Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Però dai su 12 mio Lazzari e 8 Muriqi non mi pare una mandrakata. 20 mio, poi la formula può essere fantasiosa, mi sembra sia fattibile.

Così come un 20ino per L. Alberto.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2022, 20:40
Però dai su 12 mio Lazzari e 8 Muriqi non mi pare una mandrakata. 20 mio, poi la formula può essere fantasiosa, mi sembra sia fattibile.

Così come un 20ino per L. Alberto.
dobbiamo raccattare in giro le elemosine per fare mercato, splendido

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Laziolubov il 17 Gen 2022, 20:50
dobbiamo raccattare in giro le elemosine per fare mercato, splendido

Più che elemosina, la cifra per muriqi la definirei una rapina a mano armata.  :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
C'è gente che vende certi attrezzi a cifre ben più alte.
Ora sembra che non siamo in grado di cedere nessuno.
Ci sono giocatori che in certi campionati possono funzionare anche se in altri non vanno. Pure noi ogni tanto prendiamo gente che in certi contesti ha fallito.
Muriqi in Turchia Russia Belgio Olanda, B inglese penso che possa giocarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Per carità possiamo rinunciare a Lazzari per altre priorità ma neanche svalutarlo.

Per qualsiasi giocatore alla prima stagione buona in serie A ti chiedono 10 milioni come ridere.

E un Lazzari dovremmo venderlo a 11/12 e baciarci le mani. Non condivido.

Perfortuna lotito non si fa prendere per la gola.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2022, 21:05
C'è gente che vende certi attrezzi a cifre ben più alte.
Ora sembra che non siamo in grado di cedere nessuno.
Ci sono giocatori che in certi campionati possono funzionare anche se in altri non vanno. Pure noi ogni tanto prendiamo gente che in certi contesti ha fallito.
Muriqi in Turchia Russia Belgio Olanda, B inglese penso che possa giocarci.
In Belgio e a Olanda in squadre che lottano al massimo per non retrocedere....

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Gli errori in fase di mercato si fanno per carità. Però se ne fai troppi di seguito e ciliegina sulla torta in una sessione spendi 28mil per una società che si autofinanzia per due calciatori diciamo scadenti, li paghi a caro prezzo. Ma devi poi recuperare la situazione, non cedendo un lazzari per esempio ma piazzando anche a cifre inferiori gli esuberi che hai portato. Un DS deve avere rapporti che consentono di fare operazioni che alleggeriscono la rosa e il bilancio, altrimenti inevitabilmente perdi tanto troppo terreno in un campionato mediocre dove però le medie si rinforzano. Detto questo, vendiamo Muriqi? Bene, non ci si riesce? Allora si trovi il modo di accontentare il Mister non però cedendo lazzari.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: JamesHerriot il 17 Gen 2022, 19:18
Disclaimer: non metto in nessun dubbio se la Lazio ha meritato o meno i trofei che ha vinto.

Quindi per te quando devi giudicare il lavoro di una società vai a guardare il risultato di una singola gara? Perché quello è.
Se in finale con noi vincono loro cambia completamente la tua opinione. Se c'è il Var e magari danno il rigore su Bastos ti cambia completamente tutta la prospettiva?
Per me sbagli . Ed il lavoro di una società va giudicato più per il piazzamento medio per un determinato lasso di tempo nelle competizioni lunghe che per il singolo trofeo .
quindi se la bergamasca si caga tutte le partite decisive è solo sfortuna? Se la bacheca resta vuota è sfortuna? Lazio, rubentus, Villarreal, etc...
Magari a questa macchina perfetta manca qualcosa che invece il branco di peracottari biancocelesti ha per vincere 3 trofei...
Non capisco perché debba passare la narrazione della favola atalanta che non vince una fava e dell'armata Brancaleone Lazio che sculando mette 3 trofei in bacheca.
Leggendo qui dentro pare che siamo allo sbando, comunicazione zero, Tare è un pirla, Lotito un vecchio rinco, zero osservatori, Sarri non ci capisce un cazzo, la rosa fa ridere, zero panchina, etc...
Abbiamo un handicap nei loro confronti che dipende in gran misura dalle porcate che fanno in sede di mercato (plusvalenze gonfiate). Io col cazzo che faccio i complimenti a una società che rovina lo sport al pari delle altre squadre di mafiosi (merde, rubentus e inda in primis).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
7-8-9 mln vale Muriqi, poi che noi l'abbiamo pagato 18 è altro discorso. Oh poi così scrivono i giornali...

Pure Lazzari 12-13 li vale tutti, secondo me pure di più, ma il prezzo si fa con domanda e offerta e l'unica trattativa sembra sia con l'Atalanta semmai dovesse vendere Hatebour

Con 20mln 2 difensori funzionali, non fenomeni, li trovi se sai scegliere bene insieme ad una punta in prestito che deve giocare un po di minuti finali o speriamo pochissime partite

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: aquilavicentina il 17 Gen 2022, 21:15
Per carità possiamo rinunciare a Lazzari per altre priorità ma neanche svalutarlo.

Per qualsiasi giocatore alla prima stagione buona in serie A ti chiedono 10 milioni come ridere.

E un Lazzari dovremmo venderlo a 11/12 e baciarci le mani. Non condivido.

Perfortuna lotito non si fa prendere per la gola.
Per me vale 15, già scritto.
Poi se per la società vale 20 vale 20 e se non ce li danno rimane. A me piace.

Ma per me il discorso è che se cedi Lazzari e ti entrano i soldi per prendere un Lazzari mancino (che quindi giocherebbe) hai fatto una buona operazione.

Se poi non ci servono soldi e possiamo tenere Lazzari e prendere un mancino sarebbe meglio.
Citazione di: Adler Nest il 17 Gen 2022, 21:15
In Belgio e a Olanda in squadre che lottano al massimo per non retrocedere....
Esagerazione. Per me.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Con una ventina di milioni io in questa sessione di mercato andrei a rinforzare solo e soltanto la difesa. Un bel centrale e un terzino sx. Ma buoni proprio, o comunque di sicura prospettiva. Poi in estate un centrale di centrocampo che possa fare anche il centrale di difesa e una punta che possa giocare anche come ala. 4 acquisti ma di sicuro rendimento.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Piuttosto avanti così fino alla fine e in estate si vede.
Ma fare un contratto ad un altro scandalo no

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Giako77 il 17 Gen 2022, 21:18
7-8-9 mln vale Muriqi, poi che noi l'abbiamo pagato 18 è altro discorso. Oh poi così scrivono i giornali...

Pure Lazzari 12-13 li vale tutti, secondo me pure di più, ma il prezzo si fa con domanda e offerta e l'unica trattativa sembra sia con l'Atalanta semmai dovesse vendere Hatebour

Con 20mln 2 difensori funzionali, non fenomeni, li trovi se sai scegliere bene insieme ad una punta in prestito che deve giocare un po di minuti finali o speriamo pochissime partite

Sinceramente per quello fatto vedere qui manco la metà della metà... Purtroppo, e a malincuore aggiungerei

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Dopo che l'Inter lo ha rispedito a Firenze a noi Biraghi ce faceva schifo.

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Lapadula spero mai nella vita.
Piuttosto avanti così fino alla fine e in estate si vede.
Ma fare un contratto ad un altro scandalo no
Bravo condivido  :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: N.G.E. il 17 Gen 2022, 20:59
Più che elemosina, la cifra per muriqi la definirei una rapina a mano armata.  :pp
Per me Muriqi oggi non ha un valore.
Quello che abbiamo visto in un anno e mezzo di Lazio non ha il minimo valore.
Capirei il Fenerbache o una squadra turca, al limite.
Dubito che dalla Russia ci regalino 10 mln per lui.
Perché di questo si tratta, di un regalo.
Io spero ce ne diano 15 di mln, sia chiaro. Ma dubito fortemente accadrà.
Se vogliono regalare 9 o 10 mln tra serie A e serie B ne trovano parecchi migliori di Muriqi (ad esempio Zaza, Lasagna e Lapadula che ci accostano, ma a che un Pavoletti).

Lazzari a me non piace, ma per una squadra (tranne l'Atalanta per me) che fa la difesa a 3 sarebbe ottimo.
Per me se trovi l'amatore 15 mln li fai.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: richard il 17 Gen 2022, 21:17
quindi se la bergamasca si caga tutte le partite decisive è solo sfortuna? Se la bacheca resta vuota è sfortuna? Lazio, rubentus, Villarreal, etc...
Magari a questa macchina perfetta manca qualcosa che invece il branco di peracottari biancocelesti ha per vincere 3 trofei...
Non capisco perché debba passare la narrazione della favola atalanta che non vince una fava e dell'armata Brancaleone Lazio che sculando mette 3 trofei in bacheca.
Leggendo qui dentro pare che siamo allo sbando, comunicazione zero, Tare è un pirla, Lotito un vecchio rinco, zero osservatori, Sarri non ci capisce un cazzo, la rosa fa ridere, zero panchina, etc...
Abbiamo un handicap nei loro confronti che dipende in gran misura dalle porcate che fanno in sede di mercato (plusvalenze gonfiate). Io col cazzo che faccio i complimenti a una società che rovina lo sport al pari delle altre squadre di mafiosi (merde, rubentus e inda in primis).

Oh se ragionate così fate il caxxo che ve pare le opinioni mie me le te go per me. Mi hai sentito dire sta cosa? Cioè volete per forza litigare ?
Chi ha parlato di fortuna in entrambi i casi?
Si parla di programma e di costruzione di rosa. Pensavo addirittura di aver detto un'ovvietà dicendo che il lavoro di programmazione si vede più dalla costanza di andamento in competizioni a lungo termine che dai trofei  vinti. Badate bene validità di programmazione . Non ho parlato di blasone , bacheca , o se io tifoso avrei preferito vincere piuttosto che semplicemente qualificarmi ad una competizione.
Ora se volete capire capite se no fate come ve pare . Per me hanno lavorato alla stragrande .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: richard il 17 Gen 2022, 21:17

sull'atalanta la penso come te e  l'ho scritto piu' volte, la loro bravura  è stata solo quella di entrare nel giro mercato delle big ma come dici tu partecipando attivamente a creare sto modo fittizio di mettere a posto i bilanci....l'affare Demiral/Romero con la juve è solo l'ultimo di una lunga catena...non a caso a  loro gli pagano un Gagliardini dopo una sola buona stagione 27 milioni e a noi Correa 30 ( se Gagliardini vale 27 per me Correa lo dovevano pagare 50) ...per non parlare delle 50 pippe prese dal fenomeno Sartori e che adesso stanno in prestito in B e C ...ma di quelli non si parla...

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Discussione precedente - Discussione successiva