Citazione di: JamesHerriot il 29 Gen 2022, 13:48
Io però non riesco a comprendere un cosa. Sia dalle voci dei giornalisti che dai interventi qua sopra noi stiamo cercando un'altra ala e un difensore.
Ora consideriamo comunque che il difensore è fondamentale soprattutto a causa dell'assenza di Acerbi , ma mi fate capire perché pochi nominano la necessità di prendere finalmente un recuperatore di palloni coi controcazzi?
Sarri ha più volte espresso il concetto che la Lazio è tra le ultime in serie A come intercetti .
Secondo me dovremmo pensare a quello.
A mio avviso i ruoli da coprire sono più di uno per far funzionare la Lazio secondo i dettami di Sarri.
L'esigenza di un forte centrocampista recuperapalloni è abbastanza chiara e secondo me anche prioritaria perché è chiaro il centrocampo è il motore della squadra, e se sistemi lì ...
Però è pur vero che gli acquisti necessari verranno suddivisi in più sessioni di calciomercato.
Secondo me adesso è difficile intervenire a centrocampo perché attualmente, a parte Milinkovic, abbiamo Cataldi/Leiva per il centrale e Luis Alberto/Basic per la mezzala.
Se compri il centrale poi va messo in panca Cataldi che sta finalmente spiccando il volo, se prendi la mezzala riduci i minuti di impiego per Luis Alberto e Basic che sono giocatori importanti.
Invece a giugno, magari prima cedi qualcuno e poi intervieni, può essere più facile.