Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pedullà è un poveraccio che si diverte a creare screzi ovunque.

Lascerei stare i suoi commenti, in tutta onestà.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2022, 14:20
La Salernitana avrebbe fatto uno squadrone se fossimo nel 2009.
:) :) :)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2022, 15:03
Se sono "da cedere" per il Bologna, come potrebbero essere utili alla Lazio?
Senza polemica ovviamente.
sono da cedere perché non vogliono stare a Bologna.
Come riserve in un ruolo dove giochiamo con un terzino sinistro adattato, e nell'altro dove al momento abbiamo 2 ragazzini, non é sbagliata come idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: HummingBard il 24 Gen 2022, 15:18
Pedullà è un poveraccio che si diverte a creare screzi ovunque.

Lascerei stare i suoi commenti, in tutta onestà.

Al di là del giudizio su Pedullà i fatti ci dicono che sia molto vicino a Sarri.
E tenderei, quindi, a prestare molta attenzione a certi giudizi.
Infine, nel caso specifico, non ha bisogno di creare alcuno screzio perchè la situazione in casa Lazio è abbastanza evidente.
Basta volerla\saperla vedere.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Pedullà sta chiaramente esagerando. Per carità, ripete cose ovvie che tutti sappiamo e che hanno attinenza alla realtà, ma il giochino alla lunga stucca.
Per me non é una questione di vicinanza o meno a Sarri comunque. Non credo che il mister abbia bisogno di un megafono per palesare le proprie insoddisfazioni, non lo vedo proprio scendere a certi livelli.

Più che altro c'è da chiedersi perché gli venga lasciata carta bianca di sparare sentenze senza che nessuno intervenga. A dimostrazione che, per me, Tare ha perso gran parte della protezione di cui godeva, esclusi i giornalisti "laziali" ancora proni ai suoi piedi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Jeffry il 24 Gen 2022, 17:18
Al di là del giudizio su Pedullà i fatti ci dicono che sia molto vicino a Sarri.
E tenderei, quindi, a prestare molta attenzione a certi giudizi.
Infine, nel caso specifico, non ha bisogno di creare alcuno screzio perchè la situazione in casa Lazio è abbastanza evidente.
Basta volerla\saperla vedere.

Non sto contestando le notizie (per me è uno dei pochissimi che qualcosa sa).

Il personaggio, però, è quello che è.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Ci sta sulle palle ciò che dice Pedullà perché purtroppo è la realtà dei fatti a starci sulle palle, non Pedullà.
Vorremmo fosse tutto fango, tutto falso. Ma purtroppo ha ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me ha una deontologia professionale risibile. Se sente stocazzo perché dá due trattative in anteprima.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Un vero miracolato.
Se la tira per le esclusive di calciomercato sulla Procaccolese.
Il punto è che raramente ho visto  queste sparate ( vere) su Tare.
Come già detto da altro utente.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 24 Gen 2022, 12:36
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
St. Etienne offered 9 million euros for Vedat Muriqi and were ready to pay 1m neto a year for his salary. At Lazio he earns 2.2m per season. French side have made direct contact with kosovan player, but he is not interested for a move to St. Etienne.
Possibile questa notizia sia vera? Cioé il Santetienne (peraltro la Salernitana del campionato Francese ovvero una squadra che difficilmente si salverà) vuole ingaggiare un giocatore offrendogli meno della metà di quanto prende? Forse 1m è fino a fine anno...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Il Saint-Etienne magari non si salva ma la storia del Saint-Etienne e quella della Salernitana un briciolo di differenza ce l'hanno.
La notizia dell'offerta é palesemente una fake news. Sono francesi ma non sono stupidi.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Balde89 il 24 Gen 2022, 18:06
Ci sta sulle palle ciò che dice Pedullà perché purtroppo è la realtà dei fatti a starci sulle palle, non Pedullà.
Vorremmo fosse tutto fango, tutto falso. Ma purtroppo ha ragione.

Si ma Pedullà queste considerazioni dirette le ha mai fatte sui dirigenti di altre squadre? A me pare di no. Le fa solo con Tare da quando è arrivato Sarri. Io non credo che l'allenatore abbia bisogno di megafoni esterni, se deve dire una cosa a Tare gliela dice in faccia,  è Pedulla che si sta prendendo troppe libertà  e credo che dipenda da come è stato portato in trionfo dalla tifoseria Laziale durante la trattativa Sarri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Pedulla' è uno che scrive così, parla così, e che uno piglia d'aceto ecc.
Detto questo, si potrebbe fare un post simile per ogni DS della serie A.
Ditemi voi quale DS non sbaglia acquisti anche molto costosi.
Se tu fai il discorso sul singolo acquisto è un giochino facile facile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Uno dei motivi per cui Pedullà vive un "conflitto" con Tare è che il nostro DS parla con 2 giornalisti in croce ed uno di questi è Di Marzio.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Gen 2022, 18:49
Uno dei motivi per cui Pedullà vive un "conflitto" con Tare è che il nostro DS parla con 2 giornalisti in croce ed uno di questi è Di Marzio.
Mi hai anticipato! E comunque anche a me che non ho in simpatia Tare che critico sempre aspramente per il suo operato, cominciano a darmi fastidio queste continue frecciate al DS. Anche basta!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Gen 2022, 19:17
Mi hai anticipato! E comunque anche a me che non ho in simpatia Tare che critico sempre aspramente per il suo operato, cominciano a darmi fastidio queste continue frecciate al DS. Anche basta!
Non smetterà affatto perché trova un sacco di "laziali" che non aspettano altro e lo supportano con tweet e like.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: HummingBard il 24 Gen 2022, 14:12
Olsen ero rimasto che volevano 25 milioni, non so cosa sia successo quest'anno.

Djiks pure non lo spizzo da un po', ma mi piaceva.
Diks semplicemente non gioca perché sempre mezzo rotto

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Io non lo seguo, oggi ho visto questo tweet passarmi davanti.
Lo commentano un sacco di laziali con la speranza che quello gli risponda, felici di essere considerati da chi  considerano un vip der carcio daa televisione.
Gli chiedono le cose più assurde.
Disagio a palate.

Comunque vabbè ' sto fenomeno ha sparato a zero su Tare, questo è il punto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Finché non se lava i capelli non credo a Pedullà

Discussione precedente - Discussione successiva