Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Patania da qualche giorno è abbastanza pessimista. Comincio a pensare che non arriverà nessuno e che sarri non rinnoverà
Ma Tare ha detto che il rinnovo del Mister è  vicino , Lotito lo ha rassicurato,  saranno mica due cazzari??  8)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Rainman il 20 Gen 2022, 01:09
Inizialmente ha parlato di un'offerta dalla Russia. Poi ha smentito seccamente il CSKA.
Magari lo vuole lo Spartak  :=))
Da come ho capito io,ed è lo stesso Agresti,che nn è certo un estimatore di Tare,a pensarlo,Tare quando parla di balle su Muriqi si riferisce alle voci che fosse praticamente tutto fatto,non al fatto ci fosse una trattativa. Infatti lui si innervosisce quando la giornalista alla domanda aggiunge in sostanza che è una cessione praticamente fatta.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
ma che discorso è perdonami, dopo che l'ha sbloccato quest'estate abbiamo comprato la gente...

magari l'ora tarda non giova alla immediata comprensione...
ripeto :

Quindi sarebbe totalmente inutile, anzi dannoso, aspettare l'ultimo momento per immettere liquidità, come lo è già stato questa estate.

Per 3 settimane sei stato sotto botta nei confronti di qualsiasi operatore di mercato.
Sblocca prima l'indice, poi ti presenti sul mercato con la reale possibilità di operare, e quindi, con un minimo di forza contrattuale in più.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Patania da qualche giorno è abbastanza pessimista. Comincio a pensare che non arriverà nessuno e che sarri non rinnoverà

facile che sia così.
Io continuo a sperare che Tare vada via e che il vero colpo di gennaio sia un nuovo DS per giugno che inizi fin da subito a mettere le basi del mercato a differenza del nostro incapace certificato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: MauroLaziale il 20 Gen 2022, 08:25
Da come ho capito io,ed è lo stesso Agresti,che nn è certo un estimatore di Tare,a pensarlo,Tare quando parla di balle su Muriqi si riferisce alle voci che fosse praticamente tutto fatto,non al fatto ci fosse una trattativa. Infatti lui si innervosisce quando la giornalista alla domanda aggiunge in sostanza che è una cessione praticamente fatta.

Si è capito che l'unica discriminante è l'intervento economico di Lotito.
E il fatto che stia aspettando così tanto ad intervenire secondo me non è un buon segnale, un po' perché forse così convinto di farlo non lo è, è un po' perché più tardi lo farà e meno troveremo di buono e disponibile sul mercato.

Io credo che rimarremo così, a meno di incredibili assi nella manica (e sperare non costa nulla, intendiamoci).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

In quel caso, però,  il primo responsabile sarebbe Lotito.

Il presidente, colui che comanda, deve risolvere le problematiche societarie..gli altri sono tutti dipendenti.. se non sono all'altezza si sostituiscono

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2022, 08:47
facile che sia così.
Io continuo a sperare che Tare vada via e che il vero colpo di gennaio sia un nuovo DS per giugno che inizi fin da subito a mettere le basi del mercato a differenza del nostro incapace certificato.

D'accordo, quindi la narrazione sull'anno di transizione sarebbe stata na cazzata

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Secondo me vi state facendo troppi problemi.
La situazione credo sia abbastanza chiara: non ci sono soldi!
Se riescono a vendere qualcuno, si potrà fare mercato, altrimenti le possibilità sono 2:
- Lotito immette liquidità come fatto ad agosto;
- non si fa mercato.
E' inutile stare a cercare responsabilità, a che serve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
D'accordo, quindi la narrazione sull'anno di transizione sarebbe stata na cazzata

Sarebbe davvero sorprendente 🙄

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 20 Gen 2022, 08:55
Secondo me vi state facendo troppi problemi.
La situazione credo sia abbastanza chiara: non ci sono soldi!
Se riescono a vendere qualcuno, si potrà fare mercato, altrimenti le possibilità sono 2:
- Lotito immette liquidità come fatto ad agosto;
- non si fa mercato.
E' inutile stare a cercare responsabilità, a che serve?

ma come a che serve?
che vuol dire a che serve cercare responsabilità. non solo vanno cercate, ma vanno trovate e presi provvedimenti. se interessa qualcosa della Lazio, dico.
mica siamo una trattoria.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Mr.Class il 20 Gen 2022, 09:02
ma come a che serve?
che vuol dire a che serve cercare responsabilità. non solo vanno cercate, ma vanno trovate e presi provvedimenti. se interessa qualcosa della Lazio, dico.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
ma come a che serve?
Ma quello lo farà Lotito nelle segrete stanze no?
Noi che siamo tifosi penso che dobbiamo solo aspettare eventuali nuovi acquisti e goderci la Lazio (o in alternativa bestemmiare quando va male). Secondo me eh ...

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Dopo l'annuncio di Bielsa e il rinnovo di Inzaghi non passeremo tutta la primavera nella fase "Sarri firma domani" spero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
In questo scenario Sarri per me è una salvezza. Almeno prova a lavorare pure con Romero e Moro senza troppi problemi.

Giocatori che non vedrebbero mai il campo di solito in squadre tipo la nostra.
ma come a che serve?
Io su Tare ho grossi dubbi.
Ma pure questo fatto che non mettiamo 5 mio dentro (questa è la cifra che ho letto in giro) per sbloccare l'indice è bizzarro (diciamo così).
Non è da indebitarsi e consegnarsi alle banche.

Ok abbiamo toppato clamorosamente Muriqi. Quindi? Ora moriremo aspettando di cederlo? Capita a tutte le società.
Scemo Tare a mettere 20 mio su un giocatore fosse stato pure Messi. Non ppssiamo permettercelo. Se non si adatta, o si rivela pippa siamo finiti. Ma letteralmente.

L'unico che mi trasmette un po' di energia è Sarri. Lo trovo assurdo.
Citazione di: alby1608 il 20 Gen 2022, 09:09
Dopo l'annuncio di Bielsa e il rinnovo di Inzaghi non passeremo tutta la primavera nella fase "Sarri firma domani" spero

Sarri comunque è 2023.
Chissene sinceramente. Può aspettare anche giugno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2022, 08:47

Si certo, magnamo tranquilli.
Tare è molto più di un ds nella Lazio.
Non se ne andrà mai.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 20 Gen 2022, 09:05
Ma quello lo farà Lotito nelle segrete stanze no?
Noi che siamo tifosi penso che dobbiamo solo aspettare eventuali nuovi acquisti e goderci la Lazio (o in alternativa bestemmiare quando va male). Secondo me eh ...

secondo me no.
allora chiudiamo il forum.
in tutti gli sport, a tutti i livelli, i tifosi discutono (a ragione o torto) di tutto quello che concerne la propria squadra. ovvio che non conta nulla quello che scriviamo qui sul forum, come non conta quello che diciamo al bar con gli amici. ma penso sia fisiologico discuterne.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2022, 09:10
In questo scenario Sarri per me è una salvezza. Almeno prova a lavorare pure con Romero e Moro senza troppi problemi.

Giocatori che non vedrebbero mai il campo di solito in squadre tipo la nostra.Io su Tare ho grossi dubbi.
Ma pure questo fatto che non mettiamo 5 mio dentro (questa è la cifra che ho letto in giro) per sbloccare l'indice è bizzarro (diciamo così).
Non è da indebitarsi e consegnarsi alle banche.

Ok abbiamo toppato clamorosamente Muriqi. Quindi? Ora moriremo aspettando di cederlo? Capita a tutte le società.
Scemo Tare a mettere 20 mio su un giocatore fosse stato pure Messi. Non ppssiamo permettercelo. Se non si adatta, o si rivela pippa siamo finiti. Ma letteralmente.

L'unico che mi trasmette un po' di energia è Sarri. Lo trovo assurdo.Sarri comunque è 2023.
Chissene sinceramente. Può aspettare anche giugno.

ma io concordo con te al 100%
magari fosse solo Tare il problema.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Mr.Class il 20 Gen 2022, 09:12
secondo me no.
allora chiudiamo il forum.
in tutti gli sport, a tutti i livelli, i tifosi discutono (a ragione o torto) di tutto quello che concerne la propria squadra. ovvio che non conta nulla quello che scriviamo qui sul forum, come non conta quello che diciamo al bar con gli amici. ma penso sia fisiologico discuterne.
Ma la mia opinione non impedisce mica a nessuno di continuare a discutere eh ... mica so lo sceriffo!!!  :)
Solo che mi sembra che a parlare di queste cose ci si deprime un po'.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 20 Gen 2022, 09:15
Ma la mia opinione non impedisce mica a nessuno di continuare a discutere eh ... mica so lo sceriffo!!!  :)
Solo che mi sembra che a parlare di queste cose ci si deprime un po'.

ci si arrabbia un po', ma ci sta.
deprimere no.
ci si dovrebbe deprimere per ben altre cose nella vita  :beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Non mi trovo nella logica secondo la quale se Lotito sbloccasse l'IDL al giorno uno avremmo più forza contrattuale. Credo sia proprio il contrario.
Se le altre società sanno che non hai liquidità probabilmente saranno più disposte a venirti incontro, nel caso abbiano volontà/necessità di vendere; tanto considerate le attuali formule di cessione vendere a 10 milioni subito o fare 3+7 è uguale a livello finanziario, ma a bilancio cambia tutto.
Voglio anche ipotizzare che Lotito possa anche essere disponibile a farsi un auto-prestito, di cui sarebbe certo al 100% di rientrare, ma che in assenza di acquisti rilevanti individuati dal DS non ne ravveda la necessità... perchè devo immettere 5/10 milioni nella Lazio se non c'è nessuna trattativa in chiusura? Tu dammi un motivo e poi posso anche metterli...

Discussione precedente - Discussione successiva