Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040

Enrico De Lellis

@Enrico1306

#Lukaku lascia la #Lazio a titolo definitivo: nessuna rescissione, nessun rinnovo. Prestito secco fino a giugno, poi il belga dovrà decidere se rinnovare con il #Vicenza oppure trovare un'altra squadra o restare svincolato.

8:06 PM · 12 gen 2022·Twitter for Android

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Balde89 il 12 Gen 2022, 19:00
Anche in tutte le altre fontane di Roma.
Ci metto una ciliegina controcorrente: per me anche Vecino da noi può far bene.

Vecino + Casale + il tedesco mercato di Gennaio più che buono.

Più che buono? Sarebbe un mezzo miracolo

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Da un lato sono contento, dall'altro penso... Perché cavolo avevamo dovuto rinnovare il contratto di makinwa???

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.516
ma se Luis Felipe firma il rinnovo, abbiamo un centrale in più ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Pagamo gli stipendi
Stiamo sul mercato 365 gg. L'anno
Introiti dalle coppe
Nuovo sponsor
Forse nuovo sponsor tecnico

Poi però non se potemo permette  nulla, manco Kamenovic che so 6 mesi che s'allena tra boschi e Formello.

Sarò limitato ma non capisco.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Da un lato sono contento, dall'altro penso... Perché cavolo avevamo dovuto rinnovare il contratto di makinwa???

penso sia cambiata la regola.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Se prendiamo Casale, Vecino e Bukardt mi faccio una foto nudo in balcone e la posto su Lazionet

Ma scherziamo, buono?

Sarebbe stellare! Da sogno, impossibile.

Dovresti vendere Lazzari e Muriqi...magari il primo ci potresti pure riuscire, tipo all'Atalanta, ma il secondo credo che rimanga qui. Anche se immagino che anche lui stia spingendo per andarsene, perché a nessuno può far piacere pascolare a Formello, e magari sarà pure disposto a ridursi lo stipendio ma il problema è il cartellino!

A meno che siano disponibili a fare una minusvalenza ma credo che i nostri bilanci non ce lo possano permettere

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.739
Citazione di: Emfio il 12 Gen 2022, 19:58
Strasicuro che puntano su Lapadula

Non sarebbe manco male per me Lapadula.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Intanto, in Inghilterra, Gollini, al contrario di Strakosha, esce ....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.739
Citazione di: Achab77 il 12 Gen 2022, 21:06
Te prego... :=))

Quando ci mettiamo in testa che profili alti non possiamo permetterceli, vivremo meglio tutti quanti, poi oh degustibus a me sempre piaciuto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2022, 21:04
Per andare dove?

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2022, 21:04
con questo freddo?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Cmq avevamo una squadra molto forte e strutturata, con un centrocampo da sogno in cui Lazzari, ultimo arrivato, a volte era uno spettacolo. L'innesto che ci serviva. Ci mancava un esterno sinistro  e uno o due centrali forti ed eravamo da scudo. Un kostic per dire e boh... fate voi

Oggi stiamo qui a sperare che lazzari vada via perché tanro non ce serve, Luis Alberto manco gioca piu e magari ce danno 25 milioni, Sergio per molti finirà per partire.

Io ero entusiasta di Sarri ma oggi me vie un po' da piagne a vede come stiamo messi.

Posso esse ancora un po' incazzato pe sto fatto?

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Tom_Frost il 12 Gen 2022, 21:19
Cmq avevamo una squadra molto forte e strutturata, con un centrocampo da sogno in cui Lazzari, ultimo arrivato, a volte era uno spettacolo. L'innesto che ci serviva. Ci mancava un esterno sinistro  e uno o due centrali forti ed eravamo da scudo. Un kostic per dire e boh... fate voi

Oggi stiamo qui a sperare che lazzari vada via perché tanro non ce serve, Luis Alberto manco gioca piu e magari ce danno 25 milioni, Sergio per molti finirà per partire.

Io ero entusiasta di Sarri ma oggi me vie un po' da piagne a vede come stiamo messi.

Posso esse ancora un po' incazzato pe sto fatto?
Inzaghi andava aiutato, ma comunque:

Ci servivano, come titolari, uno o due difensori centrali, un portiere, un centrocampista centrale, un quinto mancino.

Ora ci servono, come titolari, uno o due difensori, un portiere, un centrocampista centrale, un terzino sinistro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2022, 21:35

Ci servivano, come titolari, uno o due difensori centrali, un portiere, un centrocampista centrale, un quinto mancino.

Ora ci servono, come titolari, uno o due difensori, un portiere, un centrocampista centrale, un terzino sinistro.
Un attaccante.
Ah, no, c'è Taretuttofare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Simon Giuda é stato costretto a mettere Parolo centrale di difesa...Direi che le lacune sono ataviche.

Il fatto che appunto le lacune siano sistemiche, piaccia o me, fa coppia con il "mercato delle occasioni". Stando a Tare "Muriqi é stata un´occasione".

Tare prende le occasioni poi sono cavoli del tecnico...Simo giuda era probabilmete piú adatto a tale filosofia e aveva anche la fortuna di avere gente che sapeva fare due-tre ruolo come Lulic e Parolo.

Diciamo che arrivando Sarri si presumeva che ci sarebbe stato un mercato piú meditato e razionale e meno occasionale...evidentemente ci sbagliamo.

In ogni caso aldilá delle analisi.

12 Gennaio....Difensori centrali a disposizione UNO.  Di cosa stiamo parlando????

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2022, 21:35

Il portiere lo dovevi solo recuperare. Era lo stesso con cui avevi gia vinto. Leiva un altro anno in quel modulo poteva farlo e cmq potevi prendere un giocatore normale, col 4-3-3 ti serve jorginho...

E cmq io parlavo della squadra che avevamo a un certo punto, tu pensa tutta quella roba due anni fa con kostic al posto di jony e un centrale. Che rimpianto...

Discussione precedente - Discussione successiva