Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2022, 10:28
Pioli aveva DV (giovane sì,
ma nazionale olandese e arrivato terzo al mondiale) Biglia (nazionale argentino) e Klose davanti. Più Marchetti.
O portiamo giovani forti forti forti (benissimo) oppure ti metti a fare a pizze contro S. Ricci Ilic Dominguez Marin.
Devi essere molto più forte di 3/4 della serie A nei ruoli cardine.
Se tolgo Immobile e metto Burkardt mi metto a fare la lotta contro Pinamonti.
Sì, ok, i ruoli cardine, però se Pioli non avesse avuto quel FA e Inzaghi quel LA del suo secondo anno, forse cambiava.
Comunque portiere e difensori centrali per me va tutti ceduti, cioè io il prossimo anno mi aspetto almeno 2 portieri nuovi e 2 difensori centrali titolari diversi. Almeno.
Siccome siamo a gennaio, vista la partita di ieri, anzi viste le ultime 3 in cui a squadra ha iniziato a girare con anche qualche alternativa interessante (FA/Zaccagni, Basic/LA), per e il tallone d'achille è Acerbi, per motivi tecnici, ma soprattutto per motivi tattici. E' l'unico che ancora gioca come se facessimo la difesa a 5. LF e Strakosha son questi, discreti giocatori e nulla più che se non rinnovano non ci hai perso molto a livello tecnico, ma ormai vai in fondo con questi e bona, se non trovi di meglio a pochi spicci.