Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Balde89 il 26 Gen 2022, 13:52
Muriqi pare in chiusura al Maiorca.
300 k prestito con diritto a 12 milioni.
Il Maiorca pagherà lo stipendio del giocatore.
Dovrebbero pure essere incazzati con noi per la finale del 99, invece a quanto pare sono pazzi.
Comunque ce lo rimandano senza problemi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma veramente? Chi lo scrive?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Se lo prendono, mi compro pure la maglia del Maiorca, in onore al loro sacrificio e pure alla coppa delle coppe persa contro di noi  :beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Ma noi qualcuno di interessante in prestito con diritto di riscatto non riusciamo proprio???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Tratteniamo il respiro...(Maiorca...)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
 A sto punto io tessererei Kamenovic, e se proprio Sarri non lo vende, cercare di darlo in prestito. Se non te lo prendono per ei mesi, fare un anno e mezzo con diritto e controriscatto. Al Verona per Casale, all'Empoli per Parisi o allo Spezia per Maggiore. io credo molto in A. Anderson, potrebbe essere inserito i questi scambi anche lui per abbassare un po' il cash, ma sempre con le stesse modalità. Così se esplodono queste società vengono anche indennizzate.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

io avrei fatto obbligo a 8 milioni, 4 in meno ma sicuri  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Fosse vera l'operazione e la modalità, la Lazio risparmierebbe sullo stipendio circa 2.2 lordi fino a fine stagione. In più guadagnerebbe sei mesi sull'ammortamento del calciatore, poi se accadesse il miracolo che Muriqi gioca bene e decidono di riscattarlo...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
In questo momento nessuno è disposto ad acquistare Muriqi a titolo definitivo o comunque con obbligo.
Percepisce due milioni l'anno e segna con una media di un gol ogni 800 minuti.

Impuntarsi a volerlo cedere a titolo definitivo significa rassegnarsi a tenerlo a Formello.
L'unica soluzione è il prestito con diritto di riscatto, sperando che il calciatore faccia 6 mesi decenti che lo portino ad avere un minimo di mercato in estate.
Ora come ora è invendibile.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Sinceramente, sperare in un'altra formula era semplicemente un'illusione. Penso non fosse possibile cederlo ad altre condizioni. Già è tanto, secondo me, trovare qualcuno che si faccia intero carico del suo stipendio per i prossimi 6 mesi.
A Giugno speriamo vivamente nel Fenerbache, giacché altre destinazioni, a titolo definitivo, al di fuori della Turchia non le vedo possibili.
Ora cortesemente investire, come sta facendo tutta la serie A praticamente. Casale ed un profilo alla Pinamonti, e stiamo parlando del minimo indispensabile per una squadra del livello della Lazio.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 330
Mai orca madosca

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Arlind Sadiku,giornalista Kosovaro,dice che Muriqi ha accettato il Maiorca,ingaggio compreso,si lavora tra Lazio e Maiorca per chiedere nelle prox ore.
Per esperto di mercato Schira,Setti ha fatto muro per Casale,lo vuole tenere e riparlarne a fine campionato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Schira intanto dice che salta Casale (BRUSCA FRENATA!), Setti non lo cede fino a giugno, offerta rifiutata

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2022, 15:15
Schira intanto dice che salta Casale (BRUSCA FRENATA!), Setti non lo cede fino a giugno, offerta rifiutata
È piu affidabile il gommista sotto casa che Schira

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Insomma.abbiamo almeno spostato il problema Muriqi al mercato estivo .  Alcuni su twitter ci danno su Hickey . Mah.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
È piu affidabile il gommista sotto casa che Schira
Con le brusche frenate in effetti le gomme potrebbero usurarsi,il gommista nel calciomercato serve.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per ora lo riporta solo Schira, Pedullà che dice? Io non posso vederlo, m'ha bloccato l'anno scorso  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Cesio il 26 Gen 2022, 15:44
Per ora lo riporta solo Schira, Pedullà che dice? Io non posso vederlo, m'ha bloccato l'anno scorso  :)
Vabbè però il blocco di Pedullà non fa curriculum, troppo facile  :)

Discussione precedente - Discussione successiva