Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Ardaizinho il 20 Gen 2022, 18:43
Kezman oggi a formello.

Il piano k andrà in porto ?

Ma che vada potrà dire "rispetto il procuratore ma non l'uomo"

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2022, 15:21
Finalmente su Friends, ora possiamo dirci che al di là dell'auspicio condiviso circa il cambio di DS, il problema non può che derivare da altre difficoltà.
Probabilmente la Lazio non ha le risorse per effettuare acquisti in questo momento, e tutto il cucuzzaro probabilmente serve per mantenere vivo quello che già abbiamo.
Qualora fosse così, diventa ancora più inutile accanirsi contro Caio e Sempronio. Se ci fossero davvero difficoltà economiche non resta che sperare che a giugno si possa mettere un punto e ricominciare con più armi a disposizione.

Un po' la cosa mi preoccuperebbe, soprattutto perché penso che in questa stagione siamo corti in diversi reparti.

Da qui a giugno speriamo di vincere la lotteria?

Riusciremo a vendere gli esuberi? A vendere un pezzo da 90 non il 1°settembre?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Finirà con 0 acquisti, je la accollerà a tare che saluterà. Avrà speso 0, scaricherà la colpa, e a giugno beato chi c'ha n'occhio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: ProLazioMea il 20 Gen 2022, 22:55
Finirà con 0 acquisti, je la accollerà a tare che saluterà. Avrà speso 0, scaricherà la colpa, e a giugno beato chi c'ha n'occhio.

Tare ha un contratto sino al 2023, quindi si dovrebbe dimettere, ma la vedo difficile, anche che Lotito lo licenzi non ci credo, in altre società sarebbe già successo, vedremo,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma per parlare di mercato bisogna andare su friends ?
Mah....in ogni caso io mi aspettavo queste difficoltà, e non solo per le eventuali responsabilità del nostro Direttore Sportivo, ma perchè ci sono state anche delle situazioni anche abbastanza chiare che portano a questo immobilismo:
la pandemia con gli stadi vuoti ed altri ammanchi economici, dovuti a minori entrate anche dagli sponsor, ha inciso in maniera importante, anche in ottica cessioni, in quanto da circa due stagioni c'è un mercato abbastanza fermo.
Visto che noi della Lazio non ci facciamo mancare nulla, abbiamo avuto la grande "fortuna" di partecipare alla Champions in piena pandemia e stadi chiusi, e poi i classici 40 milioni li abbiamo spesi nella oramai nota estate pre-champions, per Farès, Muriqui & co. .
La Lazio da più di qualche anno ha una rosa molto competitiva in 13-14 giocatori, il resto della rosa è stato sempre poco impiegato e valorizzato, e questo, come conseguenza, ha portato al fatto che le cosiddette seconde linee non hanno alcun "appeal" a livello di mercato, a meno che non li si dia in prestito gratuito.
Di certo aver appesantito l'organico, ed alleggerito la tasca, con Durmisi, Jony, Adekanye, Vavro, Muriqui, Escalante, Farès, Vargic, Andreas Pereira, Akpa-Akpro, Berisha, Kiyine, Raul Moro, Badelj, Di Gennaro, ha creato una zavorra pesante, che oramai si eredita di anno in anno, calciatori che dopo averli presi non riesci in alcun modo a far uscire con un rientro economico anche minimo.
Tutti questi giocatori hanno mercato ZERO, è questo il vero problema, negli anni è diventato un peso economico notevole.
A ciò si somma il fatto che Tare sono anni che non fa mercato con i prestiti, come fanno in molti, e non fa mercato in Italia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Porca la miseriaccia, ma è così difficile scriverlo bene?
perché diamine in tanti ci infilano sta U? Quale regola fonetica vi richiama sto nome? è kosovaro, non ispanico

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2022, 07:56
MURIQI

Porca la miseriaccia, ma è così difficile scriverlo bene?
perché diamine in tanti ci infilano sta U? Quale regola fonetica vi richiama sto nome? è kosovaro, non ispanico

Magari leggerlo qualche volta sul tabellino marcatori avrebbe aiutato nell'apprendimento...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: gentlemen il 21 Gen 2022, 00:28
Di certo aver appesantito l'organico, ed alleggerito la tasca, con Durmisi, Jony, Adekanye, Vavro, Muriqi, Escalante, Farès, Vargic, Andreas Pereira, Akpa-Akpro, Berisha, Kiyine, Raul Moro, Badelj, Di Gennaro, ha creato una zavorra pesante, che oramai si eredita di anno in anno, calciatori che dopo averli presi non riesci in alcun modo a far uscire con un rientro economico anche minimo.
Tutti questi giocatori hanno mercato ZERO, è questo il vero problema, negli anni è diventato un peso economico notevole.
A ciò si somma il fatto che Tare sono anni che non fa mercato con i prestiti, come fanno in molti, e non fa mercato in Italia.

Credo che uno dei motivi per cui è arrivato Sarri sia il recupero dei giocatori ai margini.
Non è riuscito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Certo mi possono pure stare bene le difficoltà nel vendere Muriqi/Durmisi etc.

Ma giocatori giovani con ingaggi bassi possibile che non riusciamo a piazzarli? Lombardi, i due Anderson, lo stesso Akpa.

Se si prende il bilancio riusciremmo a risparmiare qualche milione anche così

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Djavan Anderson e' al Cosenza in prestito

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Crocodile il 21 Gen 2022, 09:05
Certo mi possono pure stare bene le difficoltà nel vendere Muriqi/Durmisi etc.

Ma giocatori giovani con ingaggi bassi possibile che non riusciamo a piazzarli? Lombardi, i due Anderson, lo stesso Akpa.

Se si prende il bilancio riusciremmo a risparmiare qualche milione anche così

A. Anderson per me Sarri ha detto di tenerlo perché preferisci lui a un Escalante, che infatti è stato ceduto, e non occupa slot

Akpa tanto giovincello non è.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: Vincelor il 21 Gen 2022, 09:08
Djavan Anderson e' al Cosenza in prestito

Peraltro sembra che ce lo stiano per rimandare indietro, viste le poche presenze e le prestazioni tutt'altro che esaltanti.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
AkkaPakkaPro' (cit) ormai non lo vendi più.
Pesa così tanto in termini di ammortamento che una sua cessione anche a prezzo ragionevole ( tipo 2, 3 milioni) è praticamente impossibile e porterebbe ad una minus valenza che il presidentissimo non approverà mai.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ragazzi scusate 2 cose non mi sono chiare:
1 Ma Aka Apro il suo acquisto a 12 mln non era condizionato ad alcune risultati sportivi o sbaglio?
2 Lotito per sbloccare il mercato estivo prestò 10 mln alla Lazio che poi lui se li è ripresi quando?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se i soldi di AA sono stati inseriti a bilancio, i soldi sono andati.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: HummingBard il 21 Gen 2022, 11:08
Se i soldi di AA sono stati inseriti a bilancio, i soldi sono andati.

Ah stanno proprio a bilancio... questo mi era sfuggito.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666

Leggo che il Verona sta cercando difensori e che Angielieri è fuori rosa.

Secondo me prendiamo questi 2 e Vecino se ce lo regalano

Muriqi resta

Ci metto la firma così

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Giako77 il 21 Gen 2022, 11:58

Leggo che il Verona sta cercando difensori e che Angielieri è fuori rosa.

Secondo me prendiamo questi 2 e Vecino se ce lo regalano

Muriqi resta

Ci metto la firma così

Con 16,7 milioni da inserire per sbloccare l'IDL (così ho letto) mi sembra pura fantascienza. Anche arrivassero in prestito gratuito non ci sarebbe spazio neanche per gli stipendi.

Discussione precedente - Discussione successiva