DS.
L'anello debole attualmente, non sono i soldi che mancano, ma la parte in grassetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: mr_steed il 04 Gen 2022, 12:22
Non so se è stato già scritto ma mi pare che a molti ancora non sia chiaro il fatto che Muriqi non può andare via in prestito...

Si era parlato di un possibile ritorno in Turchia e dell'interessamento dell'Hull City, che però lo vorrebbe solo in prestito. Lotito invece vuole inserire l'obbligo di riscatto per arrivare a una cessione definitiva. Non essendo trascorsi due anni dall'arrivo di Muriqi, per via del Decreto Crescita, la Lazio dovrebbe pagare altri soldi se il giocatore dovesse andare via in prestito.

https://www.sololalazio.it/2022/01/04/lazio-corsport-il-nodo-muriqi-frena-la-caccia-allattaccante/

Se le cose stanno veramente in questo modo, non so davvero chi possa prendersi Muriqi con obbligo di riscatto,  se non darlo quasi a regalo, cosi acquistare un vice Ciro diventa assai  problematico, se non con un prestito, spero sempre che B. Mayoral sia una delle opzioni possibili che il nostro grande DS abbia sulla capoccia,,,

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2022, 12:35
buon per te.
Ci sono i Jony e ci sono gli jona. Ogni volta che vedo un tuo post mi gratto. Tipico esibizionista innamorato del proprio ombelico convinto di essere originale e dispensatore di idee brillanti. Purtroppo per te non è così: tutto ciò che scrivi è monotono, sciatto, banale, prevedibile, insipido, piatto, debole, allineato, scontato, ordinario, pedante. Bel modo di stare in un forum. Bravo

:asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2022, 12:35
buon per te.
I Jony di questo mondo sono calciatori professionisti con ottimi stipendi arrivati a giocare in prima divisione Spagnola e Italiana.
Meglio che piangere aggratis sul forum della squadra per cui si tifa, secondo me.
Quindi dovrebbe essere Jony a perculare i mr.class di questo mondo, semmai.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: mr_steed il 04 Gen 2022, 12:22

sì sì è stato ricordato diverse volte. Ovviamente sui sitarelli 'ste cose non le sanno e quindi non spiegano perché Lotito Muriqi lo vuole solo vendere e non gli interessa il prestito

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A me sembra invece che hanno interpretato al contrario il decreto crescita

Proprio perché non sono passati i due anni dall'acquisto, e a causa dell'ancora elevato valore residuo, cederlo in prestito liberando il suo ingaggio e rimandando tutto all'estate sarebbe ottimo.
Se Muriqi fosse ceduto a titolo definitivo ora faremmo minusvalenza e dovremmo pagare le tasse risparmiate grazie al decreto crescita.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

oddio allora l'ho interpretato anche io al contrario

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Proprio perché non sono passati i due anni dall'acquisto, e a causa dell'ancora elevato valore residuo, cederlo in prestito liberando il suo ingaggio e rimandando tutto all'estate sarebbe ottimo.
Se Muriqi fosse ceduto a titolo definitivo ora faremmo minusvalenza e dovremmo pagare le tasse risparmiate grazie al decreto crescita.

It makes sense  :hail:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
A rigor di logica il prestito o la vendita definitiva non dovrebbero cambiare nulla ai fini del decreto crescita.  Sempre di una partenza anzitempo si tratterebbe. Che i sitarelli possano prendere fischi per fiaschi non è una novità.
L'unica differenza potrebbero essere le conseguenze economiche e finanziarie nei due scenari. Se lo vendi paghi la penale compensata dall'incasso,  bene forse finanziariamente, meno dal punto di vista economico vista la probabile minusvalenza. Se lo presti la penale la devi pagare coi soldi in cassa. D'altro canto non registri ancora una minusvalenza.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Hicks il 04 Gen 2022, 10:52
Burkardt obiettivo concreto secondo Pedullà

e niente ora lo voglio e mi preparo a rimanerci male in tutte le fasi da "visita segreta a Formello" passando per "brusca franata" per finire con "non è mai stato un nostro obiettivo".
Sono pronto, anni di illusioni mi hanno temprato al peggio!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Discussione precedente - Discussione successiva