Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Citazione di: syrinx il 26 Gen 2022, 00:15
Siamo nella fase di ascesa delle aspettative che sarà seguita dalla solita cocente delusione. Ogni volta così.

Io infatti non capisco quale sia il gusto masochistico di aprire un topic sul mercato il giorno dopo che ci siamo avvelenati il fegato per la sessione precedente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Giornalai e comunicatori hanno cominciato la sagra della bufala a 5 giorni dalla fine.
Questa cosa mi preoccupa, di solito la giostra delle caxxate accelerava solo l'ultimo giorno.
Temo che il 31 voleranno gli stracci tra tifosi.
Keep calm & pensiamo alla florentia  :since

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2022, 09:37
certo cabral 14 milioni è un acchiappo della madonna. e anche ricci a 8 mi fa un po' rosicare.

Ci aggiungerei anche Ikoné.
Senza andare su cifre spropositate, operazioni del genere dovrebbero essere ancora alla nostra portata, invece abbiamo le difficoltà che conosciamo. Per questo più d'uno qui è seriamente preoccupato, anche senza dover evocare per forza "modelli" tipo Florentia o bovini.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me quello che fa strano è che noi non siamo MAI in grado di puntare a qualcuno senza prima seguirlo per mesi (a meno di occasionissime tipo Pedro, che vanno viste diversamente per forza di cose).

Ma anche per il fatto che non abbiamo MAI la forza economica di mettere sul tavolo una decina di milioni (non cento) per sistemare un reparto, e ci tocca sempre aspettare incastri strani (che possono o non avvenire).

Io a Lotito riconosco tantissimi pregi, sia chiaro. Però è un limite gigantesco per una società che vuole puntare ai posti europei (in generale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Più che il mancato arrivo di nuovi acquisti a me preoccupa la situazione rinnovi.
Perdere tutti e tre a zero sarebbe veramente un brutto colpo.

Citazione di: hafssol il 26 Gen 2022, 10:03
Ci aggiungerei anche Ikoné.
Senza andare su cifre spropositate, operazioni del genere dovrebbero essere ancora alla nostra portata, invece abbiamo le difficoltà che conosciamo. Per questo più d'uno qui è seriamente preoccupato, anche senza dover evocare per forza "modelli" tipo Florentia o bovini.

Senza cedere, operazione simili sono per noi molto difficili.
In caso di partenza di SMS quest'estate mi aspetto però acquisti tipo quelli dei viola.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ormai non mi aspetto nulla più, anzi mi aspetto un inxxlatura su Casale ( giocatore in prospettiva molto forte per me, guardatevi Verona Lazio, Verona Juventus e Verona Fiorentina) a giugno, o lo prendiamo ora o dimentichiamocelo ( sai che risate se poi va dai riommici). Pinamonti magari, ma l Empoli non lo cederà, perché dovrebbero interrompere il prestito perdendo il loro riferimento offensivo? Io spero solo che il 1 febbraio, il comandante convochi una conferenza stampa e si dimetta pubblicamente facendo fare a questa società la figura che merita. La colpa non mi interessa a chi imputarla, ha un nome e cognome ben preciso ma fin quando il presidente non interverrà cacciandolo sarà complice sempre! Forza Lazio sempre e per sempre

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Eccallà, siamo tornati alle dimissioni. E come ti sbagli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Citazione di: HummingBard il 26 Gen 2022, 10:07

Io a Lotito riconosco tantissimi pregi, sia chiaro. Però è un limite gigantesco per una società che vuole puntare ai posti europei (in generale).

C'è anche da dire che questo è il primo anno del periodo recente in cui a gennaio siamo veramente in emergenza.
Per fortuna questa emergenza è mitigata dal fatto che in teoria siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi, ma non mi faccio ovviamente bastare la statistica temporanea e riconosco che senza un paio di innesti rischiamo di rimanere al palo su tutti i fronti.

Però obiettivamente la Lazio, grazie ai suoi top player confermati, ha potuto tenere un andamento in linea con le aspettative, ovvero la qualificazione in Europa.
Ora bisogna capire se vogliamo ambire a lottare più stabilmente per la Champions' (e l'acquisto di Sarri sembrerebbe andare verso quella direzione) e soprattutto se si vorrà cambiare atteggiamento sul mercato per applicare una strategia diversa da quella degli ultimi anni.
Però non è detto che basti, questo dobbiamo mettercelo in testa, perché a volte pare che se verranno casale e Burkardt a gennaio improvvisamente diventeremo il Chelsea. A occhio non credo che funzioni così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2022, 09:37
certo cabral 14 milioni è un acchiappo della madonna. e anche ricci a 8 mi fa un po' rosicare.
Ricci era da prendere subito secondo me.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

#14anni

Fine ot

Ovosodismo.it
Segui il canale.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Splash il 26 Gen 2022, 10:17
Ricci era da prendere subito secondo me.

anche per me avrà un bel futuro il ragazzo. poi mi sembra proprio il tipo di giocatore che il mister può valorizzare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me venderemo Lazzari a fine settimana all'Atalanta

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: HummingBard il 26 Gen 2022, 10:16
Eccallà, siamo tornati alle dimissioni. E come ti sbagli.

Amen, voglio sbagliarmi. Ma sarri lo yes man col culo degli altri non lo fa, resto dell idea che in altra possibilità di aprire un ciclo con un allenatore così non ricapiterà

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Inizio ot

#14anni

Fine ot

Ovosodismo.it
Segui il canale.

La solita i.n.f.a.m.a.t.a. giornalistica per seminare zizzania.

(Però certo non un granché come figura. Il fatto che l'abbia scritto da ragazzino non vuol dire nulla, da professionista avrebbe dovuto quantomeno controllare i suoi social, sapendo che su queste cose i giornalisti ci sguazzano. È comunque una cosa abbastanza deprimente, soprattutto perché i nostri valenti ragazzi di Buda lo stanno già eleggendo a idolo prima ancora sel suo acquisto. Non bene).

RSM

*
Lazionetter
* 317
secondo me venderemo Lazzari a fine settimana all'Atalanta
Non credo l'agente ha smentito poi la dea a destra ha hateboer e zappacosta e pure maehle ci puo giocare

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2022, 10:22
anche per me avrà un bel futuro il ragazzo. poi mi sembra proprio il tipo di giocatore che il mister può valorizzare.

D accordo, ma io prenderei Asllani dall Empoli, fenomeno vero!

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Non credo l'agente ha smentito poi la dea a destra ha hateboer e zappacosta e pure maehle ci puo giocare
Sposteranno hateboer (che comunque e' in uscita) a sinistra.
E comunque stanno abbastanza coperti sulle fasce

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma avendo Cataldi lì, non capirei il senso di un eventuale acquisto.

Sia per caratteristiche, sia per livello generale del calciatore.

Al centro devi portare uno che viene e che si prende il posto.

Senza se e senza ma.

Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 26 Gen 2022, 10:23
Amen, voglio sbagliarmi. Ma sarri lo yes man col culo degli altri non lo fa, resto dell idea che in altra possibilità di aprire un ciclo con un allenatore così non ricapiterà

Chi lo ha preso, Sarri?

Che dice sempre Sarri sulla società?

(Te lo dico io: che alla Lazio si lavora bene e che gli piacciono le persone, che vengono prima gli individui e poi le "società").

Evidentemente quello che scrivi è una stronzata.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 26 Gen 2022, 10:25
D accordo, ma io prenderei Asllani dall Empoli, fenomeno vero!

si ma a noi serve gente che possa entrare nelle rotazioni subito per dare una mano al mister. gente che effettivamente può essere nei 16-17 titolari che servono in questo tipo di calcio.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: HummingBard il 26 Gen 2022, 10:27
A me Ricci piace.

Ma avendo Cataldi lì, non capirei il senso di un eventuale acquisto.

Sia per caratteristiche, sia per livello generale del calciatore.

Al centro devi portare uno che viene e che si prende il posto.

Senza se e senza ma.

Chi lo ha preso, Sarri?

Che dice sempre Sarri sulla società?

(Te lo dico io: che alla Lazio si lavora bene e che gli piacciono le persone, che vengono prima gli individui e poi le "società").

Evidentemente quello che scrivi è una stronzata.

Si fai arrivare il 31 senza acquisti poi vediamo sarri come la pensa.. che pensate che ci sia ancora simone in panchina?

Discussione precedente - Discussione successiva