Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Gen 2022, 22:23
Il vero lato positivo dell'indice di liquidità

Io so sincero, preferivo la girandola di nomi.
Così è la tristezza più assoluta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: FatDanny il 10 Gen 2022, 22:48

Quindi  non sei per l'amara verità... Ma per la dolce bugia? :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Gen 2022, 22:51
Quindi  non sei per l'amara verità... Ma per la dolce bugia? :=))

Va bene le solide realtà, ma con un margine di elasticità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Non so se è stato già detto e quanto ci sia effettivamente di veritiero, ma si vocifera di un eventuale interessamento dello United per SMS, base d'asta 80 mln di euro...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799

Il nome stasera che hanno fatto da Bonan è Casale, ma niente tutto è bloccato dal IDL....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: FatDanny il 10 Gen 2022, 23:17
Va bene le solide realtà, ma con un margine di elasticità.

Sostituisci "realtà" con "liquidità".
Poi aggiungici un bell'indice, da piazzare a piacere.
Ecco come Iron Claudio ha eliminato anche il problema della cornice marcia durante le sessioni di calciomercato.
:=)) :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A me Casale pare una bella sega.

(Visto solo un paio di volte, eh, ma giocatore parecchio mediocre imho).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Seguire la Lazio in questo periodo è di una tristezza senza fine. 
Traspare un senso di impotenza e di inadeguatezza che mai ho sentito così profonda.
Pure i primi anni di Lotito, nonostante il livello tecnico fosse molto più basso si respirava un aria diversa, si vedeva la cima nonostante ci fossero km da scalare. E si era fiduciosi.
Ora invece c'è la sensazione che la vetta di lotito è stata raggiunta e guardandosi attorno ci s'è reso conto che le altre montagne sono molto più alte e noi li non c'arriveremo mai.  E lotito e' diventato zavorra. E ti tiene lì ancorato al terreno senza possibilità di muoverti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: HummingBard il 11 Gen 2022, 00:01

Se ci dovesse essere un interesse serio lo guarderò per bene.
Ma l'impressione è che fisicamente sia veramente molto forte. Tosto ma reattivo.
Per capirci ha giocato bene sia contro uno fisicato come Vlahovic ma anche contro uno veloce come Anderson (in base a dove lo piazzano).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: JamesHerriot il 11 Gen 2022, 00:40
Seguire la Lazio in questo periodo è di una tristezza senza fine. 
Traspare un senso di impotenza e di inadeguatezza che mai ho sentito così profonda.
Pure i primi anni di Lotito, nonostante il livello tecnico fosse molto più basso si respirava un aria diversa, si vedeva la cima nonostante ci fossero km da scalare. E si era fiduciosi.
Ora invece c'è la sensazione che la vetta di lotito è stata raggiunta e guardandosi attorno ci s'è reso conto che le altre montagne sono molto più alte e noi li non c'arriveremo mai.  E lotito e' diventato zavorra. E ti tiene lì ancorato al terreno senza possibilità di muoverti.

Sta roba si legge da 18 anni ad ogni stagione così e così. Cambia solo la frase ad effetto: asticella, salto di qualità, vetta, zavorra.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Per migliorare questa squadra a gennaio ci vorrebbero giocatori titolari, non credo che con un Casale o un Parisi possiamo fare il salto di qualità

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Vincelor il 11 Gen 2022, 01:56
Per migliorare questa squadra a gennaio ci vorrebbero giocatori titolari, non credo che con un Casale o un Parisi possiamo fare il salto di qualità

Il problema che nemmeno questi fino ad oggi siamo riusciti a portare, se è vero che Sarri l'ha chiesto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 11 Gen 2022, 00:01
Ottimo l'IDL, in tal caso.

manco io lo conosco ma se è scarso come Bremer magari ce casca  :beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 10 Gen 2022, 21:54
Gli stessi che sono entrati in Lazio Genoa e Venezia Lazio, entrambe giocate senza Ciro e vinte 3-1
ah bè due squadroni proprio. Stiamo parlando della peggiore della serie a in questo momento (ha fatto meno punti della salernitana nelle ultime 5 o 6 partite credo e del venezia che è in calo da un po' (oltre a essere una delle peggiori difese del campionato).
Prendere come esempio queste partite ci tornerà molto utile se capita che uno dei 4 giocatori di attacco che abbiamo deve saltare una partita in un trittico ad esempio Fiorentina/Porto/Bologna. Lì voglio proprio vedere chi entra per cambiare la partita. Mestizia

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Ma noi non vendiamo sogni, ma solide realtà.
Noi siamo scienza, non fantascienza

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Casale a me piace. Fa due ruoli per noi scoperti e li fa bene. In un contesto serio a giugno fosse il primo cambio tra i difensori al centro o sinistra.non mi dispiacerebbe affatto. Ad oggi sarebbe titolare fisso ovviamente.
Io ancora mi ricordo le risate sul Napoli che acquista Rrhamani. A noi ci fa schifo tutto poi però va bene un campionato con hysaj a sinistra.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
non ci sono più gli insider di una volta.....

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Gen 2022, 07:05
ah bè due squadroni proprio. Stiamo parlando della peggiore della serie a in questo momento (ha fatto meno punti della salernitana nelle ultime 5 o 6 partite credo e del venezia che è in calo da un po' (oltre a essere una delle peggiori difese del campionato).
Prendere come esempio queste partite ci tornerà molto utile se capita che uno dei 4 giocatori di attacco che abbiamo deve saltare una partita in un trittico ad esempio Fiorentina/Porto/Bologna. Lì voglio proprio vedere chi entra per cambiare la partita. Mestizia

Ogni partita è a se, non vanno mai paragonate, se no noi la Fiorentina la schiantiamo dato che ha preso 4 gol dal Torino ed è una delle due squadre che non ce ne ha fatti all'andata.

Io ho solo scritto che senza Immobile abbiamo vinto due partite di fila segnando comunque sei gol. Fine

Non significa che non serva fare mercato, io ne prenderei almeno 4 solo a gennaio figurati. E 4 titolari.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: syrinx il 11 Gen 2022, 01:24
Sta roba si legge da 18 anni ad ogni stagione così e così. Cambia solo la frase ad effetto: asticella, salto di qualità, vetta, zavorra.

Non per quanto mi riguarda .
Veramente oggi come oggi sembra sei rimasto impantanato .
È questa la sensazione che dai , anche da chi di guarda dall'esterno.
Prima c'avevi le strisciate il Napoli e le merde a viaggiare a velocità maggiore. Piano piano ora ti stanno raggiungendo e superando altre realtà. 
Con l' IDL s'è trovata pure la giustificazione ad hoc per non muoversi .
Attenzione io non parlo dei risultati di fine stagione per quest'anno , parlo delle prospettive future.

Discussione precedente - Discussione successiva