Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2022, 07:50
A me preoccupa nel caso che rimanga scontento e che questa sensazione arrivi nello spogliatoio.
La stagione è ancora lunga. E anche il suo contratto.

Altra cosa detta e ridetta di tutti gli allenatori a corollario dell'altra.

3 milioni l'anno e rimane scontento.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 13 Gen 2022, 10:05
che però hanno anche il merito di tradurre in cazzate di fatto le minchiate a parole.
non è poco.

Capisco che in questo momento il sesto posto in compartecipazione è un po' stretto, siamo stati abituati e meritiamo ben altro, anche per come siamo vicini e sosteniamo la squadra.
Ma la Lazio rimane una delle società gestite meglio del panorama italiano. Se fossero solo dei cazzari o degli idioti non sarebbe cosi.
Sicuramente con una idea gestionale personale e particolare come è il suo presidente, ma sempre molto ben gestita.
Difatti l'unica preoccupazione del tifoso è sapere perché al 13 gennaio non è ancora stato preso un terzino sinistro ed un centrale difensivo. Problemi decisamente terrificanti.
Certo è migliorabile sotto diversi punti di vista ma sempre di ottimo livello è.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ah beh, certo vista la scolarizzazione media nel mondo del calcio fare il ds è difficilissimo. Come il ministro della Sanità

Embè muovere milioni di euro alla fine che ce vo. 

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: dani2110 il 13 Gen 2022, 11:06

Beh non credo che il calcio sia solo ingaggi eh? Sennò nessuno (pochi)si dimetterebbe allenatore o ds che sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
li muove raiola, li muoveva moggi. pasquale foggia è ds. Matri.
tutti geni.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Già al 13 gennaio sta uscendo la corrente "stamobenecosì"  :pp
Che tristezza

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2022, 09:32
Secondo me siamo ad un momento di svolta importante.
Seguiamo Sarri e costuiamo la squadra sttorno al suo calcio.

Questa è la logica.
Però ho l'impressione che chi dovrebbe costruire la squadra attorno al calcio di Sarri o non è in grado di farlo oppure non gli interessa farlo. E preferisce vivere alla giornata, senza programmare aspettando le "occasioni che il mercato offre".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
li muove raiola, li muoveva moggi. pasquale foggia è ds. Matri.
tutti geni.
Pure io faccio il DS, da più di vent'anni con la mia squadra di fantacalcio.
Giochiamo seri perché ci carichiamo sopra bei soldi e stiamo tutti avvelenati. Per i soldi e per la gloria.
Ho fatto parecchi acquisti azzeccati, altri abbastanza buoni e a volte ho preso cantonate clamorose puntando forte su giocatori che si sono rivelati scommesse perse e rimettendoci diversi crediti.
Ho vinto campionati e sono arrivato ultimo.
E' facile, che ce vo'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: dani2110 il 13 Gen 2022, 11:06

Ti sembra completamente contento e soddisfatto ora? O ti sembra stia manifestando richieste esplicite relative alla costruzione della squadra?

A me pare che chieda cose con chiarezza. Se non le riceverà avrà comunque un contratto firmato, anche senza rinnovo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Il fatto è che per fare calcio a certi livelli ci vogliono i soldi. E qual'ora ce ne fossero pochi bisognerebbe   avere programmazione e lungimiranza. Cose che nella società Lazio mancano.
Eh già, del resto basta guardarsi indietro e non mi riferisco alle coppe (tutto cul0, no?). Prendere Sarri come allenatore non è un chiaro segnale di svolta, lungimiranza e programmazione.

Mi chiedo che gusto si provi a scrivere tazzate del genere ogni giorno, decine di volte al giorno, tutte uguali. Senza senso. Senza rapporto con la realtà. Solo per vomitare veleno accumulato altrove. Senza un briciolo di rispetto per gli altri fruitori di questo prezioso forum. Se non si sa cosa dire bisognerebbe avere la decenza e la dignità di tacere perché certe affermazioni sono perfettamente aderenti con la misera realtà di quelli dellà. Ecco, il mio è un suggerimento: prendere definitivamente consapevolezza che non basta un avatar per sembrare Laziali e allontanare un sospetto sgradevolissimo

:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ranxerox il 13 Gen 2022, 11:33
Pure io faccio il DS, da più di vent'anni con la mia squadra di fantacalcio.
Giochiamo seri perché ci carichiamo sopra bei soldi e stiamo tutti avvelenati. Per i soldi e per la gloria.
Ho fatto parecchi acquisti azzeccati, altri abbastanza buoni e a volte ho preso cantonate clamorose puntando forte su giocatori che si sono rivelati scommesse perse e rimettendoci diversi crediti.
Ho vinto campionati e sono arrivato ultimo.
E' facile, che ce vo'?

saresti un ds migliore di tare probabilmente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Aggiungo che mai nessun nostro allenatore aveva detto prima le cose che ha detto Sarri, tra cui un pesante "alcuni non sono adatti al mio calcio".

O glieli levi dallo spogliatoio o se lo mangiano.

Senza voler fare accostamenti ma la situazione è simile a quella di Merdinho (solo che lui parla di giocatori pippe).
Se non glieli levi lo boicottano e infatti sono tutti in uscita dellà.

O vai dritto o è meglio fermarsi e cambiare.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
In esclusiva da ovosodismosiamonoi.it
Mercato, ad oggi.

Tare                                  Lotito

Kamenovic                Sarri
:lol:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Ranxerox il 13 Gen 2022, 11:09
...
Difatti l'unica preoccupazione del tifoso è sapere perché al 13 gennaio non è ancora stato preso un terzino sinistro ed un centrale difensivo. Problemi decisamente terrificanti.
...

Beh, però, onestamente sembra essere preoccupato anche il mister.
Finchè si tratta del tifoso sono pure d'accordo ma un problema c'è.
La questione è lavorare ed avere la ferma intenzione per risolverlo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Goceano il 13 Gen 2022, 11:15
Beh non credo che il calcio sia solo ingaggi eh? Sennò nessuno (pochi)si dimetterebbe allenatore o ds che sia.

e infatti non se dimette nessuno

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 13 Gen 2022, 11:09
Certo è migliorabile sotto diversi punti di vista ma sempre di ottimo livello è.

ovvio che dipende dal concetto di "ottimo".
facendo la media dei piazzamenti la Lazio fa quello che le spetta, poco meno ma assolutamente niente di più.
l'atalanta ha fatto meglio
la fiorentina ha fatto peggio

altrimenti pare che alla fine c'abbiamo due geni alla guida.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Il primo a chiedere giocatori subito è  Sarri . Lotito lo rassicura , il DS pensa alle occasioni. Poi c'è  il forum.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Dai, dai che qualcosa si muove...  8) :since

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: carib il 13 Gen 2022, 11:37
Eh già, del resto basta guardarsi indietro e non mi riferisco alle coppe (tutto cul0, no?). Prendere Sarri come allenatore non è un chiaro segnale di svolta, lungimiranza e programmazione.

Mi chiedo che gusto si provi a scrivere tazzate del genere ogni giorno, decine di volte al giorno, tutte uguali. Senza senso. Senza rapporto con la realtà. Solo per vomitare veleno accumulato altrove. Senza un briciolo di rispetto per gli altri fruitori di questo prezioso forum. Se non si sa cosa dire bisognerebbe avere la decenza e la dignità di tacere perché certe affermazioni sono perfettamente aderenti con la misera realtà di quelli dellà. Ecco, il mio è un suggerimento: prendere definitivamente consapevolezza che non basta un avatar per sembrare Laziali e allontanare un sospetto sgradevolissimo

:asrm

Mi sembra che è stato lo stesso Tare ha parlare di "cogliere le occasioni per quanto possibile." Per me questo non significa programmazione.

Tralascio su le offese che hai scritto, chi ti legge si farà un'idea di quello che sei. Per me sei un essere insignificante.
Spero solamente che in questo forum si possa ancora scrivere quello che uno pensa.
AS ROMA MERDA!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio è condizionata dall'indice di liquidità. Per sbloccare il rapporto tra attività e passività serve una cessione. Tra gli indiziati a salutare Formello c'è Vedat Muriqi. L'attaccante kosovaro non si è mai ambientato in Serie A e la sua esperienza in Italia è stata costellata da ombre più che da luci. La punta proverà a cambiare aria già a gennaio e si era parlato di un ritorno in Turchia, caldeggiato anche dalla moglie. Il giocatore, però, piace anche in Inghilterra. Se prima l'Hull City sembrava aver messo gli occhi su di lui, ora è il Leeds a essersi mosso concretamente. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, i Peacocks spingerebbero per portare subito in Premier il calciatore. La trattativa ha fatto notevoli passi avanti, ma ancora non si è arrivati a un accordo totale. La formula è un prestito con riscatto fissato a otto milioni di euro. La distanza tra le parti riguarda il diritto che vorrebbero inserire gli inglesi contro l'obbligo richiesto dai biancocelesti. Nei prossimi giorni si continuerà a parlare con la speranza di arrivare a un accordo totale. Muriqi e il Leeds, la pista si scalda.

Discussione precedente - Discussione successiva