Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: syrinx il 15 Gen 2022, 14:53
No, ma era giusto smerdare il giocatore dopo un mese che stava qua. Distribuisci pure patenti.
Sono sicuro che troverai la mia dichiarazione dopo un mese che era qua....
E quali patenti avrei distribuito?
Se non ricevere bolli?
Posa l'ascia dell' acidità.
Quando un giocatore non è chiaramente adeguato , per me diventa pure stucchevole la difesa ad oltranza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 15 Gen 2022, 14:59
Ah quindi la Viola ha Vlahovic e Piatek

Si, però si mormora che il primo vada via e rimanga solo Piatek. Stiamo lì.
Un salto di qualità funzionale al progetto Florentia e che piacerà a parecchi laziali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 15 Gen 2022, 15:02
Quando un giocatore non è chiaramente adeguato , per me diventa pure stucchevole la difesa ad oltranza.

Muriqi si é rivelato un flop, un errore, un abbaglio, una minc.hiata, un obbrobrio e tutti sperano che vada altrove.
Non si capisce quindi con chi ce l'hai e perché dici solo agli altri di posare l'ascia dell'acidità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: robylele il 15 Gen 2022, 15:08
Muriqi si é rivelato un flop, un errore, un abbaglio, una minc.hiata, un obbrobrio e tutti sperano che va a fare, magari anche bene, altrove.
Non si capisce quindi con chi ce l'hai e perché dici solo agli altri di posare l'ascia dell'acidità.
Rob, basta andare indietro sul suo topic di non tante pagine.
Mi sono innervosito oggi quando è stato minimamente ventilato che sia lui ad opporsi a destinazioni che c in siano la Turchia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Adler Nest il 15 Gen 2022, 15:02
Sono sicuro che troverai la mia dichiarazione dopo un mese che era qua....
E quali patenti avrei distribuito?
Se non ricevere bolli?
Posa l'ascia dell' acidità.

Tu parli di ascia di acidità dopo che sei venuto qua con l'esplicito intento di pretendere le scuse da chi si è preso la briga di difendere un giocatore della Lazio. Stupendo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Sono io, sono io.
Un selfie.
Autoscatto.

Aho non mi sfidare che ho 7 gatti eh!!

🤣  🐱

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: syrinx il 15 Gen 2022, 15:25
Tu parli di ascia di acidità dopo che sei venuto qua con l'esplicito intento di pretendere le scuse da chi si è preso la briga di difendere un giocatore della Lazio. Stupendo.
Mi piacerebbe= pretendere.....
Vai in aceto con poco.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Eccomi. Sempre al fianco del nostro giocatore. Purtroppo la sua permanenza è compromessa. Non sì è mai integrato nel gruppo e nessuno gli ha mai teso una mano dei compagni di squadra. Poi se ne fate solo una questione di soldi e rosicate perché beato lui ha fatto 13 e guadagna 2 milioni di euro è un altro discorso. A me sta sempre simpatico, forse perché sto sempre dalla parte dei più deboli, non so. E non ritirate fuori il discorso dei soldi, io per dirvi sono un semplice operaio ma non ce la faccio ad avercela con lui.
Forza Vedat, buona fortuna a Te qualunque cosa ti riservi il futuro.
.......PS oggi spero di vederti in campo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Fosse vera l'offerta del CSKA sarebbe una salvata pazzesca.
Speriamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
E per inciso, ma lo so, sono fatto male io, dopo averlo visto all'opera, non l'ho mai considerato un giocatore degno della Lazio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Certo che se saltasse tutto perché Muriqi rifiuta il CSKA sarebbe veramente il colmo.

A 10 milioni riusciremmo un minimo a riprenderci dal disastro economico causato dal suo acquisto.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: superazio il 15 Gen 2022, 15:47
Eccomi. Sempre al fianco del nostro giocatore. Purtroppo la sua permanenza è compromessa. Non sì è mai integrato nel gruppo e nessuno gli ha mai teso una mano dei compagni di squadra. Poi se ne fate solo una questione di soldi e rosicate perché beato lui ha fatto 13 e guadagna 2 milioni di euro è un altro discorso. A me sta sempre simpatico, forse perché sto sempre dalla parte dei più deboli, non so. E non ritirate fuori il discorso dei soldi, io per dirvi sono un semplice operaio ma non ce la faccio ad avercela con lui.
Non ne sono così certo del comportamento del gruppo.
Ricordo l'anno scorso partite in cui veniva cercato per cercarlo di farlo sbloccare e bei grupponi che si formavano per esultare dopo i pochi gol che è riuscito a fare.
Ha sempre avuto un atteggiamento positivo ma senza dubbio è stata una sóla gigantesca.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Grande Puffo il 15 Gen 2022, 16:13
Si legge di parti molto vicine . :cool2:
Facci sapere quando si abbracciano...

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
forza un po', trovate st'accordo e leviamoci sta zavorra

poi toccherebbe inibire anche Tare, ma vabbe'

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: superazio il 15 Gen 2022, 15:47

Io spero invece che oggi sia conservato in una teca di cristallo, che non sia mai prende di nuovo il Covid o va in quarantena ciao CSKA...

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Se io fossi Sarri proporrei lo scambio del suo pupillo Saponara con Luis Alberto + conguaglio per noi. Ci potrebbe servire o no? Tanto lo spagnolo non gioca più.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Grande Puffo il 15 Gen 2022, 16:13
Si legge di parti molto vicine . :cool2:

Daje, daje. Ne gioveremmo noi e lui

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: superazio il 15 Gen 2022, 16:28
Se io fossi Sarri proporrei lo scambio del suo pupillo Saponara con Luis Alberto + conguaglio per noi. Ci potrebbe servire o no? Tanto lo spagnolo non gioca più.

Proporrei anche milinkovic per valdifiori e conguaglio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: superazio il 15 Gen 2022, 16:28

eh? 0

Discussione precedente - Discussione successiva