Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2022, 10:45
Aldilà del fatto che questa dirigenza al ribasso non vende...a volte manco al rialzo vende perche mi si rizzano i capelli se devo sentire che anni fa il Monaco offriva decine di milioni per Lukaku o che l'Atletico Madrid era sulle tracce di Hysaj.
Ammesso e non concesso che impazziscono e offrono LA a due spicci ma dove lo trovi uno che faccia un progetto tecnico su LA che a 30 anni come lo conosciamo noi lo conoscono anche di più gli altri?
Con LA stiamo assistendo alla parabola gia vista con Zarate che è andato in prestito all'Inter per poi tornare e non giocare mai più.
LA in prestito per 6 mesi ci va da qualche parte? L'IDL si sbloccherebbe?
Per me sono domande le cui risposte ti danno LA qui senza possibilita di manovra
secondo me stai esagerando.
In un altro impianto di gioco LA lo vedo alla grande. Tipo il Milan.
L'inter purtroppo ha preso Calhanoglu sennò era la destinazione più scontata.
Poi tocca vedere se ti danno quel che chiede Lotito, questo è vero.
però tocca pure stare ai prezzi di mercato attuali sennò il mercato non lo fai e questi so i risultati.
Pure gli altri mi sembra si stiano "accontentando" di prezzi più bassi.
Perché alla fine se lo fai la cosa vale in uscita, ma pure in entrata e il cerchio si chiude.
EDIT: è come se oggi io volessi cambiare casa ma non vendo se non ricavo quello che avrei fatto 10 anni fa. Resto ndo sto.
se vendo ad un forte ribasso visti i prezzi odierni comprerò casa nuova anche a condizioni analoghe e riesco a fare l'operazione. Perché di case ce ne stanno tante. E pure di giocatori.
Certo se vendo a Centocelle non compro a Parioli. Però pure a Centocelle (o quartieri analoghi) di case ce ne stanno tante.