Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Laziale-forever il 20 Gen 2022, 12:15
Lancillo',  purtroppo sono a casa forzato per Covid, ma lasciamo stare, se non ti piace cosa scrivo, non sei daccordo, mi rispondi in un contraddittorio educato, oppure  passa oltre se non ja fai, perché un vaffa agratisse non mi costa nulla, e da Te non accetto consigli né patenti di Lazialita', che se andiamo a pesarla non so chi sta messo meglio, buona giornata,,,

Gioca a Age of Empires, che te devo di. Senno se capisco come se fa te metto su ignore.
Ma gesù mio, scrivi ogni trenta secondi le stesse identiche cose da non se sa quanto tempo.
Deprimenti, catastrofiche,senza speranza, moriremo tutti.
Leggelo ogni du minuti è greve, scriverlo è peggio.
Buona giornata e buona guarigione.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Cambiare il nome del topic in "Nessuna voce di mercato ma famose comunque 4 chiacchiere in amicizia"?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: genesis il 20 Gen 2022, 12:15
Ma quello che ha scritto è la realtà dei fatti.
Grazie Genesis, caffè pagato  ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Per me è assurdo pensare che in una situazione così delicata a livello economico rischiamo di perdere a 0 due belle plusvalenze come Strakosha e Ramos.
Spero che riescano a farli rinnovare, loro due avrebbero potuto compensare il bisogno di liquidità e forse potrebbero scongiurare la partenza di Lazzari. Per me sarebbe un'opzione decisamente migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2022, 12:25
Per me è assurdo pensare che in una situazione così delicata a livello economico rischiamo di perdere a 0 due belle plusvalenze come Strakosha e Ramos.
Spero che riescano a farli rinnovare, loro due avrebbero potuto compensare il bisogno di liquidità e forse potrebbero scongiurare la partenza di Lazzari. Per me sarebbe un'opzione decisamente migliore.
Credo addirittura che al momento anche volendo non ci sia la liquidità manco per rinnovare loro. Se ne parlerà a mercato chiuso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Lancilbotto il 20 Gen 2022, 12:17
Gioca a Age of Empires, che te devo di. Senno se capisco come se fa te metto su ignore.
Ma gesù mio, scrivi ogni trenta secondi le stesse identiche cose da non se sa quanto tempo.
Deprimenti, catastrofiche,senza speranza, moriremo tutti.
Leggelo ogni du minuti è greve, scriverlo è peggio.
Buona giornata e buona guarigione.

Lancillò, se al 20 di gennaio, stiamo su "Voci di Mercato" e manco l'eco in lontananza se sente, di cosa parliamo??? dei motivi che possano aver creato questa empasse sul mercato, se poi a Te stai bene cosi, meglio per Te, ma non tutti la pensano allo stesso modo su questo forum, per fortuna, dici sono troppo pessimista??? Dammi, e/o dacci a tutti, un pò di buone notizie sulla Lazio che me fanno svoltà la giornata, visto che non posso uscire almeno fino a domani, e divagarmi come mi hai consigliato,,,

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2022, 11:32
Semplicemente per dire che se ti siedi a fare una trattativa in cui sei con le spalle al muro

noi non siamo "spalle al muro"
noi siamo in quadrupedia

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2022, 12:25

però, dopo i 12M di Akpa, la parola"plusvalenze" non la voglio più sentire
perchè è inutile cercare di ricavare sempre le 5€ di plusvalenza per poi buttarne 12 a bilancio negativo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Credo che il problema si ripresenterà questa estate.
Toccherà vendere almeno un pezzo buono.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Laziale-forever il 20 Gen 2022, 12:29
Lancillò, se al 20 di gennaio, stiamo su "Voci di Mercato" e manco l'eco in lontananza se sente, di cosa parliamo??? dei motivi che possano aver creato questa empasse sul mercato, se poi a Te stai bene cosi, meglio per Te, ma non tutti la pensano allo stesso modo su questo forum, per fortuna, dici sono troppo pessimista??? Dammi, e/o dacci a tutti, un pò di buone notizie sulla Lazio che me fanno svoltà la giornata, visto che non posso uscire almeno fino a domani, e divagarmi come mi hai consigliato,,,

Ma nun ce stanno buone notizie, e so dieci anni che raramente famo acquisti a gennaio.
Nun ce stanno soldi e il ds è inadeguato a questi livelli.
Io come te e come tutti entriamo in questo topic per avere notizie, speranze, illusione.
Non ce stanno manco quelle.
Ma è pieno de post tutti uguali che ce ricordano quanto fa schifo la situazione.
Di una pesantezza enorme.
Almeno c'è ancora qualcuno che la butta sull'ironia e almeno se famo du chiacchiere in simpatia come è stato già detto.
Ma basta co sta depressione, sto piagnisteo continuo, è ammorbante.
Fatte du risate, il calciomercato di gennaio non è la tua vita.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Lancilbotto il 20 Gen 2022, 12:57

Ma nun ce stanno buone notizie, e so dieci anni che raramente famo acquisti a gennaio.
Nun ce stanno soldi e il ds è inadeguato a questi livelli.
Io come te e come tutti entriamo in questo topic per avere notizie, speranze, illusione.
Non ce stanno manco quelle.
Ma è pieno de post tutti uguali che ce ricordano quanto fa schifo la situazione.
Di una pesantezza enorme.
Almeno c'è ancora qualcuno che la butta sull'ironia e almeno se famo du chiacchiere in simpatia come è stato già detto.
Ma basta co sta depressione, sto piagnisteo continuo, è ammorbante.
Fatte du risate, il calciomercato di gennaio non è la tua vita.

Lancillo', poi la chiudemo qui, tra i tuoi consigli te sei dimenticato una cosa necessaria, se domani me negativizzo, spero di farla come prima cosa  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2022, 12:53

Se dovessimo perdere a zero sia LF che Strakosha,

non basterebbe la sola vendita di Milinkovic.

Il treno è passato e la squadra è vecchia e logora e i pochi "giovani" rischiamo di perderli anche in malo modo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Giustamente, prima del covid facevamo sempre mercati scoppiettanti.
Una volta erano gli extra
Poi gli esuberi
Poi i giocatori cattivi
Ora i tifosi
L'idl
Ti sei scordato degli paletti dell`ADE e del fatto che siamo una societa` quotata in borsa  :poof:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Comunque l'articolo di oggi del Messaggero, a firma Valerio Marcangeli (che non conosco), dice che Lotito sta valutando se sbloccare il mercato.
Sperem ...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Splash il 20 Gen 2022, 13:07
Ti sei scordato degli paletti dell`ADE e del fatto che siamo una societa` quotata in borsa  :poof:
Bisogna aspettare il primo Luglio!!1111!!!  :)

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

Nel frattempo nel topic "notizie calciomercato"

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Dissi il 20 Gen 2022, 13:12
Siamo finiti su Friends :DD

Nel frattempo nel topic "notizie calciomercato"

Sarà un miracolo arrivare a pagina 3 lì :-)

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2022, 12:53

Esprimere gli stessi concetti in maniera tranquilla.

8)

Discussione precedente - Discussione successiva