Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Adler Nest il 15 Gen 2022, 19:21
Speriamo arrivi il ragazzo tedesco entro la settimana.
E che faccia gol ai bergamaschi
"Sul giocatore ci sarà un cartello con scritto 'non in vendita', Burkardt è troppo importante per noi", le parole del ds Schmidt a Sky Sport Germania. Il dirigente del Mainz ha continuato: "Per lui è importante continuare a giocare con noi per crescere ulteriormente. Ecco perché penso sia molto felice in questo momento". 

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
L'esultanza di Manu è emblematica di quanto il suo posto in rosa sia incerto. Speriamo che questo gol sblocchi anche la sua situazione di mercato  :ssl

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Se muriqi non entra oggi la possibilità concreta che sia (già) ceduto c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Non che sia entrato spesso, ultimamente...
Comunque speriamo davvero, anche una piccola minusvalenza sarebbe il problema minore rispetto a tenerselo sul groppone chissà quanto a lungo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Lazzari potrebbe essere devastante. Un peccato se sarà venduto a 2 fusaje

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2022, 19:23
"Sul giocatore ci sarà un cartello con scritto 'non in vendita', Burkardt è troppo importante per noi", le parole del ds Schmidt a Sky Sport Germania. Il dirigente del Mainz ha continuato: "Per lui è importante continuare a giocare con noi per crescere ulteriormente. Ecco perché penso sia molto felice in questo momento".
Sei un killer di sogni... :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Lazzari potrebbe essere devastante. Un peccato se sarà venduto a 2 fusaje

io per du fusaje non lo vendere...tantomeno al Torino e se proprio in cambio di un opzione su singo o bremer

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: Daniela il 15 Gen 2022, 19:33
io per du fusaje non lo vendere...tantomeno al Torino
o all'atalanta.
Nelle mani di Gasperini potrebbe essere un enorme rimpianto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
A due fusaje pare che non venderemo Muriqi, figuriamoci Lazzari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ma infatti, per quale motivo dovremmo venderlo a due fusaje?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io vorrei un centrocampista tosto tipo Manfredonia che all'occorrenza può giocare anche in difesa. Così tappiamo due buchi.Esiste un giocatore così?  :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Ho usato il condizionale.
D'altronde se devi incassare qualcuno dovrai dar via?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Abbassate le armi.
Ho usato il condizionale.
D'altronde se devi incassare qualcuno dovrai dar via?
Senza armi.
Lazzari può uscire. Ma non per due fusaje.
Ci devono dare i soldi per prendere un Lazzari mancino (per semplificare). Se ti danno i soldi per farlo non lo avrai svenduto secondo me. Se non te li danno non partirà.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io invece venderei Luis Alberto. Nessuno lo vuole?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
"Sul giocatore ci sarà un cartello con scritto 'non in vendita', Burkardt è troppo importante per noi", le parole del ds Schmidt a Sky Sport Germania. Il dirigente del Mainz ha continuato: "Per lui è importante continuare a giocare con noi per crescere ulteriormente. Ecco perché penso sia molto felice in questo momento".

certo !! quale giovane non aspira a giocare nel Magonza !! undicesima del campionato tedesco, che ha fatto le coppe 3 volte in tutta la sua storia e che  l'unica cosa che ha vinto è la coppa dilettanti e manco de tutta la Germania ma solo del sud-ovest....( me pare  una dichiarazione per alzare il prezzo...niente altro )

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Lazzari è utile e non lo venderei, a meno che non lo pagano veramente bene, ma credo resterà e merita di restare,,,

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

"So' boni tutti a mettece la scritta", poi arriva Iron Claudio co' la svanzica vera in mano e il cartello si toglie.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziale-forever il 15 Gen 2022, 19:59
Lazzari è utile e non lo venderei, a meno che non lo pagano veramente bene, ma credo resterà e merita di restare,,,
Io una cosa non ho capito: si dice che Lazzari non sia bravo in copertura e si cerca uno ancora meno dotato in copertura (Parisi).

Discussione precedente - Discussione successiva