Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2022, 18:49
Per Vicario ci vogliono 13-15 mio più o meno.
L'Empoli ha diritto di riscatto a 10 mio.

Credo sia più verosimile un Ospina o un Sommer a zero o a 2000 lire. Portieri di esperienza che possono farti un 3 anni e poi vedi.

Io mi prenderei Cragno, che reputo un ottimo portiere e non da quest'anno. A zero Sommer magari.

max_im1900

Citazione di: olympia il 16 Gen 2022, 19:30
Anche a me. Tanto si sa che fino al 31 non succederà niente.
L'ultimo giorno sul filo di lana si riuscirà a piazzare qualche esubero e comprare l'occasione che capita. È sempre così a gennaio.
Invece ad agosto....

Lancilbotto

Cragno per me ottimo portiere. Da prendere subito

meanwhile

Ho saltato una trentina di pagine, oggi si parla di portiere e non più di vecino.
E niente difesa o difensori.
Evidentemente tutto fatto da quella parte.
Bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Per il portiere visto che Thomas non rinnova non si potrebbe provare a fare uno scambio con la Juve con Perin chiaramente con un conguaglio a loro favore?

paolo71

Leggo di accordo raggiunto per Vedat al CSKA.
Aspettiamo conferme incrociando le dita.

JackIXAbu

Citazione di: paolo71 il 16 Gen 2022, 20:48

Leggo di accordo tra club raggiunto e di trattativa ora fra russi e Muriqi per l'ingaggio, se veramente l'obbligo fosse legato alla qualificazione in Europa bisogna sostenere questa squadra di benefattori 8) tra l'altro se la giocano con il Krasnodar di Botheim

dezzomania

Voce da bergamo: hatebhor o come diavolo si scrive non si vuole vaccinare e ha chiesto la cessione....per questo penserebbero a Lazzari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Citazione di: paolo71 il 16 Gen 2022, 20:48

ma ste xazzo di fonti vi pesa così tanto dirle ?
giusto per capire l'affidabilità della notizia.

JackIXAbu

Tweet in cui si parla anche dell'affare Yazici per il CSKA, e oltre a loro due guardate chi spunta nella foto  :=))

É Tarelandia

Adler Nest

Citazione di: Aquila1979 il 16 Gen 2022, 20:05
Io sì, e mi prenderei pure Zurkovski.

Nelle prossime sessioni: Casale, Parisi, Ricci, Zurkovski

E poi fate fare qualcosa a Tare 😁
Basterebbe prendere il ds dell'Empoli.....

Adler Nest

Citazione di: MaxMich il 16 Gen 2022, 20:23
Per il portiere visto che Thomas non rinnova non si potrebbe provare a fare uno scambio con la Juve con Perin chiaramente con un conguaglio a loro favore?
Ti rispondono che Perin è fascio.
Se ne è già parlato a lungo.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Lotito e Tare si sono comprati il CSKA e hanno messo lì un testa di legno. Lo hanno fatto con i fondi neri transitati dell'Albania, attraverso Salerno e dalla Turchia con i soldi Akpa e Muriqi  :=))

MassimoDecimoMeridio

Citazione di: JackIXAbu il 16 Gen 2022, 20:58

Tweet in cui si parla anche dell'affare Yazici per il CSKA, e oltre a loro due guardate chi spunta nella foto  :=))

É Tarelandia
Affidabili?

WhiteNoise

Citazione di: Cesio il 16 Gen 2022, 20:08
Io mi prenderei Cragno, che reputo un ottimo portiere e non da quest'anno. A zero Sommer magari.

Sommer(s), il portiere bionico.

WhiteNoise

Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2022, 21:00
Ti rispondono che Perin è fascio.
Se ne è già parlato a lungo.
E romoletto.

mr_steed

Citazione di: Giako77 il 16 Gen 2022, 21:07
Lotito e Tare si sono comprati il CSKA e hanno messo lì un testa di legno. Lo hanno fatto con i fondi neri transitati dell'Albania, attraverso Salerno e dalla Turchia con i soldi Akpa e Muriqi  :=))

Attento co 'ste battute che il "supplì" ci fa subito un "report speciale"...

JackIXAbu

Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 16 Gen 2022, 21:07
Affidabili?

Io ho riportato loro per la foto, ma più di qualcuno riporta la stessa identica notizia, pagine di qualsiasi tipo credibili o meno, speriamo

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Citazione di: JackIXAbu il 16 Gen 2022, 21:17
Io ho riportato loro per la foto, ma più di qualcuno riporta la stessa identica notizia, pagine di qualsiasi tipo credibili o meno, speriamo

che il nuovo vice Ciro non sia tra Lasagna, Kalinic o Lapadula,,,

Gianluko