Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Allan al posto di Luis Alberto è una bestemmia dal punto di vista tecnico e pure dal punto di vista della programmazione perché il brasiliano (con passaporto portoghese) ha 31 anni.
Però è una di quelle operazioni che andrebbero fatte subito nell'ottica di rendere la rosa più compatibile con il progetto tattico di Sarri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Se invece mi si parla di uscita di Luis Alberto -> ingresso di Vecino, allora ve dico de posa' er fiasco!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Allan è un giocatore alla Sarri. La out è Allan in ci starei, se ci LA lo vedessimo bene. Lo spagnolo è dalla storia dell'aereo che è irrequieto. Per me il suo ciclo qua è al capolinea, va venduto prima che si deprezzi troppo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Citazione di: trax_2400 il 11 Gen 2022, 15:20
Se invece mi si parla di uscita di Luis Alberto -> ingresso di Vecino, allora ve dico de posa' er fiasco!
Però AKAP,  Escalante LA out e Allan e Vecimo in alla grande. Anche la difesa respirerebbe tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.189
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Allan + un difensore e avoja se lo farei.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Allan verrebbe in prestito, quindi sarebbe una pezza per avere un ottimo innesto a centrocampo. Visto che parliamo di prestito inutile pensare all'età, bisogna solo pensare alla sua utilità in questo 433, e personalmente ce lo vedrei alla grande.
Mi ripeto: se sacrificando LA ti ritrovi con un difensore e un terzino giovani (Casale e Parisi perchè no) e ci sistemi numericamente il centrocampo aspettando giugno per un acquisto 'serio' nel ruolo, allora hai fatto più che bene.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
L'ideale sarebbe: scambio LA - Bennacer con il Milan + Allan.
Allora avresti un centrocampo Milinkovic - Bennacer - Allan adatto al 100% per il gioco di Sarri.
Almeno credo.
(Ovviamente potresti ottenere lo stesso risultato con giocatori che io non conosco eh ...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma perché parliamo di Allan? È  uscita qualche notizia/indiscrezione?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si, sia in italia che in UK (da quello che leggo non riportano fonti italiane)
si parla di una telefonata di Sarri e del giocatore che gradirebbe cambiare squadra.
Siamo alle pure indiscrezioni, nessuna fonte di rilievo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 11 Gen 2022, 15:48
si parla di una telefonata di Sarri e del giocatore che gradirebbe cambiare squadra.
Se fosse vero, come disse Sarri "ogni realtà è diversa... "
Ammazza..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: FatDanny il 11 Gen 2022, 15:48
Siamo alle pure indiscrezioni, nessuna fonte di rilievo

mi offro per il primo tratto di cavacecio, quello da Goodison Park alla prima stazione del treno

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mi correggo: gli articoli che ho trovato finora hanno come prima fonte il messaggero.
Quindi abbate. Quindi fuffa.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: trax_2400 il 11 Gen 2022, 15:45
L'ideale sarebbe: scambio LA - Bennacer con il Milan + Allan.
Allora avresti un centrocampo Milinkovic - Bennacer - Allan adatto al 100% per il gioco di Sarri.
Almeno credo.
(Ovviamente potresti ottenere lo stesso risultato con giocatori che io non conosco eh ...)
Assolutamente. Un'operazione del genere, unitamente all'uscita di Lazzari e all'entrata di due profili alla Casale/Parisi, delineerebbero la costruzione di una squadra Sarriana, compatibilmente con le nostre possibilità economiche. Questo vuol dire costruire, e non improvvisare alla ricerca di "occasioni".
Nello specifico, tuttavia, dubito fortemente il Milan si privi di Bennacer, avendo trovato a centrocampo la quadra perfetta. Per quanto Luis rimanga uno dei centrocampisti più forti della A e, allo stato attuale, un giocatore migliore dell'ex Empoli.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Potevi non dircelo per far progredire un minimo il topic.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
su tuttoatalanta dicheno che se parte Hateboer la prima scelta è Lazzari.
Tiè, ecco come se sblocca tutto. Co gasperino.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Intanto sembrerebbe che l'Atalanta potrebbe andare su Lazzari dovesse partire Hateboer (richiesto dal Newcastle).
M'ha preceduto Fat (edit)  :)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Beh, se cacciare Tare nel bel mezzo di una sessione di mercato è follia, ancora più folle sarebbe dirgli che entro poco farà le valige. Rischia di tirare i remi in barca per davvero.

Poi, a dirla tutta, io sarei entusiasta di una sua uscita solo dopo aver appurato il nome del sostituto.
Gia solo a sentir parlare del DS della Salerno calcio mi vengono i brividi.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Balde89 il 11 Gen 2022, 16:14
Beh, se cacciare Tare nel bel mezzo di una sessione di mercato è follia, ancora più folle sarebbe dirgli che entro poco farà le valige. Rischia di tirare i remi in barca per davvero.

Poi, a dirla tutta, io sarei entusiasta di una sua uscita solo dopo aver appurato il nome del sostituto.
Gia solo a sentir parlare del DS della Salerno calcio mi vengono i brividi.

Ho sbagliato topic  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: trax_2400 il 11 Gen 2022, 16:02
Intanto sembrerebbe che l'Atalanta potrebbe andare su Lazzari dovesse partire Hateboer (richiesto dal Newcastle).
M'ha preceduto Fat (edit)  :)

Non potremmo vedere noi Lazzari al Newcastle?

Discussione precedente - Discussione successiva