Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Tagliafico l'Ajax lo cede anche in prestito, a noi ci fa schifo?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Uno dei primi nomi proposti in questo topic da diversi utenti .Ai margini progetto Ajax , ma buon giocatore .Imho.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: SanLazio il 16 Gen 2022, 16:20
magari ci casca

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Grande Puffo il 16 Gen 2022, 16:28
Uno dei primi nomi proposti in questo topic da diversi utenti .Ai margini progetto Ajax , ma buon giocatore .Imho.

pare ci sia già il napoli ma non riesce a trovare la formula, quindi non me pare che lo regalino in giro.
Dicono infatti che se non riescono con Tagliafico potrebbero virare su Parisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
x me il terzino non viene, gli fanno digerire kamenovic. . . prendono un difensore centrale e una punta se esce muriqi e stop

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Difensore centrale e punta se non sono toppe per 6 mesi firmerei.

Sarebbe un mercato di gennaio in controtendenza e sarei contento. Poi a giugno completiamo il lavoro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Okereke del Venezia, classe 1997, pure è un bel giocatore, oggi pure ha segnato, su assist di Nani, non so quanto possa valere,,,

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.571
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Non so se sia già stato scritto, sul fronte Allan esonerato Benitez quindi bisognerà vedere cosa ne pensa il nuovo manager

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
na tristezza manco mezzo insider, rimpiango le partite di calcetto con Enrico Iron Lotito.

La mia bomba col pendolino è che il buon Justin Bieber di Formello ci saluta come Lawrence.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Fabiano9mm il 16 Gen 2022, 17:38
na tristezza manco mezzo insider, rimpiango le partite di calcetto con Enrico Iron Lotito.

La mia bomba col pendolino è che il buon Justin Bieber di Formello ci saluta come Lawrence.
Come sei criptico, chi sarebbe il Bieber di Formello  e chi è Lawrence? Parlare normale no?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: SanLazio il 16 Gen 2022, 16:20
Sono anni che lo scrivo :)

Lui, Grimaldo, Roussillon (ma ormai il francese sta alla frutta purtroppo).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma Caldara? Ha una storia non indifferente, poi è un pò caduto in disgrazia ma secondo me può starci

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
in compenso vicario mi sembra davvero un bel portiere. io mi andrei a fare due chiacchiere con il cagliari.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Certo Nandez sembra ormai ai margini a Cagliari e si parla di prestito al Torino.

So che ha avuto qualche guaio in patria ed è implicato in qualche processo, però se ci fossero i margini sarebbe il centrocampista d'equilibrio perfetto per noi.

mars72

*
Lazionetter
* 2.031
Citazione di: dani2110 il 16 Gen 2022, 18:31
Certo Nandez sembra ormai ai margini a Cagliari e si parla di prestito al Torino.

So che ha avuto qualche guaio in patria ed è implicato in qualche processo, però se ci fossero i margini sarebbe il centrocampista d'equilibrio perfetto per noi.
Se viene da noi, come minimo gli danno l'ergastolo 😬

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io lascerei perdere onestamente. ha un mandato d'arresto per violenza domestica sulla capoccia.
stiamo lontani da questo tipo di giocatori.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Per Vicario ci vogliono 13-15 mio più o meno.
L'Empoli ha diritto di riscatto a 10 mio.

Credo sia più verosimile un Ospina o un Sommer a zero o a 2000 lire. Portieri di esperienza che possono farti un 3 anni e poi vedi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

più che voci

sogni   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva