Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2022, 15:43
https://www.transfermarkt.it/lazio-rom/kadernaechstesaison/verein/398

non anticipare operazioni di un certo spessore ora impatta pure la prossima stagione. guardate la situazione a fine campionato quale sarà.
dove te le metti le mani, se non vendi e bene e rapidamente SMS? è un disastro, sia numerico che di qualità.
qua ci sono una 30ina di operazioni da fare. auguri.

Ovviamente l'estate prossima ci diranno che ci sono troppe cose da fare e troppo poco tempo..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 28 Gen 2022, 16:17
Quoto.

Almeno un acquisto me lo aspettavo.

Io anche un paio.
Ma sono un irriducibile. Aspetto fino alla fine.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Fat era chiaro dal momento che hanno messo sotto contratto Sarri tenendo Tare.
Infatti se ricordi quando si parlava rivoluzione, dopo il mercato e le prime partite non ci credevo manco un po'  :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per bava ballano ben 500 mila euro tra la richiesta del prestito oneroso di muriqi e l' offerta. Io non ci credo che stiamo ancora così ragazzi. Cavilliamo a 2 giorni dal gong per mezzo milione. Le criticità della rosa sono note da mesi ma come al solito si va per occasioni che piovono dal cielo. Voi vedete programmazione? Sarò io ma cosa fanno durante l' anno? Ma la vede tare qualche partita? Guarda caso si parla di miranchuk perché l' intermediario sta trattando muriqi. Come sempre ci si affida ai procuratori di sorta. Non so più che pensare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2022, 13:35
Tutto giusto, ma io citavo la frase di Adler.
Quello che hai scritto tu e la frase di Adler non sono la stessa cosa.
FD è irraggiungibile.
Io ho cercato di spiegare fin dal messaggio incriminato.... Dicendo che il mio era un commento di pancia e superficiale mettici in più  la riunione .....😉

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Parliamo di 500.000 euro su un milione. Che poi bastano quei 500.000 per l'indice?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
quando qualche giorno fa ci si concentrava sullo scouting con gli interventi di ElRifle era esattamente per questo.
A me sembra palese che si lavori SOLO sulle occasioni.
E quando è così anche i successi si ridimensionano.
Non significa che scompaiono o che diventano TUTTO culo. Anche cogliere un'occasione è un merito e una qualità in un DS. Non è che se lavori sulle occasioni diventi idraulico o tecnico informatico.
Ma siccome io ritengo molto più significativa la ricerca del successo tramite metodo e programmazione rispetto al cogliere le occasioni rivaluto in modo consistente l'operato del DS in termini COMPLESSIVI.
Ossia nel bene e nel male, potenzialità e limiti.

A me che Tare - e dunque la Lazio - operi non programmando ma "a quel che capita" sembra ad oggi davvero palese.
E infatti non appena ha avuto du sordi è stato fregato male.

io pensavo programmasse bene e dunque coi soldi sarebbe esploso.
E invece lavorando sulle occasioni pochi soldi li ha fatti fruttare, tanti soldi li ha buttati perché i contatti hanno pensato che fosse arrivata l'ora di cena.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Jony e muriqi in gruppo anche nel pomeriggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Comunque in rassegna oggi mi pare di aver letto che Miranchuk per Sarri non è una prima scelta.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2022, 16:17
Jsv non immaginavo potesse essere la regina del mercato e pure sticazzi che non è un trofeo.
Che avesse meno margine di manovra di chiunque no.
Io non dico cose folli tipo "Sarri dovrebbe dimettersi" però non penso proprio fossero queste le premesse su cui costruire qualcosa, su.

Aver preso Sarri è stato il passo più lungo della gamba.
Si pensava, dall'alto della nostra arroganza e incompetenza, che avrebbe trasformato l'acqua in vino.
O che avrebbe comunque tratto il meglio dal materiale a disposizione.
Peccato che le idee di calcio della società e del tecnico non siano convergenti.
Detto questo, per me, l'importante è che Sarri sia disposto a rimanere anche ripartendo da zero; perchè è la sola via percorribile.
Siamo al limite delle possibilità\capacità; va resettato tutto.
Si vende l'argenteria e si costruisce qualcosa che nell'arco di un paio d'anni possa dare i suoi frutti.
La sola cosa certa è che non è un progetto da dare in mano a Tare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2022, 16:41
Comunque in rassegna oggi mi pare di aver letto che Miranchuk per Sarri non è una prima scelta.

a me miranchuk piace e pure parecchio.
Quando però ho sentito che è lo stesso intermediario di muriqi mi sono crollate le palle più o meno all'altezza del nucleo terrestre. Per tutto ciò che implica/allude sta cosa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2022, 16:41
infatti se ne sarà parlato solo perché l' intermediario tratta muriqi. Non per richiesta del tecnico

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Jeffry il 28 Gen 2022, 16:42
Si pensava, dall'alto della nostra arroganza e incompetenza, che avrebbe trasformato l'acqua in vino.
Peccato che le idee di calcio della società e del tecnico non siano convergenti.
Detto questo, per me, l'importante è che Sarri sia disposto a rimanere anche ripartendo da zero; perchè è la sola via percorribile.
Si vende l'argenteria e si costruisce qualcosa che nell'arco di un paio d'anni possa dare i suoi frutti.

A mio avviso non è esattamente questo.

La verità è che Lotito considerava Inzaghi limitato e che con un allenatore migliore dello spiacentino avremmo lottato per lo scudetto.

Chi parlava di Ferrari era il presidente, non ce lo dimentichiamo.

Il paradosso è che molto probabilmente sarà Inzaghi a vincerlo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Gen 2022, 16:45
A mio avviso non è esattamente questo.

La verità è che Lotito considerava Inzaghi limitato e che con un allenatore migliore dello spiacentino avremmo lottato per lo scudetto.

Chi parlava di Ferrari era il presidente, non ce lo dimentichiamo.

Il paradosso è che molto probabilmente sarà Inzaghi a vincerlo.

Il nostro, infatti, era riferito alla Lazio, alla società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2022, 16:43
a me miranchuk piace e pure parecchio.
Quando però ho sentito che è lo stesso intermediario di muriqi mi sono crollate le palle più o meno all'altezza del nucleo terrestre. Per tutto ciò che implica/allude sta cosa.
A me pure miranchuk piace molto.
E ho letto anche chi dice, anche con dati alla mano tipo Gulp, che può giocare largo.
Ma noi uno che faccia l'ala pura nel 433 quando prendiamo un tecnico che fa il 433 no?
E così per tutti i ruoli.
Pure Patric alla fine può fare il centrale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Jeffry il 28 Gen 2022, 16:42

Volevano anche la rivalutazione dei vari Vavro, Muruiqi, Durmisi & co.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Lazio, contatti in corso per Jovane Cabral: si tratta il prestito con diritto di riscatto
Proseguono i contatti tra la Lazio e lo Sporting CP per il trasferimento nella Capitale dell'attaccante capoverdiano classe '98 Jovane Cabral. I due club stanno ragionando sulla base di un prestito con diritto di riscatto che dovrebbe aggirarsi sugli 8 milioni di euro

[Fonte TMW]

Qualcuno lo conosce?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2022, 16:46
A me pure miranchuk piace molto.
E ho letto anche chi dice, anche con dati alla mano tipo Gulp, che può giocare largo.
Ma noi uno che faccia l'ala pura nel 433 quando prendiamo un tecnico che fa il 433 no?
E così per tutti i ruoli.
Pure Patric alla fine può fare il centrale.
Lo piamo al prossimo tecnico, che giocherà con il trequartista. Mortacciloro.
Pure stavolta cose fatte male e con difficoltà.
Voler prendere qualcuno era pure nell'ottica di dargli almeno due settimane tranquille a gennaio per integrarsi al meglio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: LeonKennedy il 28 Gen 2022, 16:48
Lazio, contatti in corso per Jovane Cabral: si tratta il prestito con diritto di riscatto
Proseguono i contatti tra la Lazio e lo Sporting CP per il trasferimento nella Capitale dell'attaccante capoverdiano classe '98 Jovane Cabral. I due club stanno ragionando sulla base di un prestito con diritto di riscatto che dovrebbe aggirarsi sugli 8 milioni di euro

[Fonte TMW]

Qualcuno lo conosce?
Ne parlano bene coloro che conoscono il calcio portoghese compreso il netter tifoso del Porto.
Dico un mammagari, sulla fiducia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
La sagra dell'improvvisazione. Nessuna strategia, nessuna idea, nessuna visione di medio-lungo periodo.

La Lazio non ha nessuna rete di osservatori, nessun che fa scouting. Si vive sempre e solo alla giornata sperando che l'amico procuratore/agente/ex compagno di squadra/compaesano/ecc. dia qualche dritta su questo o quel giocatore da visionare. E poi si intavola la trattativa che può anche durare mesi e che quasi sempre porta o al nulla di fatto, oppure all'acquisto del carneade di turno seguito dal procuratore/amico che viene strapagato sia in termini di cartellino che di ingaggio per la gioia di tutto il cucuzzaro.

Discussione precedente - Discussione successiva