Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
mi rendo conto che abbiamo pochissimi elementi con cui monetizzare ma io lazzari me lo terrei.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2022, 22:26
mi rendo conto che abbiamo pochissimi elementi con cui monetizzare ma io lazzari me lo terrei.

Mi sembra che tutta sta fila a formello non ci sia

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: JamesHerriot il 17 Gen 2022, 20:21
È un esempio porca miseria. Menomale che ho scritto disclaimer .
Si sta giudicando il metodo con cui il lavoro di una società va valutato e per me NON può essere il risultato di una singola partita anche se questa è una finale. Poi è ovvio che noi abbiamo vinto e.gli altri si attaccano al cazzo . Posate l'elmetto porco due.

Non rispondevo specificamente a te anche se il tuo post è stato lo spunto.

Penso semplicemente che il tocco di mano di Bastos venga e sia stato strumentalizzato, ricordo ancora che invertendo la fisica arrivarono a dire che senza il tocco il tiro entrava! E allora quando viene menzionato mi scatta di ricordare come andò quella partita. Perché ce lo spiegò anche il direttore della gazzetta dello sport quanto hanno interesse a tutelare l'immagine dell'atalanta, e di conseguenza a infangare quella delle competitor che non hanno interessi specifici a tutelare (tipo le strisciate per bacino di utenza, i difettosi per accordi commerciali e altre vicinanze, il toro per obblighi padronali).

Il tuo discorso mi è chiaro e lo condivido: hanno lavorato bene in questi anni. Critico alcuni degli argomenti utilizzati per motivarlo. E il messaggio sottostante, anche se da parte tua involontario, che la Lazio abbia solo sculato.

:friends:  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2022, 22:26

È un lusso. Non possiamo permetterci di avere 10 milioni in panchina, che oltretutto rosicano pure.
Vendere subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Purtroppo si vende Lazzari solo perché i recenti acquisti errati non hanno mercato... Da titolare in Nazionale a scarto è un vero peccato. L'unico che ha velocità superiore alla media insieme a Felipe ... Mah

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Miro68 il 17 Gen 2022, 23:13
Purtroppo si vende Lazzari solo perché i recenti acquisti errati non hanno mercato... Da titolare in Nazionale a scarto è un vero peccato. L'unico che ha velocità superiore alla media insieme a Felipe ... Mah

Titolare di che?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
io dico solo una cosa. sapevi da minimo 2 mesi e mezzo che ti servivano un centrale, un terzino sinistro e un vice immobile. sai da due mesi che sarri non vuole muriqi, vavro e che vede poco lazzari. tu ds ti sei presentato senza aver risolto uno dei 6 problemi che hai, e sei arrivato ben oltre metà mercato senza manco andarci vicino. e vieni da 3 campagne acquisti quantomeno discutibili, forse l'ultima un pò meno, ma le altre 2 precedenti tragicomiche. a questo punto direi che possiamo ammettere di avere un problema alla voce ds? o va ancora tutto bene ed ha ancora scuse? non si chiede tanto, vorremmo dei normodotati, in prestito nel caso non ci siano soldi da spendere, ma che possano dare un contributo....è chiedere troppo? alla presidenza si può chiedere di sbloccare l'indice di liquidità investendo denaro? e non riparta la tiritera che non ha i soldi, perchè per la salernitana ci stavano, per l'offerta alitalia ci stavano......la salernitana l'abbiamo MANTENUTA per anni, possiamo pretendere che parte dei soldi incassati dalla sua vendita vengano reinvestiti per la Lazio? non dico tanto, ma la somma che serve per sbloccare sto maledetto indice.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Se l'ostracismo dimostrato dai media nei nostri confronti avvenisse anche da parte di tante società di calcio?
E' solo n'ipotesi, non voglio dare alibi al biondo. Però qua la situazione è surreale, possibile che noi svendiamo gente che se fosse piscioruggine varrebbe il 200 % di più?
La rioma uno come Bastos lo vendeva a venti milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Miro68 il 17 Gen 2022, 23:13

Lazzari alla fine resterà, e sono contento, perché nessuno ti da 15 mln. a gennaio,,,

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Laziale-forever il 17 Gen 2022, 23:33
Lazzari alla fine resterà, e sono contento, perché nessuno ti da 15 mln. a gennaio,,,
Speriamo . A me è sempre piaciuto. Giocatore serio e che da sempre il fritto in campo. Una saetta su quella fascia. A volte può peccare di precisione nel cross o nella finalizzazione ma si fa i chilometri ed è sempre pericoloso quando parte in velocità . Lo fermano solo con il fallo e provoca ammonizioni e punizioni in serie quando provano ad arginarlo con la forza .

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Gen 2022, 23:08
È un lusso. Non possiamo permetterci di avere 10 milioni in panchina, che oltretutto rosicano pure.
Vendere subito.
Verissimo quanto dici. Pero' darlo proprio alla nostra diretta concorrente fa rosicare un bel po'...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.050
Lapadula spero mai nella vita.
Piuttosto avanti così fino alla fine e in estate si vede.
Ma fare un contratto ad un altro scandalo no

Meglio Lapadula che niente, mi sa.
Prestito di 6 mesi e via.
Poi in estate si vede.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Se vendiamo Lazzari ci indeboliamo. È un altro soaccapartite. Al massimo da inserire nelle riprese se la partita si è messa male. Altrimenti come la recuperi se vendi il più veloce della rosa?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Gen 2022, 23:40
Poi in estate si vede.
per me Lapadula, negli schemi di Sarri, finira' per fare la sua parte anche se non e' una cima. Mi preoccupa di piu' inserire un difensore nella nostra fase difensiva.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Gen 2022, 23:40
Poi in estate si vede.
Lapadula sarebbe un futuro esubero, perché il benevento vorrà minimo obbligo di riscatto, non te lo daranno mai in prestito semplice,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: superazio il 17 Gen 2022, 23:41
Se vendiamo Lazzari ci indeboliamo.
Ormai abbiamo la sindrome da sòla da mercato.
Dipende chi arriva eventualmente al posto di Lazzari. Se arriva uno lento macchinoso e scarso hai ragione.
Ma se arriva uno bravo veloce potente e mancino no.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2022, 23:47
Ormai abbiamo la sindrome da sòla da mercato.
Dipende chi arriva eventualmente al posto di Lazzari. Se arriva uno lento macchinoso e scarso hai ragione.
Ma se arriva uno bravo veloce potente e mancino no.
Tare in meno di 15 gg. porta un difensore Forte, potente e mancino??? manco se lo vedo, e ti costerebbe un Lazzari e mezzo con quelle caratteristiche,,,

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Buckley il 17 Gen 2022, 23:38
Verissimo quanto dici. Pero' darlo proprio alla nostra diretta concorrente fa rosicare un bel po'...

E lo so, hai ragione. Ma se non liberiamo spazio nel monte ingaggi  e non incassiamo qualcosa, non prenderemo nessuno a gennaio. E l'anno finirà male.
Lazzari e l'unico giocatore di valore che possiamo piazzare senza fare minusvalenze.

Muriqi resterà a Roma, temo.

E allora come lo fai il mercato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Laziale-forever il 17 Gen 2022, 23:51
Tare in meno di 15 gg. porta un difensore Forte, potente e mancino??? manco se lo vedo, e ti costerebbe un Lazzari e mezzo con quelle caratteristiche,,,
Eh. Questa è la sindrome da sòla da mercato.

Allora lasciamo perdere.

Discussione precedente - Discussione successiva