Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Voi sognate 6 acquisti e in Società (cioè tare) si sta pensando a come fare per tesserare kamenovic.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Corsican laziale il 07 Gen 2022, 07:34
Si parla di L'IDL ma...

Binance non ha versato 20 milioni ?

Il riscatto di Correa non è scattato ?
i soldi di correa entrano al primo punto dell'inter nel 2022....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
L' indice di liquidità è uno strumento fatto a posta per limitare le società in autofinanziamento contro quelle con debito consolidato ma con ricchi stupidi che ci immettono cash continuamente.
Se penso che tra gli altri è stato Lotito stesso a vararne l'utilizzo mi viene l'orticaria.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: dezzomania il 07 Gen 2022, 09:35
La distanza tra sogno e realtà.
Voi sognate 6 acquisti e in Società (cioè tare) si sta pensando a come fare per tesserare kamenovic.

Io comincerei anche a dare delle responsabilità a Lotito, non solo a tare...

Come dice sempre, i meriti ed i demeriti sono di tutti.

La squadra è vecchia e bisogna di innesti nuovi.

Quindi ora a mercato aperto qualche innesto va portato.. si deve vendere prima? Ed allora vendiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: JamesHerriot il 07 Gen 2022, 09:40
L' indice di liquidità è uno strumento fatto a posta per limitare le società in autofinanziamento contro quelle con debito consolidato ma con ricchi stupidi che ci immettono cash continuamente.
Se penso che tra gli altri è stato Lotito stesso a vararne l'utilizzo mi viene l'orticaria.

Insomma.. ci sono altri modi per sbloccarlo...

Visto che pare blocchi soprattutto noi mi viene il sospetto che ora sia usato più come una scusa piuttosto che un impedimento

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 07 Gen 2022, 09:33
Guardate che se noi facciamo una squadra giovane non è che possiamo prendere quelli che costano 20/30 milioni come fa il Milan, quindi il risultato non sarebbe lo stesso.

Il Milan ha acquistato Maignan, signor portiere (anzi proprio un bel portiere) per circa 15M...e mi pare prenda 3M l'anno...

Il Milan ha pagato Tomori circa 28M...credo non superi i 3M/3.5M di stipendio...

Sono 43M circa...gli stessi soldi che tu hai buttato per Vavro Fares e Muriqi (non cito il resto della ciurma esuberi dal giorno 1)...con stipendi ampiamente alla nostra portata...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2022, 09:00
Non se ne parla mai, si farà a giugno spero. Ma insisto che a noi servirebbe una bestia in mezzo al campo. Prima del difensore.

Ti proteggerebbe la difesa, ti permetterebbe almeno in certe occasioni di vedere insieme Savic e LA senza dare decine di metri di campo agli avversari.

Se potessi metterei tutto su questo ruolo.

Per me il nostro livello scende di più con Cataldi titolare che con Ramos titolare (Ramos e Cataldi per me sono nello stesso cesto, come livello. Discreti giocatori, prime riserve in una Lazio da prime 4 piazze per me).

Nel 4-3-3 puoi avere pure Caseimiro, per me Sergej e Luis non ti danno copertura e di conseguenza non c'è equilibro

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: JamesHerriot il 07 Gen 2022, 09:40
Ma perchè se non ci fosse idl la lazio farebbe mercato? non l'ha mai fatto facendo debito, i mercati della lazio sono sempre stati finanziati con quelle poche cessioni che abbiamo fatto negli ultimi 20 anni ( da oddo a henanes, candreva, FA ). L'unica eccezione fu fatta con i soldi della champions per muriqui, fares e "akpa" due anni fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Un difensore che abbia già giocato bene con Sarri al posto di Vavro e che panchini Acerbi.
Non serve davvero altro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Strakosha Reina marusic Ramos Patric Radu ....sono tutti giocatori che già da ora possono firmare per un'altra squadra....praticamente un'intero reparto in scadenza tra 5 mesi....forse questo incide sulle prestazioni dei singoli?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Per me una squadra tipo la nostra dovrebbe avere 4 giocatori top (a cui dai il massimo del tuo tetto ingaggi, permettendoti giocatori che le concorrenti non possono avvicinare. Il massimo livello che puoi portare)  nella dorsale.

Portiere
Dif. centrale
Centrocampista centrale
Punta

Attorno a questi 4 poi ci metti tutti i giovani che ti pare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Il modello Lazio spero parta presto, siamo fermi al palo, le altre squadre sono già partite,,,

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Comunque Stojanovic, che  ieri ci affettava sulla fascia, 26anni, l'Empoli lo ha preso in prestito con diritto di riscatto a 2 mln.
Non guardiamo solo le cose buone del Milan di cazzate ne hanno fatte anche loro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2022, 10:16
Per me una squadra tipo la nostra dovrebbe avere 4 giocatori top (a cui dai il massimo del tuo tetto ingaggi, permettendoti giocatori che le concorrenti non possono avvicinare. Il massimo livello che puoi portare)  nella dorsale.

Portiere
Dif. centrale
Centrocampista centrale
Punta

Attorno a questi 4 poi ci metti tutti i giovani che ti pare.

Per me invece una squadra come la nostra deve avere un bravo allenatore, che valorizzi i giovani, e una rosa di gente che gioca e si impegna secondo i dettami dell'allenatore. Vedi primo Pioli e secondo anno di Inzaghi su tutti.

L'allenatore c'è, abbiamo anche diversi giovani interessanti, 3-4 top player (Milinkovic, Pedro, LA e Immobile son top player per la Lazio) e un gruppo di giocatori di ottimo livello (Marusic, Hysaj, Cataldi, Zaccagni e FA su tutti, volendo anche Basic).

Io ripartirei da questi che, tolti Pedro e Immobile, son tutti sotto i 30 anni, ma Pedro e Immobile non mi paiono in fase calante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Beppe78 il 07 Gen 2022, 10:24
Per me invece una squadra come la nostra deve avere un bravo allenatore, che valorizzi i giovani, e una rosa di gente che gioca e si impegna secondo i dettami dell'allenatore. Vedi primo Pioli e secondo anno di Inzaghi su tutti.

L'allenatore c'è, abbiamo anche diversi giovani interessanti, 3-4 top player (Milinkovic, Pedro, LA e Immobile son top player per la Lazio) e un gruppo di giocatori di ottimo livello (Marusic, Hysaj, Cataldi, Zaccagni e FA su tutti, volendo anche Basic).

Io ripartirei da questi che, tolti Pedro e Immobile, son tutti sotto i 30 anni, ma Pedro e Immobile non mi paiono in fase calante.
Pioli aveva DV (giovane sì,
ma nazionale olandese e arrivato terzo al mondiale) Biglia (nazionale argentino) e Klose davanti. Più Marchetti.

O portiamo giovani forti forti forti (benissimo) oppure ti metti a fare a pizze contro S. Ricci Ilic Dominguez Marin.

Devi essere molto più forte di 3/4 della serie A nei ruoli cardine.

Se tolgo Immobile e metto Burkardt mi metto a fare la lotta contro Pinamonti.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Per quanto mi riguarda non me ne può fregà di meno sui tecnicismi ovvero con quale modalità prendere il difensore o dell'IdL...

Se entrano i soldi di Correa e Binance tra 3 mesi metti in pagamento tra 3 mesi, non credo qualcuno possa storcere la bocca!

Ma serve un difensore FORTE ora più che mai! Serviva una riserva già nella scorsa sessione ora ne uno TITOLARE

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Si ma quanti cazzo di giocatori albanesi hai visto alla Lazio da quando c'è Tare?? Non mi pare ci sia una colonia albanese alla Lazio.

Eh ma parlavano le altre lingue che parla Tare... Non ti limitare all'albanese  :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2022, 10:28
Pioli aveva DV (giovane sì,
ma nazionale olandese e arrivato terzo al mondiale) Biglia (nazionale argentino) e Klose davanti. Più Marchetti.

O portiamo giovani forti forti forti (benissimo) oppure ti metti a fare a pizze contro S. Ricci Ilic Dominguez Marin.

Devi essere molto più forte di 3/4 della serie A nei ruoli cardine.

Se tolgo Immobile e metto Burkardt mi metto a fare la lotta contro Pinamonti.

Sì, ok, i ruoli cardine, però se Pioli non avesse avuto quel FA e Inzaghi quel LA del suo secondo anno, forse cambiava.

Comunque portiere e difensori centrali per me va tutti ceduti, cioè io il prossimo anno mi aspetto almeno 2 portieri nuovi e 2 difensori centrali titolari diversi. Almeno.

Siccome siamo a gennaio, vista la partita di ieri, anzi viste le ultime 3 in cui a squadra ha iniziato a girare con anche qualche alternativa interessante (FA/Zaccagni, Basic/LA), per e il tallone d'achille è Acerbi, per motivi tecnici, ma soprattutto per motivi tattici. E' l'unico che ancora gioca come se facessimo la difesa a 5. LF e Strakosha son questi, discreti giocatori e nulla più che se non rinnovano non ci hai perso molto a livello tecnico, ma ormai vai in fondo con questi e bona, se non trovi di meglio a pochi spicci.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Poi sulle ali ci puoi mettere anche un talento di 20 anni. Così come a terzino o come interno di cc.

Se hai 4 big nei ruoli cardine ti aiutano anche ad accompagnare i giovani.

Se vogliamo tornare a competere per le prime piazze (4-6). Dipende sempre dall'obiettivo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ieri ho visto buoni giocatori nell'Empoli, ottimamente messi in campo e scelti, per l'occasione, in ragione dell'avversario che avevano davanti.
La Mantia non ha concesso un solo pallone di testa ai nostri difensori, Di Francesco e Stojanovic hanno fatto ammattire i loro dirimpettai, i loro centrocampisti (Henderson su tutti, ma anche Zurkowski, Ricci e Bajrami hanno tenuto ottimamente il campo. E i loro cambi sono stati tutti all'altezza della situazione.
Che si attinga a qualcuno di questi, piuttosto che inseguire chimere straniere irraggiungibili. :x

Discussione precedente - Discussione successiva