Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tanto Kamenovic in un modo o nell'altro finiremo per pagarlo se l'accordo con l'agente è di ferro.

Sarri meriterebbe ben altro.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Gen 2022, 15:57
Tanto Kamenovic in un modo o nell'altro finiremo per pagarlo se l'accordo con l'agente è di ferro.

Mammagari Kamenovic, ndo' se firma?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: WhiteNoise il 21 Gen 2022, 16:03
Mammagari Kamenovic, ndo' se firma?
Anche io ormai sono dell'idea se non cediamo nessuno di accontentarci di lui.
Tra l'altro facciamo pure un'opera buona

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: trax_2400 il 21 Gen 2022, 13:00
Ma questo Angileri di cui si parla vi sembra un'operazione da fare?
27 anni, nessuna presenza in Nazionale mi sembra.
Nell'ultimo anno diversi infortuni.
L'avete visto giocare? E' forte?
Secondo me sulla sinistra servirebbe un titolare.
Un altro esubero per l'anno prossimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Gen 2022, 15:21
Io sogno un mercato di soli giovani, con Sarri potrebbero crescere.
Sarri vuole Parisi e Casale, ok mi fido del mister. Io prenderei Bajrami ancora dall'Empoli, nel lecce ieri sera ho visto un polacco a centrocampo bravino, Listkowski, è un'ala se non sbaglio. Dall'empoli prenderei anche il portiere Vicario. Manca una punta giovane davanti e metteresti 6 giocatori giovani a disposizione del mister.
Ok. Ma in alcuni ruoli (la dorsale) per me devi avere dei "campioni".

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2022, 17:27
Ok. Ma in alcuni ruoli (la dorsale) per me devi avere dei "campioni".

Il progetto giovane con Sarri io lo vedrei bene, e tra qualche anno avrei degli ottimi giocatori, parere mio eh?
Già oggi abbiamo problemi di "indici", non credo che Lotito comprerà campioni già formati, tanto vale fare un progetto dove raccogli qualcosa tra 2-3 anni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Bajrami secondo me potrebbe essere il sostituto ideale di LA nel caso dovesse partire...gioca punta ma credo sia un po come Zaccagni cioè che riesce a fare entrambi i ruoli. Oppure c'è l'intenzione di spostare Zac a ccampo sennò che ce famo con un altro esterno avendo anche i due ragazzini in rampa di lancio?

Io spero che almeno un centrale difensivo si prenda a gennaio e uno a giugno + terzino sinistro

In attacco mi piacerebbe Rebic che può fare sia il c.avanti che l'esterno. Mi sembra che sia sulla lista dei partenti a Milano...

Poi un bel centrale di ccampo di rottura con i piedi buoni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non capisco il senso di far uscire LA perché non adattissimo al modulo e prendere un altro equivoco tattico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Gen 2022, 15:21
Io sogno un mercato di soli giovani, con Sarri potrebbero crescere.
Sarri vuole Parisi e Casale, ok mi fido del mister. Io prenderei Bajrami ancora dall'Empoli, nel lecce ieri sera ho visto un polacco a centrocampo bravino, Listkowski, è un'ala se non sbaglio. Dall'empoli prenderei anche il portiere Vicario. Manca una punta giovane davanti e metteresti 6 giocatori giovani a disposizione del mister.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Gen 2022, 18:02
Il progetto giovane con Sarri io lo vedrei bene, e tra qualche anno avrei degli ottimi giocatori, parere mio eh?
Già oggi abbiamo problemi di "indici", non credo che Lotito comprerà campioni già formati, tanto vale fare un progetto dove raccogli qualcosa tra 2-3 anni.
Tra 2-3 anni beato chi c'ha n'occhio :beer:

Noi, e ancora vediamo come va questa stagione, già dal prossimo anno dobbiamo tornare ad essere competitivi per lottare tra i 4° e il 6°.

Servono 4 giocatori forti nella dorsale. Se il possiamo prendere pure giovani tipo De Vrij meglio eh, ma temo che non riusciremo, quindi mi starebbero bene 4 Leiva di 3 anni fa o 4 Pedro.
Attorno a questi poi puoi mettere tutti i ragazzini che vuoi.

Sommer X  X  Immobile.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Lo vorrei anch'io, ma servono i soldi, prendere un 25enne e pagarlo bene (ovviamente parliamo di un berisha che poi si è visto...) o un 31 parametro zero (non parlo di Pedro ovvio) ecc ecc, preferisco 6-7 giovani di prospettiva.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: fiord il 21 Gen 2022, 08:28

Magari leggerlo qualche volta sul tabellino marcatori avrebbe aiutato nell'apprendimento...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Casale benino.
Il giocatore dell'Hellas che prenderei io è Tameze.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: trax_2400 il 21 Gen 2022, 22:54
Vista Verona - Bologna.
Casale benino.
Il giocatore dell'Hellas che prenderei io è Tameze.
Tameze è bravo. Quello forte forte è Ilic. Casale lo prenderei subito, ha ampi margini di crescita.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Meno 9 alla chiusura del mercato e non si vede nessuno .   Ah no arriva Kamenovic...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Casale per me è stato il migliore in campo, tolti Barak e Caprari.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Secondo llsn , Lotito si sarebbe mosso in prima persona con Setti per casale, 5 mil subito 7 a giugno. Il Verona sarebbe disposto ad accettare ma Casale preferirebbe il Napoli. Quindi siamo passati dal problema indice di liquidità, al calciatore preferisce altre squadre. Cosa si fa per due click!

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
scusate, una curiosità poichè non lo conosco approfonditamente. sto casale sta facendo il braccetto destro della difesa a 3 o il vice faraoni, ma che ci azzecca con la nostra necessità di un centrale a 4? cioè, lo può fare? lo sa fare? lo ha mai fatto? non lo stiamo prendendo per quel ruolo? non sono sarcastico eh, vorrei solo capire visto che non lo conosco davvero

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Sta giocando centrale di sx. Cmq boh, visto 2/3 volte, a me al momento non dice niente, ma magari è uno con ampi margini

Discussione precedente - Discussione successiva