Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Gen 2022, 13:32

Complimenti a tutti quei tifosi laziali che mettono sto soggetto su un piedistallo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Gen 2022, 13:32

Davvero vergognoso. Il ragazzo poi non l'ha nemmeno offeso più di tanto. Il poveraccio poi ti blocca così non puoi replicare, con me fece lo stesso su una mia considerazione su un giocatore da lui citato. È la zozzeria che ha in testa che nono fa ragionare, si facesse uno shampoo

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Cesio il 29 Gen 2022, 13:38
Davvero vergognoso. Il ragazzo poi non l'ha nemmeno offeso. Il poveraccio poi ti blocca così non puoi replicare, con me fece lo stesso su una mia considerazione su un giocatore da lui citato. È la zozzeria che ha in testa che nono fa ragionare, si facesse uno shampoo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Gulp già te lo ha fatto notare. Puoi evitare di quotare miliardi di post senza aggiungere niente?

Già posti in maniera maniacale. Così è insostenibile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2022, 12:55
Mi basterebbe un mediano.
Se miranchik deve fare il trequarti, ci mettessero Luis Alberto rinforzando la mediana

Miranchuk poi è pure extra, e ci vogliono almeno 15 milioni.
Sprecati, secondo me.
Avevo letto Sprocati.... :=))

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: syrinx il 29 Gen 2022, 13:40
Gulp già te lo ha fatto notare. Puoi evitare di quotare miliardi di post senza aggiungere niente?

Già posti in maniera maniacale. Così è insostenibile.
Ok scusami :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Pedullà è ridicolo, ma pure il commento del ragazzo è abbastanza maleducato.
Una risposta a tono ci stava, secondo me.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Io però non riesco a comprendere un cosa. Sia dalle voci dei giornalisti che dai interventi qua sopra noi stiamo cercando un'altra ala e un difensore.

Ora consideriamo comunque che il difensore è fondamentale soprattutto a causa dell'assenza di Acerbi , ma mi fate capire perché pochi nominano la necessità di prendere finalmente un recuperatore di palloni coi controcazzi?

Sarri ha più volte espresso il concetto che la Lazio  è tra le ultime in serie A come intercetti .
Secondo me dovremmo pensare  a quello.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: fiDelio il 29 Gen 2022, 13:43
Si ma se tu leggi tutte le risposte, non sai quante ne da di risposte maleducate.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2022, 13:49
Si ma se tu leggi tutte le risposte, non sai quante ne da di risposte maleducate.

Risponde in maniera maleducata a chiunque non conosce.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: fiDelio il 29 Gen 2022, 13:43

Certo che è maleducato. Tipico stile mondo social . Che darei per tornare indietro di 20 anni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Quando leggo di Parisi, Casale, Pianmonti, Miranchiuk...
Il minimo? 😂
Il MASSIMO che possa succedere è che di questi ne arrivi UNO.
Ma non ci spero neanche. Magari fosse, eh? Se Sarri è contento, ovviamente.
Io ho il fondato timore che il nostro mercato sia solo Belpietro Jr (Kamenovic è uguale) e basta. Per lo scudetto del bilancio. 🤔🤔

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: JamesHerriot il 29 Gen 2022, 13:48
Io però non riesco a comprendere un cosa. Sia dalle voci dei giornalisti che dai interventi qua sopra noi stiamo cercando un'altra ala e un difensore.

Ora consideriamo comunque che il difensore è fondamentale soprattutto a causa dell'assenza di Acerbi , ma mi fate capire perché pochi nominano la necessità di prendere finalmente un recuperatore di palloni coi controcazzi?

Sarri ha più volte espresso il concetto che la Lazio  è tra le ultime in serie A come intercetti .
Penso (è doveroso prenderlo)in estate adesso ci sono troppi giocatori a cc

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Gen 2022, 13:52
Quando leggo di Parisi, Casale, Pianmonti, Miranchiuk...
Il minimo? 😂
Il MASSIMO che possa succedere è che di questi ne arrivi UNO.
Ma non ci spero neanche. Magari fosse, eh? Se Sarri è contento, ovviamente.
Io ho il fondato timore che il nostro mercato sia solo Belpietro Jr (Kamenovic è uguale) e basta. Per lo scudetto del bilancio. 🤔🤔
Si punta al 10 posto con sti nomi.Hip hip urra

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: JamesHerriot il 29 Gen 2022, 13:48

A mio avviso i ruoli da coprire sono più di uno per far funzionare la Lazio secondo i dettami di Sarri.
L'esigenza di un forte centrocampista recuperapalloni è abbastanza chiara e secondo me anche prioritaria perché è chiaro il centrocampo è il motore della squadra, e se sistemi lì ...
Però è pur vero che gli acquisti necessari verranno suddivisi in più sessioni di calciomercato.
Secondo me adesso è difficile intervenire a centrocampo perché attualmente, a parte Milinkovic, abbiamo Cataldi/Leiva per il centrale e Luis Alberto/Basic per la mezzala.
Se compri il centrale poi va messo in panca Cataldi che sta finalmente spiccando il volo, se prendi la mezzala riduci i minuti di impiego per Luis Alberto e Basic che sono giocatori importanti.
Invece a giugno, magari prima cedi qualcuno e poi intervieni, può essere più facile.

Contenuto sponsorizzato

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Slasher89 il 29 Gen 2022, 13:50
Risponde in maniera maleducata a chiunque non conosce.
Gli hanno fatto credere di essere stocazzo in piu non gli arrivano piu notizie misa ed ha il dente avvelenato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Qualche notizia ce l'ha, ripeto, ma il personaggio è insostenibile.

Bravissimi tutti quelli che gli vanno dietro e che lo ergono a paladino della Lazio.

Cabral ufficiale alla viola, intanto.

Discussione precedente - Discussione successiva