Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: BladeRunner il 28 Gen 2022, 13:38
Io non tirerei troppo la corda col Maiorca , che tra poco il fenomeno ci resta sul groppone !!
Beh ... però la formula deve essere tale da poter sbloccare il mercato per prendere un sostituto, altrimenti non vale la pena.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: sololanebbia il 28 Gen 2022, 13:43
Ed ecco immancabile l'acquisto del giovane 2004 per la primavera... tutto sempre uguale

Sì ma dal Real.
Monterotondo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: sololanebbia il 28 Gen 2022, 13:43
Ed ecco immancabile l'acquisto del giovane 2004 per la primavera... tutto sempre uguale

Un 17enne ?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2022, 13:56
Beh ... però la formula deve essere tale da poter sbloccare il mercato per prendere un sostituto, altrimenti non vale la pena.

Esatto. Il risparmio di sei mesi di stipendio di Muriqi sblocca l'indice o serve anche qualche milioncino per il prestito? Perché se con il prestito gratis non cambia niente a sto punto ce lo teniamo a Formello a fare jogging invece di perdere tempo col Maiorca.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ma il calcio è frutto di risultati, come si fa a dire Tare è stato artefice della coppa del 2013, fino a 4 anni fa ha fatto un buon mercato etc etc. Ma un allenatore che ha vinto la champions se sbaglia 6/7 partite lo cacciano, se un giocatore scorso anno ha fatto 20 gol e quest anno ne fa 3 a fine anno ha fatto male, se un direttore sbaglia 8 e dico 8 sessioni di mercato va cacciato, va esonerato e non salvaguardato perché nel 2013 c era lui quando abbiamo vinto la coppa o perché c ha portato Milinkovic. Paratici un anno alla juve da solo, fatto i danni, mandato a calci nel cxxo. Monchi alla Roma secondo anno fatto i danni mandato a calci nel cxxo. Corvino alla Fiorentina dopo avergli fatto guadagnare milioni e milioni al secondo anno di danni mandato a calci nel cxxo. Il calcio e' questo, Tare ad oggi è un miracolato per essere ancora al suo posto

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
domanda: entro il 31 faranno prima i grandi elettori a trovare una quadra sul Presidente della Repubblica o la Lazio ad annunciare un acquisto?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ovo sodo comunque gradisce.
Il risparmio derivato dalle cessioni -> kamenovic

Casale unico obiettivo certificato dal tecnico.
Tudor ha bloccato cessione.
Fonte Zappulla

Io smetto di seguire questa presa per il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Intanto " il Maiorca gioca al ribasso".

Fonte Zappulla

Che fai spargi mestizia ? . La realtà dice che siamo ottavi e Sarri ha chiesto degli acquisti per sopperire a dei buchi evidenti in rosa . Per ora non è arrivato nessuno ... moriremo tutti .. di sicuro no. Ma come diceva il Marchese del Grillo ...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Fonte Zappulla

A me viene da ridere quando sento parlare male di chi ci lascia, dai giocatori fino ad Inzaghi (che anche tu grande ES biasimi per il modo).

Ma come si può non pensare che anche i giocatori si rompano i co.jo.ni ?
Ma loro mica sono "prigionieri di una fede" come noi.  :ssl :since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Quoto tutto.
Sportivamente è un macigno, economicamente per me è la cosa migliore che potevano fare.
Ora tocca a Pradè trasformare questa ottima operazione economica in gol e punti, e non è per niente facile, come non lo sarà per noi in caso di cessione di Sergej. Fossi un fiorentino probabilmente non mi fiderei perché la Fiorentina che passa dall'Europa alla salvezza all'ultima giornata l'ha creata lui.

La Juve secondo me poi non è una diretta concorrente della Fiorentina.
Come noi, che stiamo facendo una stagione sottotono, non ci consideriamo in lotta CL figuriamoci loro che invece stanno facendo "bene".
Il grosso dei soldi di Chiesa comunque gli arriverà in estate quando scatterà l'obbligo di riscatto condizionato.

Ma poi con i soldi di chiesa, o con parte di essi, ci hanno preso pure torreira, Martinez quarta, Amrabat e Nicolas goanzalez. Per carità, nessun fenomeno, però a fronte di una situazione che io non sopporterei (come scriveva IB, diventare la succursale della squadra odiata avendo i migliori giocatori che vogliono andare alla Juve), diciamo che stanno facendo in modo di massimizzare i guadagni e di costruire la squadra per il futuro.

Detto ciò, anche basta con la florentia, squadra che detesto e che ringrazio Dio tutti i giorni di non tifare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538

Fonte Zappulla

Per questo era da settimane che chiedevo lo spostamento su Friends.
Il mercato di gennaio anche quest'anno sarà solo l'occasione per fare un po' di terapia di gruppo Laziale sul forum. Per il resto, speriamo solo che il pirata si sblocchi e segni, hai visto mai che magari tutto sto chiacchierare l'ha fatto tornare mentalmente vivo.

Giusto per la cronaca: anche Jony sembra che stia bello sereno ad allenarsi a Formello.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2022, 15:04
Per questo era da settimane che chiedevo lo spostamento su Friends.
Il mercato di gennaio anche quest'anno sarà solo l'occasione per fare un po' di terapia di gruppo Laziale sul forum. Per il resto, speriamo solo che il pirata si sblocchi e segni, hai visto mai che magari tutto sto chiacchierare l'ha fatto tornare mentalmente vivo.

Giusto per la cronaca: anche Jony sembra che stia bello sereno ad allenarsi a Formello.

Ma infatti io dal primo febbraio sarò qua a tifare Muriqi, Jony, che uno diventi un bomber e l'altro l'ala che ci serve, e anche Kamenovic se lo tessieriamo, sperando possa diventare un buon terzino sx. Peccato aver perso Vavro, che alla fine non sarà sostituito e rimarremo con uno slot libero.... o può entrare qualcuno?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mah, non possiamo permetterci di mettere un decino su un difensore centrale?

Mi dispiace, ma non comprendo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Mi dispiace ma questa situazione è umiliante . Non avere la possibilità nemmeno di fare il minimo indispensabile è deprimente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Gen 2022, 14:33
Di solito un ragazzino per la Primavera lo si prendeva nelle altre sessioni. Del tipo che vai su TMW, sezione Lazio, appare il maiuscolo UFFICIALE, stai lì per dire "finalmente qualcosa si muove", scorri e leggi "colpo per il futuro: acquistato dal Tor Tre Teste il diciassettenne..."

Daje...non è il Tor Tre Teste, ma ci siamo.

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1639063

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2022, 13:56

E vale la pena tenere uno che non giocherebbe manco se è assente Immobile ??

Questo è da chiudere alla svelta, a prescindere da Casale, e poi sperare che ( x motivi misteriosi) faccia bene in Spagna....

Un attaccante meglio di Muriqi in prestito lo prendi... SE VUOI !!

mancano 3 giorni e poi hai buttato al cesso una delle finestre di mercato che ti servono x mettere a posto la rosa, e non parlo di questa stagione ma in generale !!

Alle brutte, via Muriqi, anche senza prendere un attaccante !! Ho detto tutto !!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: HummingBard il 28 Gen 2022, 15:11
Mah, non possiamo permetterci di mettere un decino su un difensore centrale?

Mi dispiace, ma non comprendo.

Idem con patate.
Manco un cinquino.

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: JamesHerriot il 28 Gen 2022, 15:15
Mi dispiace ma questa situazione è umiliante . Non avere la possibilità nemmeno di fare il minimo indispensabile è deprimente.

Pensa sarri com'è contento in questo momento. Io non ci credo che si aspettasse questo NON mercato a gennaio! Come d altronde nessuno di noi!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 28 Gen 2022, 15:35
Pensa sarri com'è contento in questo momento. Io non ci credo che si aspettasse questo NON mercato a gennaio! Come d altronde nessuno di noi!
Io non penso che Sarri sia sceso dalla montagna del sapone e le sue dichiarazioni a inizio stagione vanno in quel senso . Sono 10 anni che la Lazio non fa mercato a gennaio e anche quest'estate l'IDl ci bloccava anche i rinnovi. Me lo aspettavo io di sicuro lo sapeva anche lui solo che Sarri prende 2 milioni l'anno per la "delusione" 😊

Discussione precedente - Discussione successiva