Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Citazione di: JSV23 il 17 Gen 2022, 12:59
Meglio non prendere nessuno a questo punto come vice Immobile e affidarsi, in caso di necessità, a Felipe o Pedro.
Lapadula sarebbe il Musacchio del 2022.
In difesa spero in qualcosa (già "qualcosa" sarebbe tanto in realtà) di meglio rispetto a Casale.

Io avrei preso Lovato, che avevamo anche seguito quest'estate e che adesso si è accasato al Cagliari.
Dallo stesso Cagliari prenderei 2 o 3 giocatori, per me carboni è forte e lykogiannis nello schema di Sarri lo vedrei bene.
Casale non lo riesco a giudicare, però finora sta alternando prestazioni buone ad altre anonime, non gli ho mai visto fare partite horror, per dire.
In attacco boh, o qualche nome sconosciuto dall'estero oppure a sto punto andrei su un usato sicuro alla Lasagna (ma solo in prestito secco).
Chiaramente se non fosse possibile prendere qualche nome più "affascinante" tipo Burkardt.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Anche fosse solo per sei mesi (e ci mancherebbe), ce ne sono a vagonate meglio di Lapadula.
Già Lasagna è di un altro livello (per dire...).

Io poi mi concentrerei in altri reparti.
Le priorità non sono in attacco.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
I soldi del prestito (?)  Di Muriqi vanno per Kamenovic.
Lapadula, co sti chiari de luna,  sarebbe oro colato.
Mi dirai i difensori con che soldini arrivano?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
per me davanti serve un'alternativa valida a Ciro se esce Muriqi. Non può giocarle tutte per 90 minuti, e se sposti Pedrito o Pipe in mezzo sei corto sulle ali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.277
Lapadula è uno che ha sempre segnato, non capisco perché lo schifiate. Considerando che Immobile gioca il 90% delle partite. Io lo prenderei per 3/4 anni pure e investirei il resto del budget su altri reparti

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: El Matador il 17 Gen 2022, 13:03
Lapadula non può essere che una cazzata.
Anche fosse solo per sei mesi (e ci mancherebbe), ce ne sono a vagonate meglio di Lapadula.
Già Lasagna è di un altro livello (per dire...).

Io poi mi concentrerei in altri reparti.
Le priorità non sono in attacco.

Lasagna era perfetto per il gioco di Inzaghi visto che ha caratteristiche simili a Ciro ed é bravo solamente ad attaccare la profondità. Lapadula per me é più adatto invece al gioco di Sarri.
Non vedo grosse differenze tra i due, anzi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: robylele il 17 Gen 2022, 10:26
Allora mettiamoci anche il Cagliari, Cragno é un buon portiere.

ieri nel Cagliari mi ha impressionato questo ragazzo di 23 anni, difensore centrale, Giorgio Altare. Mi domandavo da dove fosse uscito. L'hanno preso dal Genoa (scuola Milan però) che lo prestava in giro, l'ultimo all'Olbia in serie C. Su transfertmarkt è quotato solo 200 mila euro. Già si parlava di un trasferimento all'udinese. Ieri ha fatto una grande partita eccetto un'entrata assassina su un romanista in cui ha rischiato il rosso, ma ci sta, l'avrei fatto anche io. Da monitorare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2022, 13:02
Io avrei preso Lovato, che avevamo anche seguito quest'estate e che adesso si è accasato al Cagliari.
Dallo stesso Cagliari prenderei 2 o 3 giocatori, per me carboni è forte e lykogiannis nello schema di Sarri lo vedrei bene.
Casale non lo riesco a giudicare, però finora sta alternando prestazioni buone ad altre anonime, non gli ho mai visto fare partite horror, per dire.
In attacco boh, o qualche nome sconosciuto dall'estero oppure a sto punto andrei su un usato sicuro alla Lasagna (ma solo in prestito secco).
Chiaramente se non fosse possibile prendere qualche nome più "affascinante" tipo Burkardt.
Ieri, sul gol del 2-3 del Sassuolo, affossa senza ragione un giocatore del Sassuolo in piena area di rigore.
Sarò stato sfortunato io, come lo ero stato per Kumbulla, ma ogni volta che l'ho visto mi è sembrato al livello di un Hoedt.
Per dirti, preferirei Gunter a questo punto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Per quanto visto (poco) finora.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Comunque davvero eh, abbiamo Moro, Romero e Crespi, che senso avrebbe andare a prendere un attaccante di 32 anni per 16 partite? Tanto abbiamo già visto che:
1) Segnamo 3 gol a partita anche con FA falso nueve, e può farlo anche Pedro
2) Moro e Romero hanno dimostrato di poter anche fare qualche partita/spezzone di serie A
3) Crespi la porta la vede (ok in primavera B, ma la porta quella è) e fisicamente pare ben messo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2022, 12:14
e siamo d'accordo nel dire che pure noi ci siamo divertiti.
Io ti ho risposto solo sulla questione "vittoria trofei" come se fosse demarcativa nella comparazione.
Per me si, ma fino ad un certo punto.
La vittoria della CI con loro barattata coi loro ultimi quattro campionati io la farei volentieri.
Se fosse stata quella una sliding door non avrei dubbio che direzione prendere. Con buona pace del trofeo vinto, che abbandonerei senza mezzo rimpianto.
detta così è un'opinione assolutamente personale, rispettabile, ma che non ha nulla di oggettivo come potrebbe essere anche la mia. Per avere un'opinione che abbia più un senso oggettivo che so, potresti porre la questione a qualcun altro, vediamo un po' a chi lo potresti chiedere se farebbe a cambio o no, vediamo...ah ecco, prova a chiederlo a tale Gasperini. Secondo me ti prenderebbe per il collo con la bava alla bocca gridando Brain, Brain... anzi no se senti meglio le ultime parole che sentirai prima di soccombere sono Bastos, Bastos...

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Il Perù di Lapadula deve fare 3 partite adesso per le qualificazioni al Mondiale 2022 (20 gennaio, 28 gennaio 2 febbraio).

E deve fare due partite a marzo (24 e 29).

Insomma, le stesse date in cui Immobile è occupato con l'Italia.

In pratica compreremmo Lapadula per far rifiatare Immobile e il peruviano si assenta proprio quando manca pure Immobile.

Ma allora che cazzo lo compriamo a fa? A me pare una cazzata.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: Precisione il 17 Gen 2022, 13:24
Il Perù di Lapadula deve fare 3 partite adesso per le qualificazioni al Mondiale 2022 (20 gennaio, 28 gennaio 2 febbraio).

E deve fare due partite a marzo (24 e 29).

Insomma, le stesse date in cui Immobile è occupato con l'Italia.

In pratica compreremmo Lapadula per far rifiatare Immobile e il peruviano si assenta proprio quando manca pure Immobile.

Ma allora che cazzo lo compriamo a fa? A me pare una cazzata.

Ecco. Questa è una osservazione più che sensata e che spero a conoscenza della società

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: BruceGrobbelaar il 17 Gen 2022, 13:04
Lapadula è uno che ha sempre segnato, non capisco perché lo schifiate. Considerando che Immobile gioca il 90% delle partite. Io lo prenderei per 3/4 anni pure e investirei il resto del budget su altri reparti

:lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Beh invece che l'asado faremo il ceviche. Scuro è più sano

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A questo punto tutta la vita Keita Balde.

Anche se non capisco perché non si faccia il nome di un difensore (o un terzino).

Temo molto che la risposta a tutto ciò sia Kamenovic.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: robylele il 17 Gen 2022, 12:59
Falso.
Se ad esempio ti servivano 60 milioni per non avere problemi con l'IdL  lo hai venduto lo stesso BENISSIMO a 31.
Ti stai arrampicando sugli specchi o mi sbglio?

concordo, ma non vedo il nesso col dire Correa venduto ''male''.

Questa é una congettura smentita dai fatti.
Come saprai, o dovresti sapere, in estate L. ha sbloccato l'IdL con un'anticipazione personale, quindi al tavolo per Correa eravamo in posizione comodissima. La solita: vedere moneta, avere cammello.
Quindi anche le modalità erano concordate.

Tu avresti dovuto, secondo me, dire ciò che penso pure io e cioé; perché L. non anticipa pure stavolta tanto poi se li può riprendere?
Così sblocchiamo il mercato e magari tentiamo una rincorsuccia in campionato per un posto europeo.

Ma chi é che dice che va tutto bene? Puoi quotare qualche intervento?

Perché non li anticipa?

In realtà avevo letto, ma non sono esperto, che non è un semplice prestito che poi ti riprendi.. quindi diventano una sorta di anticipo di AdC ..

Non mi sembra nelle corde di Lotito mettere lui i soldi..

Il nostro blocco non sono 60M ma una cifra nettamente al di sotto della vendita di correa, ovvero leggevo tra 4-6 M. Quindi era sufficiente programmare bene le modalità di pagamento della cessione di Correa visto che non si intende mettere soldi propri per sbloccare

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2022, 13:43
Perché non li anticipa?

In realtà avevo letto, ma non sono esperto, che non è un semplice prestito che poi ti riprendi.. quindi diventano una sorta di anticipo di AdC ..

Non mi sembra nelle corde di Lotito mettere lui i soldi..

Il nostro blocco non sono 60M ma una cifra nettamente al di sotto della vendita di correa, ovvero leggevo tra 4-6 M. Quindi era sufficiente programmare bene le modalità di pagamento della cessione di Correa visto che non si intende mettere soldi propri per sbloccare

Io continuo a battezzare incompetenza, perché altrimenti è peggio.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Secondo me é una invenzione che ha unito la necessità laziale al caso di lapadula....che ormai dialoga con la sua società tramite avvocato....la società dice che si è rifiutato di giocare col Monza adducendo la volontà di andarsene maturata dopo la sosta. È cmq sotto contratto fino al 2023

Discussione precedente - Discussione successiva