Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2022, 11:12
Vero. Però è un top player che rischi di perdere a 0 o comunque a meno se aspetti troppo, perché ti ha già detto che se ne vuole andare.
E se veramente dalla sua cessione si garantiscono un po' di conti in ordine, Cabral e Lo Celso per me è una situazione gestita con buona volontà e con voglia di guardare avanti.
La sensazione, tanto per rimanere in casa nostra, è che quando cederemo uno dei nostri big si possa rimanere incollati al concetto dell' "uno esce, uno entra", col rischio poi di investire tutto o quasi il tesoretto per un rischio (come gli ultimi due acquisti più onerosi della gestione, ovvero Muriqi e Vavro).
Ecco, questo per me è il senso di guardare alla fallentia: di commisso, pradè e italiano mi frega il giusto, mi limito a osservare come una situazione comunque sulla carta negativa (ovvero la perdita del proprio campione a metà campionato) SEMBRA che possa essere sfruttata in maniera razionale, senza risparmiarsi sulla spesa.
Pero' capisci che costruisci questa tua impressione su una serie di condizioni sospensive che non applichi alla Lazio. E se io te lo faccio notare non sto dandoti del romanista, ma applico le stesse categorie di giudizio alla Lazio. O vale per tutti o non vale per nessuno.
Se noi abbiamo una rosa vecchia ce l'hanno anche loro che hanno tra i titolari Buonaventura e Callejon. Perché per noi Pedro é sinonimo di società che invecchia mentre loro no ?
Al momento Cabral e Lo Celso stanno dove stanno mentre la Fiorentina ha il centravanti titolare in meno. Cazzo, come se a noi ci fosse stato venduto Ciro Immobile e fosse arrivato Pijatek.
A me me sarebbe roduto er culo come un pezzo de marmo de carrara altro che programmazione. E pare pure all'intera popolazione di Firenze.
Due anni fa fecero la stessa operazione con Chiesa e non mi sembra che é stato un successo.
Noi non programmiamo, anzi
vivacchiamo, come dice genesis perché non abbiamo rinnovato a Luiz Felipe mentre la Fiorentina genialmente ha venduto il suo centravanti titolare a un anno e mezzo dalla scadenza del contratto.
Ripeto, che noi siamo immobili sul mercato e ci roda il culo é più che legittimo, anzi quasi doveroso.
Ma non si puo' scrivere tutto. La Fiorentina no, ve prego. La Fiorentina no.
L'Atalanta si, va bene, ma la Fiorentina no.