Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: Balde89 il 26 Gen 2022, 13:52
Muriqi pare in chiusura al Maiorca.
300 k prestito con diritto a 12 milioni.
Il Maiorca pagherà lo stipendio del giocatore.
Dovrebbero pure essere incazzati con noi per la finale del 99, invece a quanto pare sono pazzi.
Comunque ce lo rimandano senza problemi

JSV23

Ma veramente? Chi lo scrive?

Axel Latino Heat

Magari ce cascano...
Se lo prendono, mi compro pure la maglia del Maiorca, in onore al loro sacrificio e pure alla coppa delle coppe persa contro di noi  :beer:

_JS1989_

Ma noi qualcuno di interessante in prestito con diritto di riscatto non riusciamo proprio???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Tratteniamo il respiro...(Maiorca...)

simcar

A sto punto io tessererei Kamenovic, e se proprio Sarri non lo vende, cercare di darlo in prestito. Se non te lo prendono per ei mesi, fare un anno e mezzo con diritto e controriscatto. Al Verona per Casale, all'Empoli per Parisi o allo Spezia per Maggiore. io credo molto in A. Anderson, potrebbe essere inserito i questi scambi anche lui per abbassare un po' il cash, ma sempre con le stesse modalità. Così se esplodono queste società vengono anche indennizzate.

TestaccioLaziale

io avrei fatto obbligo a 8 milioni, 4 in meno ma sicuri  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

Fosse vera l'operazione e la modalità, la Lazio risparmierebbe sullo stipendio circa 2.2 lordi fino a fine stagione. In più guadagnerebbe sei mesi sull'ammortamento del calciatore, poi se accadesse il miracolo che Muriqi gioca bene e decidono di riscattarlo...

Balde89

In questo momento nessuno è disposto ad acquistare Muriqi a titolo definitivo o comunque con obbligo.
Percepisce due milioni l'anno e segna con una media di un gol ogni 800 minuti.

Impuntarsi a volerlo cedere a titolo definitivo significa rassegnarsi a tenerlo a Formello.
L'unica soluzione è il prestito con diritto di riscatto, sperando che il calciatore faccia 6 mesi decenti che lo portino ad avere un minimo di mercato in estate.
Ora come ora è invendibile.

Saymyname

Sinceramente, sperare in un'altra formula era semplicemente un'illusione. Penso non fosse possibile cederlo ad altre condizioni. Già è tanto, secondo me, trovare qualcuno che si faccia intero carico del suo stipendio per i prossimi 6 mesi.
A Giugno speriamo vivamente nel Fenerbache, giacché altre destinazioni, a titolo definitivo, al di fuori della Turchia non le vedo possibili.
Ora cortesemente investire, come sta facendo tutta la serie A praticamente. Casale ed un profilo alla Pinamonti, e stiamo parlando del minimo indispensabile per una squadra del livello della Lazio.

zebmckain1970

Mai orca madosca

Contenuto sponsorizzato

Warp

a che ora è prevista la fumata?

MauroLaziale

Arlind Sadiku,giornalista Kosovaro,dice che Muriqi ha accettato il Maiorca,ingaggio compreso,si lavora tra Lazio e Maiorca per chiedere nelle prox ore.
Per esperto di mercato Schira,Setti ha fatto muro per Casale,lo vuole tenere e riparlarne a fine campionato.

Mr.Class

Schira intanto dice che salta Casale (BRUSCA FRENATA!), Setti non lo cede fino a giugno, offerta rifiutata

RSM

Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2022, 15:15
Schira intanto dice che salta Casale (BRUSCA FRENATA!), Setti non lo cede fino a giugno, offerta rifiutata
È piu affidabile il gommista sotto casa che Schira

Grande Puffo

Insomma.abbiamo almeno spostato il problema Muriqi al mercato estivo .  Alcuni su twitter ci danno su Hickey . Mah.

MauroLaziale

Citazione di: RSM il 26 Gen 2022, 15:17
È piu affidabile il gommista sotto casa che Schira
Con le brusche frenate in effetti le gomme potrebbero usurarsi,il gommista nel calciomercato serve.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Per ora lo riporta solo Schira, Pedullà che dice? Io non posso vederlo, m'ha bloccato l'anno scorso  :)

FeverDog

Citazione di: Cesio il 26 Gen 2022, 15:44
Per ora lo riporta solo Schira, Pedullà che dice? Io non posso vederlo, m'ha bloccato l'anno scorso  :)
Vabbè però il blocco di Pedullà non fa curriculum, troppo facile  :)