Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Rorschach il 20 Gen 2022, 10:45
Tutto giusto, ma a meno che Tare sia su Lazionet io penso che ammorbare noi non sia una soluzione...
D'accordo..Però nemmeno leggere che i colpevoli non ci sono .. eccheccazzo!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
D'accordo..Però nemmeno leggere che i colpevoli non ci sono .. eccheccazzo!!!

Ci sono e credo ne siamo tutti coscienti.
Io mi immagino che Tare sia al momento nervoso perchè Lotito (spalleggiato da Sarri) gli avrà detto: "io liquidità non la immetto un'altra volta, quindi il mercato necessario lo fai se riesci a vendere gli esuberi che mi hai portato. E visto che il tuo contratto sta scadendo valuterò se rinnovartelo proprio in base a cosa uscirà da qui a fine Gennaio". Una cosa così.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: Rorschach il 20 Gen 2022, 10:21
Ma che vuol dire scusa.
Se devo comprare una macchina mica vado dal concessionario con la valigetta piena di banconote. Prima mi metto d'accordo su prezzo, finanziamento, optional, colore etc... quando sono sicuro vado in banca e prelevo.

Se le trattative non sono concluse Lotito non saprebbe neanche QUANTO integrare per la nostra liquidità.
this

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Comunque a me rode eh, perché servirebbero 3 colpi per non fare tutto in estate, come ha ampiamente detto il mister... ma comunque i Vavro, i Muriqi stanno ancora qua e se non escono come fanno ad entrà altri?
Apparte che, DiMarzio, uno che di mercato ci vive, dice che è un mercato abbastanza bloccato per tutti, quindi un po' tutti hanno problemi, speriamo che nell'ultima settimana ci sia qualche miracolo per sbloccarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Rorschach il 20 Gen 2022, 10:50
Ci sono e credo ne siamo tutti coscienti.
Io mi immagino che Tare sia al momento nervoso perchè Lotito (spalleggiato da Sarri) gli avrà detto: "io liquidità non la immetto un'altra volta, quindi il mercato necessario lo fai se riesci a vendere gli esuberi che mi hai portato. E visto che il tuo contratto sta scadendo valuterò se rinnovartelo proprio in base a cosa uscirà da qui a fine Gennaio". Una cosa così.

ti dirò...è auspicabile tutto sommato uno scenario del genere.
basta che poi il 1 febbraio, se non saremo riusciti a cedere nessuno, Tare va a casa.
se il piano invece è continuare a prescindere con lui, allora non mettere un soldo per aiutare Sarri sarebbe colpa del presidente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Rorschach il 20 Gen 2022, 10:21
Ma che vuol dire scusa.
Se devo comprare una macchina mica vado dal concessionario con la valigetta piena di banconote. Prima mi metto d'accordo su prezzo, finanziamento, optional, colore etc... quando sono sicuro vado in banca e prelevo.

Se le trattative non sono concluse Lotito non saprebbe neanche QUANTO integrare per la nostra liquidità.

immagina che a mezzanotte ti scade un debito di 10k euro.
Ti vendi la macchina che varrebbe 15k.  Chi compra (e conosce che hai urgenza di vendere) ti offre 12k.. tu magari rifiuti ma alle 23.50 lo richiami e quello magari ti offre 10k (che tu devi prendere per forza)

i nostri "esuberi" restano quì perchè ti offrono al massimo un prestito con opzione oppure 2 fusaglie perchè sanno che la Lazio deve vendere (se vuol comprare qualcuno)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2022, 11:02
...
i nostri "esuberi" restano quì perchè ti offrono al massimo un prestito con opzione oppure 2 fusaglie perchè sanno che la Lazio deve vendere (se vuol comprare qualcuno)

No.
Non è perchè sanno che tu devi vendere.
A rigor di logica...perchè qualcuno deve investire una certa cifra su un giocatore che sanno aver fallito?! O che non gioca da anni?! O se è reduce da infortunio?!
Perchè, oggi, uno dovrebbe venire da te e darti 10 milioni per Muriqi? Così, subito?!
Mica sono tutti come Tare...
E' logico che chi vuol dare una chance al giocatore voglia prima testarne i risultati.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2022, 11:08
No.
Non è perchè sanno che tu devi vendere.
A rigor di logica...perchè qualcuno deve investire una certa cifra su un giocatore che sanno aver fallito?! O che non gioca da anni?! O se è reduce da infortunio?!
Perchè, oggi, uno dovrebbe venire da te e darti 10 milioni per Muriqi? Così, subito?!
Mica sono tutti come Tare...
E' logico che chi vuol dare una chance al giocatore voglia prima testarne i risultati.

ma è ovvio che 10M per muriqi non te li da nessuno.. Nemmeno 4/5 per Vavro.

Ma di sicuro, sapendo che sei costretto a vendere, ti strapperanno condizioni di vendita favorevoli a loro.

tipo, come è successo con Correa, che i soldi li vedi dopo vari mesi e che infatti non sono riusciti ad evitarti l'IdL bloccato a gennaio

20 anni fa Nesta ce lo presero alle condizioni del Milan o alle nostre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2022, 11:13
ma è ovvio che 10M per muriqi non te li da nessuno.. Nemmeno 4/5 per Vavro.

Ma di sicuro, sapendo che sei costretto a vendere, ti strapperanno condizioni di vendita favorevoli a loro.

tipo, come è successo con Correa, che i soldi li vedi dopo vari mesi e che infatti non sono riusciti ad evitarti l'IdL bloccato a gennaio

20 anni fa Nesta ce lo presero alle condizioni deil Milan o alle nostre?
assolutamente vero ed è quello che succederà anche questa estate con la cessione di SMS. Perchè sempre a sentire tare,  se oggi non si fa mercato è perchè non si sbloccaIDL. Allora mi chiedo ma veramente pensate che  la presinta rivoluzione la faremo a giugno con la rata di Correa?  In questà logica è folle perdere giocatori a 0, anche se per assurdo strakosha e LF fossero delle pippe perderli a 0 è un delitto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2022, 11:13
...
20 anni fa Nesta ce lo presero alle condizioni del Milan o alle nostre?

Ma sono casi diversissimi.
Dimmi perchè uno, oggi, dovrebbe darti sull'unghia anche solo 4 milioni per Muriqi?!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Non c'è niente da fare, certi errori macroscopici alla fine si pagano, ed è ciò che sta succedendo, al 20 gennaio completamente bloccati, solo Lotito può evitare al fotofinish questa situazione di stallo, e se lo farà sarà solo l'ultimo giorno, ma se deve farlo per Kamenovic, per i noti motivi, spero non butti i soldi,,,

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2022, 11:25
Ma sono casi diversissimi.
Dimmi perchè uno, oggi, dovrebbe darti sull'unghia anche solo 4 milioni per Muriqi?!

Ma è un esempio. Semplicemente per dire che se ti siedi a fare una trattativa in cui sei con le spalle al muro ottieni sempre meno di quello che potresti ottenere.

E' chiaro che nel nostro caso otterremo sempre poco con Muriqi ma così ancora meno

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Il problema per cui non ti liberi degli esuberi, oltre alle scarse capacità del nostro DS e alla mancanza di agganci con altri club, è l'aver preso giocatori palesemente inadeguati per un club con ambizioni europee e averli contrattualizzati con stipendi che nessun club di livello medio-basso (unici potenzialmente interessati) è disposto a pagare.
Per questo vanno evitati come la peste, non solo le follie come Muriqi e Vavro, ma anche acquisti tipo Escalante e Jony fatti quasi a costo zero. Ossia, giocatori ormai in età matura, quindi senza possibilità concrete di miglioramento, che hanno fatto tutta la carriera in club di livello medio-basso, con un rendimento che non è mai stato particolarmente elevato se non in modo occasionale. Con quelli hai solo la certezza di prendere giocatori che non sono del livello che ti occorre, che finiranno inevitabilmente nella lista degli esuberi e che non riuscirai mai a piazzare (se non in prestito) salvo miracoli.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Pensare che per Muriqi ti offrano più di un prestito per me è fuori dal mondo. E se già riesci a spuntare che non devi partecipare all'ingaggio è grasso che cola.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Gen 2022, 12:00
Pensare che per Muriqi ti offrano più di un prestito per me è fuori dal mondo. E se già riesci a spuntare che non devi partecipare all'ingaggio è grasso che cola.

.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Muriqi, Vavro, Durmusi, Jony e forse Fares, saranno i "motivi" per i quali dovremo, purtroppo, rivolgerci questa estate agli assegni circolari che abbiamo nel cassetto, il Sergente e L.A., perché non pensate che i sopra citati esuberi permettano la "rivoluzione" di cui Sarri necessita, ma manco per niente, specie se non riusciremo a qualificarci in europa,,,

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Laziale-forever il 20 Gen 2022, 12:03
Muriqi, Vavro, Durmusi, Jony e forse Fares, saranno i "motivi" per i quali dovremo, purtroppo, rivolgerci questa estate agli assegni circolari che abbiamo nel cassetto, il Sergente e L.A., perché non pensate che i sopra citati esuberi permettano la "rivoluzione" di cui Sarri necessita, ma manco per niente, specie se non riusciremo a qualificarci in europa,,,

Però scusa tanto se te lo dico ma la vivi malissimo. Prendi fiato, lascia stare un pò il forum,i social, stacca un pò, fai na passeggiata al parco, na partita a calcetto,un traversone, quello che te pare. Ma cosi sei un morbo, per te stesso e per l'altri. (soprattutto).

Arked

*
Lazionetter
* 289
461 pagine, una media di 20 messaggi a pagina... Ci siamo letti circa 9220 messaggi e non arriva nessuno. Questa vita è stressante. Per favore tesserate almeno Kamenovic.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Lancilbotto il 20 Gen 2022, 12:08
Però scusa tanto se te lo dico ma la vivi malissimo. Prendi fiato, lascia stare un pò il forum,i social, stacca un pò, fai na passeggiata al parco, na partita a calcetto,un traversone, quello che te pare. Ma cosi sei un morbo, per te stesso e per l'altri. (soprattutto).

Lancillo',  purtroppo sono a casa forzato per Covid, ma lasciamo stare, se non ti piace cosa scrivo, non sei daccordo, mi rispondi in un contraddittorio educato, oppure  passa oltre se non ja fai, perché un vaffa agratisse non mi costa nulla, e da Te non accetto consigli né patenti di Lazialita', che se andiamo a pesarla non so chi sta messo meglio, buona giornata,,,

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Laziale-forever il 20 Gen 2022, 12:03

Citazione di: Lancilbotto il 20 Gen 2022, 12:08

Ma quello che ha scritto è la realtà dei fatti.

Discussione precedente - Discussione successiva