Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Achab77 il 09 Gen 2022, 20:39
Dall'intervista di Tare mi sembra di capire che sarà un mercato molto complicato. Molto.

"Mercato e Acerbi? Abbiamo il problema dell'indice di liquidità come altre squadre, va risolto e poi valutare delle occasioni utili. Acerbi ha avuto un infortunio muscolare, lo conosciamo, si chiama leone, non molla mai e vuole sempre essere presente."

lasciamo perde i progetti, il ringiovanimento, i cazzi e i mazzi.
ancora andiamo in giro con le occasioni utili.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Dall'intervista di Tare mi sembra di capire che sarà un mercato molto complicato. Molto.
Solide realtà (cit.)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
L'unica cosa positiva è che almeno non ci prende in giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

Beh, onestamente mi sembrano cose che ha detto spesso già in passato e che tutti sapevamo già. Nessuna novità.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Vediamo stasera, ma quando dice che nelle ultime tre settimane vedi la squadra che sembra iniziare a fare il gioco di Sarri e ottenere risultati, poi vedi l'ultima partita e prendi due gol in 5 minuti, pronti via, e non capisci perché, ha ragione

Per me va preso un difensore assolutamente, ma i crolli mentali van risolti a prescindere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
scusate ma a gennaio nn entrano i soldi del tucu per risolvere il problema dell'indice di liquidità?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ha detto che va risolto il problema IDL e dopo, qualora una occasione si presentasse si vedrà.
Il topic praticamente si chiude qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Mr.Class il 09 Gen 2022, 20:40
"Mercato e Acerbi? Abbiamo il problema dell'indice di liquidità come altre squadre, va risolto e poi valutare delle occasioni utili. Acerbi ha avuto un infortunio muscolare, lo conosciamo, si chiama leone, non molla mai e vuole sempre essere presente."

lasciamo perde i progetti, il ringiovanimento, i cazzi e i mazzi.
ancora andiamo in giro con le occasioni utili.
ma scusate cosa vi aspettavate? ma i soldi che qui molti millantano quando parlano di prendere anche un gatti della b dove li vedete? ma Lotito che soldi ha? questa è la Lazio, da sempre, Cragnotti a parte. . . per questo servono idee e competenza per vedere gioielli prima degli altri . . . questo è preoccupante.cioè che chi deve vedere diamanti grezzi vede vavro e muriqi come potenziali rinforzi . . .speriamo bene  :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Fabius il 09 Gen 2022, 20:58
Ha detto che va risolto il problema IDL e dopo, qualora una occasione si presentasse si vedrà.
Il topic praticamente si chiude qui.

Ora con IdL non devono nemmeno inventarsi chissà quali scuse

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: AquiladiMare il 09 Gen 2022, 21:40
IDL fortemente voluto da Lotito tra l'altro

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: AquiladiMare il 09 Gen 2022, 21:40

:o ecco perché Lotito l'ha caldeggiato... Perché l'immagine dei "paletti" non funzionava... Serviva un paletto vero!

:=))

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Conte_Oliver il 09 Gen 2022, 21:06
ma scusate cosa vi aspettavate? ma i soldi che qui molti millantano quando parlano di prendere anche un gatti della b dove li vedete? ma Lotito che soldi ha? questa è la Lazio, da sempre, Cragnotti a parte. . . per questo servono idee e competenza per vedere gioielli prima degli altri . . . questo è preoccupante.cioè che chi deve vedere diamanti grezzi vede vavro e muriqi come potenziali rinforzi . . .speriamo bene  :asrm

Ma non è che negli anni scorsi si spendessero chissà quali cifre...

A me sembra più una mancanza di volontà... Bilancio in pareggio, giocatori portati a scadenza e si evita di crescere troppo (perché crescere troppo fa aumentare le spese)

Esistono le cessioni per finanziare il potenziamento di una squadra ma da noi quanto pare non si usa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Ma in prestito con dirtitto eventualmente si potrebbe portare qualcuno o anche così c'è l'idl?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2022, 21:47
Ma in prestito con dirtitto eventualmente si potrebbe portare qualcuno o anche così c'è l'idl?

Al massimo qualche offerta da LIDL

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Citazione di: venezuelano il 09 Gen 2022, 20:47

Beh, onestamente mi sembrano cose che ha detto spesso già in passato e che tutti sapevamo già. Nessuna novità.

E ti posso confermare che nessuna società ama spendere i soldi per il calciomercato. Potessero scegliere fregandosene delle conseguenze, penso che nessuno spenderebbe un euro.
Però poi diciamo che ci sono i difetti da correggere, gli obiettivi da centrare e anche, in fondo, la pressione delle aspettative dei tifosi.
Uscirsene con "abbiamo il problema dell'IdL come altre 15 squadre" non mi sembra la frase migliore possibile in questo momento.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: trax_2400 il 09 Gen 2022, 20:44
L'unica cosa positiva è che almeno non ci prende in giro.

Come le altre squadre quali però?
No perché chi si doveva rinforzare lo sta facendo tranquillamente.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.739
Apposto se pò chiude pure il thread dopo le parole di Tare, almeno me faccio de meno il sangue amaro.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2022, 21:47
Lotito sta a Cortina, c'è l'indice di liquidità, le ultime tre settimane.

Sembravo io quando non volevo andare a scuola alle superiori.
Non c'è proprio voglia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Discussione precedente - Discussione successiva