Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Ci sono due livelli, in qualsiasi situazione

Un livello ideale (a 24h dalla fine passerò al secondo livello)

Un livello pariamoci le chiappe.

Se esce Muriqi glielo diamo almeno un giocatore di serie A in prestito soprattutto in situazione covid a Sarri? O c'è Crespi e deve valorizzarlo.

Tra un mestierante di 30 anni e un giovane di 24, in questa condizione in cui siamo, mi prendo Bonazzoli (che può fare a sportellate come prima punta e come esterno).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2022, 16:35
Mi fido dei numeri.....
" Cabral ha segnato solo tre gol in 17 presenze stagionali, ha giocato poco da titolare. Non è un centravanti, è un'ala destra e sinistra, si adatta da prima punta".
Inconcludente voleva essere un complimento....
però è un talento assurdo, a me non dispiacerebbe un profilo del genere.
Se fosse già esploso non ce lo potremmo permettere uno così.

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2022, 16:35
Mi fido dei numeri.....
" Cabral ha segnato solo tre gol in 17 presenze stagionali, ha giocato poco da titolare. Non è un centravanti, è un'ala destra e sinistra, si adatta da prima punta".
Inconcludente voleva essere un complimento....
Vero,svaria sul tutto il fronte d'attacco,calcia con tutte e due i piedi,ha un sinistro sopraffino,e un'ottima velocità di base con la palla tra i piedi,l'ho visto giocare qualche volta e a me non dispiace,poi certo da qui a dire che è un gran bel giocatore è tutto da dimostrare,ma ripeto secondo me ha tutte le carte in regola.. :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Sempre da Arlind Sadiku, Muriqi ha firmato con il Mallorca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Poca t..... Siamo la LAZIO non la Salernitana. Uno che in carriera segna 2/3 gol a campionato santo dio

Se giochi 1/10 dei minuti, ti aspetti 15 goal?

Poi è una scommessa. Chiaro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Cabral per me è forte, ma è un'ala più che altro.
E fisicamente non è una roccia.
E soprattutto lo stiamo proprio per prendere.

Secondo me Lotito quando dice "adesso scendo in campo io", intende in senso letterale.
Gioca lui.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Cabral sarebbe un upgrade assurdo rispetto a quanto in uscita da Formello in questi giorni. Poi ci vorrebbe altro , sono d'accordo.  Ma ricordiamoci CHI abbiamo visto.  In prestito con diritto , ci sta .
Ma tanto....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2022, 16:55
Secondo me Lotito quando dice "adesso scendo in campo io", intende in senso letterale.
Gioca lui.
centravanti di sfondamento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2022, 16:55

Gioca lui.
😅
Piccoli Berlusconi crescono

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Slasher89 il 29 Gen 2022, 16:52
Sempre da Arlind Sadiku, Muriqi ha firmato con il Mallorca

un sogno.....ma aspettiamo la foto della cyclette

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2022, 16:38
Ci sono due livelli, in qualsiasi situazione

Un livello ideale (a 24h dalla fine passerò al secondo livello)

Un livello pariamoci le chiappe.

Se esce Muriqi glielo diamo almeno un giocatore di serie A in prestito soprattutto in situazione covid a Sarri? O c'è Crespi e deve valorizzarlo.

Tra un mestierante di 30 anni e un giovane di 24, in questa condizione in cui siamo, mi prendo Bonazzoli (che può fare a sportellate come prima punta e come esterno).
Ma è quello che è successo quasi sempre e i risultati non sono stati buoni.
Dici meglio poco che niente? Ma io penso che sarà meglio niente che niente..

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Che Muriqi sia scarso o almeno questo ha dimostrato da noi ok,ma dire che Iturbe e Piatek hanno fatto vedere grandi cose,mi sembra una forzatura e non da poco,uno ha fatto un anno buono e poi è sparito dai radar,na meteora e l'altro ha segnato i primi due mesi al Genoa..

No, Vedat è una specie di "vendita della fontana di trevi".

Piatek adesso è alla Viola, Iturbe è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha portato alle dimissioni Antonio Conte.

Vedat Muriqi non ha mai stoppato un cazzo di pallone in maniera decente da quando è arrivato a Roma.

Parliamo di livelli diversi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Ma è quello che è successo quasi sempre e i risultati non sono stati buoni.
Dici meglio poco che niente? Ma io penso che sarà meglio niente che niente..
Ma niente niente non si può.
Un minimo va raggiunto soprattutto con le regole covid.
In prestito qualcuno deve arrivare, almeno da mettere in panchina.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.988
Certo che Bonazzoli mi sembrerebbe una roba molto modesta. Ma se questo possiamo permetterci, comunque meglio di niente.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: neogrigio il 29 Gen 2022, 16:04
Francamente credo che anche se uscissero tutti in prestito, non cambierebbe granché: chi ti darebbe in prestito a gennaio un suo titolare? Ben che vada possiamo prendere un esubero di qualche altra squadra e incrociare le dita sperando che si riveli utile.

Tipo Pedro... Magari!  :=))

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Hicks il 29 Gen 2022, 17:40
Certo che Bonazzoli mi sembrerebbe una roba molto modesta. Ma se questo possiamo permetterci, comunque meglio di niente.
Empoli.net

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Citazione di: Aquila1979 il 29 Gen 2022, 17:38
No, Vedat è una specie di "vendita della fontana di trevi".

Piatek adesso è alla Viola, Iturbe è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha portato alle dimissioni Antonio Conte.

Vedat Muriqi non ha mai stoppato un cazzo di pallone in maniera decente da quando è arrivato a Roma.

Parliamo di livelli diversi.
Mica te capisco,in tutta sincerità,Piatek alla Viola che vuol dire,la carriera è stata nulla..E Iturbe si più de na goccia de sudore ,a freddo,che è venuta a chi lo ha acquistato e ancora se sta' ad asciuga il sudore..
Tra l'altro se dovessimo comparare le carriere,non ce crederai ma il buon Vedat è un nazionale innamovibile,L'altri non so',ma pensa te..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Sto cercando soluzioni da ultime 24 h. Dopo Federico Bonazzoli per l'attacco vi propongo un terzino sinistro.

Emanuele Valeri, 23 anni, terzino sinistro della rivelazione Cremonese.
18 presenze, 80% minuti giocati, 3 gol.

Nato a Roma, Laziale.

https://www.google.com/amp/s/amp.gianlucadimarzio.com/it/emanuele-valeri-cremonese-chi-e-intervista-9-dicembre-2021

Discussione precedente - Discussione successiva