Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: italicbold il 11 Gen 2022, 11:51
Peraltro, come argomento vale per quello che vale, Luis Alberto secondo Transfermrkt vale sui 35 milioni di euro. In generale i giocatori della Lazio vengono sottovalutati.
Che e` lo stesso valore con cui Transfermarkt valuta Calhanoglu :DD Quando quel sito che non vale [...] per queste cose non sara` piu` citato, sara` una vittoria mondiale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
La mia posizione su Luis Alberto mezz'ala non nasce oggi e non devo cercare capri espiatori perche che fosse una stagione di transizione e di sofferenza l'hanno detto in tutte le salse...chi si aspettava di essere quarto ha dei problemi.

Sulle statistiche citate allora Sarri è un demente che lascia fuori da inizio anno il secondo centrocampista d'europa.

Sempre secondo le statistiche a San Marino gioca l'attaccante italiano con più gol del 2021...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
scusate tutti qui a dire che lazzari non ha mercato ma a me sembra che ce ne sono parecchie di squadre interessate....atalanta torino bologna inter tottenham....lo abbiamo pagato 12 ml se non erro e per quale motivo dovremmo svenderlo per cifre inferiori? E' un giocatore giovane con mercato pertanto a mio avviso per una cifra vicino ai 20 ml non parte proprio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
poi veramente leggo dei desiderata imbarazzanti.....alcuni scrivono di vendere luis alberto per comprare gente come casale, parisi.....mah che ve fumate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: alex73 il 11 Gen 2022, 12:07
scusate tutti qui a dire che lazzari non ha mercato ma a me sembra che ce ne sono parecchie di squadre interessate....atalanta torino bologna inter tottenham....lo abbiamo pagato 12 ml se non erro e per quale motivo dovremmo svenderlo per cifre inferiori? E' un giocatore giovane con mercato pertanto a mio avviso per una cifra vicino ai 20 ml non parte proprio

Secondo le voci dei giornali il 2 Gennaio la Lazio avrebbe avuto a Formello Kurzawa e Lasagna

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
si anche il real madrid è interessato a lazzari.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Difesa da retrocessione con 39 goal al passivo.
Fascia sinistra orfana di giocatori mancini.
Centrali difensivi sempre più discussi e discutibili.

Ma noi pensiamo al vice Immobile e a LA? :beer: :=)) :lol: :rotfl2:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Splash il 11 Gen 2022, 12:02
Che e` lo stesso valore con cui Transfermarkt valuta Calhanoglu :DD Quando quel sito che non vale [...] per queste cose non sara` piu` citato, sara` una vittoria mondiale.

Una vittoria mondiale sarà anche quando un prende in considerazione tutto un post e come é stato scritto.
Se aggiungo la frase "In generale i giocatori della Lazio vengono sottovalutati" c'é un perché.
  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Mr.Class il 11 Gen 2022, 12:09
si anche il real madrid è interessato a lazzari.
notizia di oggi che hateboer ha chiesto la cessione e se parte l'atalanta ci viene a chiedere lazzari....di bologna e toro sono giorni che se ne scrive.....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2022, 12:02
La mia posizione su Luis Alberto mezz'ala non nasce oggi e non devo cercare capri espiatori perche che fosse una stagione di transizione e di sofferenza l'hanno detto in tutte le salse...chi si aspettava di essere quarto ha dei problemi.

Sulle statistiche citate allora Sarri è un demente che lascia fuori da inizio anno il secondo centrocampista d'europa.

Sempre secondo le statistiche a San Marino gioca l'attaccante italiano con più gol del 2021...

Allora dovresti cambiare la premessa "universale" del tuo ragionamento.
Luis Alberto ORA per questioni di ruolo, di forma, di testa, non è adatto a fare il titolare. Una situazione che potrebbe cambiare ed evolvere in meglio, perché no?
Questo assolutismo mi sembra eccessivo; poi, se vogliamo dire che per motivi diversi (sceneggiate, partenza di Inzaghi, testa forse non più dentro al progetto Lazio in generale, etc.) forse andava ceduto questa estate per fare una cassa migliore e iniziare il sarrismo, allora sono d'accordo.
Ma col tuo stesso metro di giudizio allora vale pure il fatto che visto il valore del giocatore, Sarri (che non è né un pivello né un novellino) ha pensato che fosse comunque doveroso dargli una chance. E siamo a gennaio, non a maggio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: alex73 il 11 Gen 2022, 12:08
poi veramente leggo dei desiderata imbarazzanti.....alcuni scrivono di vendere luis alberto per comprare gente come casale, parisi.....mah che ve fumate?
Eccone uno.
Esce LA, prendi un Allan in prestito, e ti compri due buoni giovani con ottime prospettive come Parisi e Casale. Dalla serie A, non dal campionato del Turkmenistan.
Ndo se firma?

P.S. non fumo da 18 anni. Purtroppo.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
sono del nord e ho un po' il polso della situazione

se agli interisti chiedevi se preferivi Calhanoglou o LA non c'erano dubbi...tra l'altro dopo un europeo da schifo e dopo anni che i milanisti lo insaccano di parole a giorni alterni. Volevano in tutte le radio LA. Ma il turco era semplicemente un'occasione a zero...e infatti l'hanno preso consapevoli del fatto che a livello caratteriale pure questo non è un tipo facile.....per il momento scommessa vinta.

IO non so quanto lo valuta la Lazio....presumo tra i 25 e i 30. In Italia nessuno ti può dare quei soldi. All'estero avevo sentito solo del Siviglia ma offrivano 15...sempre se vero

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Siamo tutti d'accordo (o quasi) che per raggiunti limiti d'età e di motivazioni, questa Rosa vada profondamente rivoluzionata. Per non trovarci in questa situazione, avremmo dovuto cambiare un paio di titolari negli ultimi tre anni, sostituendoli con giocatori giovani o giovanissimi. Il tentativo in alcuni reparti c'è stato con un risultato tecnico ed economico disastroso (Vavro per esempio).

I nomi di Casale e Parisi sono emersi in questi giorni, non so se li abbia fatti Sarri (mi auguro di si). L'idea di giocatori giovani e italiani mi affascina, ovviamente serve la qualità.
Il Sassuolo ci riesce, non vedo perchè noi non dovremmo.
Guardando in giro per l'Europa, penso al modello, esempio, chiamatelo come volete, del Salisburgo, nel quale sono transitati molti degli attuali titolari di società blasonate.
Mi ripeterò all'infinito, ma non avendo mezzi economici importanti, dobbiamo puntare sullo scouting, investire là può portare soddisfazioni e rientri economici.
Siamo una società immobile (magari con gli stessi risultati di Ciro), abbiamo paura di cambiare e portiamo i cicli al collasso, per poi avere grandi e immaginabili difficoltà nel riavviarli.
Luis Alberto a Roma, ha fatto il suo tempo, ha dato ciò che ha dato, adesso è il momento di venderlo.
Milinkovic, se continua così, verrà a chiederti la cessione e tu dovrai accontentarlo per gli accordi in essere e dovrai con i suoi soldi fare una campagna acquisti seria e di prospettiva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
ho saltato per spregio e per diletto    :p una ventina di pagine di discussione.
Speravo di trovare l'annuncio di un giocatore.
Mi manca un terzino sinistro dai tempi di Vinicius...... che poi ha fatto e sta facendo una brillante carriera al Real Madrid..... :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: pentiux il 11 Gen 2022, 12:16
Eccone uno.
Esce LA, prendi un Allan in prestito, e ti compri due buoni giovani con ottime prospettive come Parisi e Casale. Dalla serie A, non dal campionato del Turkmenistan.
Ndo se firma?

P.S. non fumo da 18 anni. Purtroppo.
quindi tu venderesti LA (uno dei migliori nostri) per prendere uno alle prime esperienze in a (parisi) tra l'altro ora infortunato, un'altro giovane che tra l'altro sta giocando con la difesa a tre (casale) ed un over 30 che è stato un bel giocatore al napoli ma poi nulla più (allan)?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Adler Nest il 11 Gen 2022, 12:19
ho saltato per spregio e per diletto    :p una ventina di pagine di discussione.
Speravo di trovare l'annuncio di un giocatore.
Mi manca un terzino sinistro dai tempi di Vinicius...... che poi ha fatto e sta facendo una brillante carriera al Real Madrid..... :=))

si aspetta di sbloccare il piano K......

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
La Lazio è da anni piena di fenomeni che valgono 20-30+ milioni che non possiamo assolutamente vendere a leggere questi thread ma negli ultimi 7-8 anni siamo al sesto posto di media. vai a capì.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Cerco di spiegare in maniera comprensibile il mio punto di vista.
In questo 4-3-3 avere in rosa LA e SMS equivale ad avere due cravatte costosissime nell'armadio: ne puoi indossare solo una alla volta.
Quindi, se vuoi essere più elegante, ti conviene vendere una cravatta e col ricavato acquistare una pochette, una bella cinta e prendere in prestito un orologio.
Questi 3 accessori sicuramente valgono individualmente meno della tua bella cravatta che hai venduto, ma tu sarai molto più elegante, e non hai una cravatta costosa a prendere polvere nell'armadio.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: alex73 il 11 Gen 2022, 12:20
quindi tu venderesti LA (uno dei migliori nostri) per prendere uno alle prime esperienze in a (parisi) tra l'altro ora infortunato, un'altro giovane che tra l'altro sta giocando con la difesa a tre (casale) ed un over 30 che è stato un bel giocatore al napoli ma poi nulla più (allan)?
Uno dei migliori nostri è opinabile. Per me è uno, oggi, sacrificabile.
E si, prenderei volentieri Casale e Parisi. Mi sembrano proprio due nomi auspicabili, con le nostre risorse e prospettive.

Allan è stato un buon giocatore al Napoli. Con Sarri. Per chiudere il campionato non mi sembra una pessima soluzione, anzi, poi vedi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Achab77 il 11 Gen 2022, 12:16
Allora dovresti cambiare la premessa "universale" del tuo ragionamento.
Luis Alberto ORA per questioni di ruolo, di forma, di testa, non è adatto a fare il titolare. Una situazione che potrebbe cambiare ed evolvere in meglio, perché no?
Questo assolutismo mi sembra eccessivo; poi, se vogliamo dire che per motivi diversi (sceneggiate, partenza di Inzaghi, testa forse non più dentro al progetto Lazio in generale, etc.) forse andava ceduto questa estate per fare una cassa migliore e iniziare il sarrismo, allora sono d'accordo.
Ma col tuo stesso metro di giudizio allora vale pure il fatto che visto il valore del giocatore, Sarri (che non è né un pivello né un novellino) ha pensato che fosse comunque doveroso dargli una chance. E siamo a gennaio, non a maggio.

Ma se dobbiamo campare di speranze sono il primo della fila.

Poi non vedo che premesse devo cambiare. Odio i telavevodettisti ma io a Luglio che Sarri avrebbe preferito un giocatore più funzionale a Luis Alberto l'avevo scritto. Cosi come mi sono sempre dichiarato scettico al centrocampo di tenori che è stato sostenibile solo 3 mesi in 4 anni.

Poi sono dell'opinione che il secondo centrocampista in Europa non può restare a prescindere fuori dai progetti tecnici di qualsiasi squadra del mondo. I motivi possono essere 2000 ma se va in panchina o si tromba la moglie del mister o non è il secondo centrocampista più forte d'europa

Discussione precedente - Discussione successiva