Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.129
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2022, 18:54
Ma allora regaliamolo e siamo contenti.
Se stanno trattando cercheremo di portarli il più possibile verso la nostra richiesta.
Non vedo cosa ci sia di strano.
Se chiuderemo vedremo quanto sarà lontana dai 12 di cui parla Gulp e ne riparleremo.

Fanno bene infatti.

Speriamo però che la corda non si spezzi

:priest:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2022, 18:54
Ma allora regaliamolo e siamo contenti.
Se stanno trattando cercheremo di portarli il più possibile verso la nostra richiesta.
Non vedo cosa ci sia di strano.
Se chiuderemo vedremo quanto sarà lontana dai 12 di cui parla Gulp e ne riparleremo.

No, ma a me frega nulla. Di quanto sia stato pagato e quando sarà venduto, se ci vai minusvalenza o meno. A me interessa che sia venduto, fine.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Magari rinuncia pure a un paio di mensilità, vai a sapere...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Beppe78 il 15 Gen 2022, 18:59
No, ma a me frega nulla. Di quanto sia stato pagato e quando sarà venduto, se ci vai minusvalenza o meno. A me interessa che sia venduto, fine.
A te.
Io parlo di Lotito e della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
leggo ora sta notizia di Muriqi e mi vengono due considerazioni, la prima è che ok forse sistemiamo l'indice di liquidita con questa  uscita in prestito oneroso ma certo se Muriqi è quello visto da noi me sa che a giugno ce  lo rimpacchettano e rimandano....la seconda  è che se invece non è quello visto qui ma  un giocatore valido ( sufficientemente valido diciamo )  come si vedeva in Turchia e lo riscattano, ci sarebbe sto mistero di un giocatore pagato 20 milioni, che l'hai tenuto qui 2 anni a far ridere e poi al momento che si dimostra valido lo vendi a una cifra che manco ci rientri...insomma cmq vada me sembra al momento una vittoria di Pirro ...

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
La società farà molte plusvalenze in estate, se ne frega dì una minus dì qualche milione.
Anzi fa pure comodo per motivi fiscali...
Quello che serve ora è liquidità immediata per sbloccare il mercato.

Sarebbe un'Operazione giusta per stappare un barolo d'annata

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
A quanto ho calcolato io avrebbe un valore residuo di 12.4M tra cartellino (11.5M) e commissione (900k)
Domanda: sicuri che la commissione vada in ammortamento?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: PARISsn il 15 Gen 2022, 19:01
leggo ora sta notizia di Muriqi e mi vengono due considerazioni, la prima è che ok forse sistemiamo l'indice di liquidita con questa  uscita in prestito oneroso ma certo se Muriqi è quello visto da noi me sa che a giugno ce  lo rimpacchettano e rimandano....la seconda  è che se invece non è quello visto qui ma  un giocatore valido ( sufficientemente valido diciamo )  come si vedeva in Turchia e lo riscattano, ci sarebbe sto mistero di un giocatore pagato 20 milioni, che l'hai tenuto qui 2 anni a far ridere e poi al momento che si dimostra valido lo vendi a una cifra che manco ci rientri...insomma cmq vada me sembra al momento una vittoria di Pirro ...
Quindi meglio tenercelo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2022, 19:00
A te.
Io parlo di Lotito e della società.

Se salta la cessione di Muriqi perché ci fai una minusvalenza per me sarebbe una delle più grosse delusioni degli ultimi anni, e la conferma che più di una florentia non saremo mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Beppe78 il 15 Gen 2022, 19:03
Se salta la cessione di Muriqi perché ci fai una minusvalenza per me sarebbe una delle più grosse delusioni degli ultimi anni, e la conferma che più di una florentia non saremo mai.
Stanno trattando.
Vedremo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 15 Gen 2022, 19:01

Si parla di prestito con OBBLIGO.
Dunque la prima ipotesi che fai non sussisterebbe.
Se lo tengono comunque, il rendimento cambia solo i bonus.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Abbonatodal72 il 15 Gen 2022, 19:02
Quindi meglio tenercelo?

no no ci mancherebbe !! purtroppo è un affare nato male, proseguito peggio e che appunto cmq vada potrebbe non finire bene, cmq sto vedendo la partita su un sito russo, il telecronista ha nominato Muriqi e  CSKA.... vedremo !!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: FatDanny il 15 Gen 2022, 19:05
Si parla di prestito con OBBLIGO.
Dunque la prima ipotesi che fai non sussisterebbe.
Se lo tengono comunque, il rendimento cambia solo i bonus.

ah ok avevo letto male, pensavo diritto...beh le cose allora cambierebbero un po in meglio senza dubbio !

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638

PS topic sbagliato...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: WhiteNoise il 15 Gen 2022, 19:02
Domanda: sicuri che la commissione vada in ammortamento?

Si, c'è

Citazione di: cmqcisaremo il 15 Gen 2022, 19:01
La società farà molte plusvalenze in estate, se ne frega dì una minus dì qualche milione.
Anzi fa pure comodo per motivi fiscali...
Quello che serve ora è liquidità immediata per sbloccare il mercato.

Sarebbe un'Operazione giusta per stappare un barolo d'annata
Si, sicuramente lo svaluteranno prima come hanno già fatto in altri casi.
Giusto anche quello che dici sulle plusvalenze estive, poi non penso saranno 4-5M di minus ecco, che comincerebbe a diventare il costo di un nostro classico acquisto  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Teniamo presente che è anche un caso "particolare", c'è un ingaggio importante da risparmiare.
Una minus valenza piccola non la vedo drammatica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: FeverDog il 15 Gen 2022, 19:17
Teniamo presente che è anche un caso "particolare", c'è un ingaggio importante da risparmiare.
Una minus valenza piccola non la vedo drammatica.
Piccola sì ma, concordo con Gulp, non credo 4-5 mio.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2022, 19:18
Piccola sì ma, concordo con Gulp, non credo 4-5 mio.
No infatti, però un paio secondo me ci stanno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Speriamo arrivi il ragazzo tedesco entro la settimana.
E che faccia gol ai bergamaschi

Discussione precedente - Discussione successiva