Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: Adler Nest il 15 Gen 2022, 19:21
Speriamo arrivi il ragazzo tedesco entro la settimana.
E che faccia gol ai bergamaschi
"Sul giocatore ci sarà un cartello con scritto 'non in vendita', Burkardt è troppo importante per noi", le parole del ds Schmidt a Sky Sport Germania. Il dirigente del Mainz ha continuato: "Per lui è importante continuare a giocare con noi per crescere ulteriormente. Ecco perché penso sia molto felice in questo momento". 

samu_s

Saymyname

L'esultanza di Manu è emblematica di quanto il suo posto in rosa sia incerto. Speriamo che questo gol sblocchi anche la sua situazione di mercato  :ssl

Snoke

Se muriqi non entra oggi la possibilità concreta che sia (già) ceduto c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Non che sia entrato spesso, ultimamente...
Comunque speriamo davvero, anche una piccola minusvalenza sarebbe il problema minore rispetto a tenerselo sul groppone chissà quanto a lungo.

Twix

Lazzari potrebbe essere devastante. Un peccato se sarà venduto a 2 fusaje

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2022, 19:23
"Sul giocatore ci sarà un cartello con scritto 'non in vendita', Burkardt è troppo importante per noi", le parole del ds Schmidt a Sky Sport Germania. Il dirigente del Mainz ha continuato: "Per lui è importante continuare a giocare con noi per crescere ulteriormente. Ecco perché penso sia molto felice in questo momento".
Sei un killer di sogni... :=))

Daniela

Citazione di: Twix il 15 Gen 2022, 19:32
Lazzari potrebbe essere devastante. Un peccato se sarà venduto a 2 fusaje

io per du fusaje non lo vendere...tantomeno al Torino e se proprio in cambio di un opzione su singo o bremer

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Twix

Citazione di: Daniela il 15 Gen 2022, 19:33
io per du fusaje non lo vendere...tantomeno al Torino
o all'atalanta.
Nelle mani di Gasperini potrebbe essere un enorme rimpianto

DajeLazioMia

A due fusaje pare che non venderemo Muriqi, figuriamoci Lazzari.

syrinx

Ma infatti, per quale motivo dovremmo venderlo a due fusaje?

Contenuto sponsorizzato

olympia

Io vorrei un centrocampista tosto tipo Manfredonia che all'occorrenza può giocare anche in difesa. Così tappiamo due buchi.Esiste un giocatore così?  :=))

Twix

Abbassate le armi.
Ho usato il condizionale.
D'altronde se devi incassare qualcuno dovrai dar via?

DajeLazioMia

Citazione di: Twix il 15 Gen 2022, 19:44
Abbassate le armi.
Ho usato il condizionale.
D'altronde se devi incassare qualcuno dovrai dar via?
Senza armi.
Lazzari può uscire. Ma non per due fusaje.
Ci devono dare i soldi per prendere un Lazzari mancino (per semplificare). Se ti danno i soldi per farlo non lo avrai svenduto secondo me. Se non te li danno non partirà.

olympia

Io invece venderei Luis Alberto. Nessuno lo vuole?

PARISsn

"Sul giocatore ci sarà un cartello con scritto 'non in vendita', Burkardt è troppo importante per noi", le parole del ds Schmidt a Sky Sport Germania. Il dirigente del Mainz ha continuato: "Per lui è importante continuare a giocare con noi per crescere ulteriormente. Ecco perché penso sia molto felice in questo momento".

certo !! quale giovane non aspira a giocare nel Magonza !! undicesima del campionato tedesco, che ha fatto le coppe 3 volte in tutta la sua storia e che  l'unica cosa che ha vinto è la coppa dilettanti e manco de tutta la Germania ma solo del sud-ovest....( me pare  una dichiarazione per alzare il prezzo...niente altro )

Laziale-forever

Lazzari è utile e non lo venderei, a meno che non lo pagano veramente bene, ma credo resterà e merita di restare,,,

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

"So' boni tutti a mettece la scritta", poi arriva Iron Claudio co' la svanzica vera in mano e il cartello si toglie.

WhiteNoise

Citazione di: Laziale-forever il 15 Gen 2022, 19:59
Lazzari è utile e non lo venderei, a meno che non lo pagano veramente bene, ma credo resterà e merita di restare,,,
Io una cosa non ho capito: si dice che Lazzari non sia bravo in copertura e si cerca uno ancora meno dotato in copertura (Parisi).