Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2022, 19:36
E' stato detto ufficiale Adekanye al Crotone?

https://www.legab.it/calciomercato/mercato-invernale/
Che peccato. Una discesa negli inferi, una china , per l'attaccante dai trascorsi prestigiosi come Barca e Liverpool preso per affrontare la CL.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Qui ci serve il nostro amico fcporto1991
Quando gli chiesi nomi di difensori (non lungagnoni e lenti) dal Portogallo mi rispose così:

"Difensori centrali possibilmente non lungagnoni e lenti: per me la risposta e' semplice e sensata. Mbemba e' un grandissimo centrale che gioca da noi e va in scadenza a Giugno, non verra' rinnovato perche e' alla fine di un ciclo con noi e credo voglia una esperienz ain un campionato superiore. E' rapido, ottimo piedi, completi, arriva da tre stagioni titolarissimo e top. si prende a zero, se ero Tare lo firmavo ieri 

Dipende anche dal budget che avete, se avete soldi da spendere ovviamente Goncalo Inacio dello Sorting, non rapido per carita' ma con passo decente, giovane e completo che gioca sia a tre che a quattro. Ma costa. Poi il terzo nome che ti faccio e' fors eil mio preferito: David Carmo del Braga, altro mancino che la scorsa stagione pero si e' rotto la caviglia a causa di uno sfortunato contrasto con Luis Diaz, dunque e' ai box. Il Braga e' bottega cara ma e' fortissimo e di grandissimo futuro, investire su di lui adesso che sta per tornare da lungo infortunio significherebbe risparmiare molti soldini sul trasferimento. Prima dell'infortunio era seguito da squadre di Premier League. Morato del Benfica classe 2000, magari non rapido ma di grande futuro. poi ovviamente aggiungo Tomas Ribeiro (non per fare il titolare). Poi ragazzi io sono pazzo e stravedo per Riccieli classe 1998 del Famalicao, io lo prenderei subito e costa anche poco... Esplosivo, leader, lo vedi che ama la lotta su ogni palla, non e' lento ed anzi lo sogno al Porto.

Questi sono quelli che credo potrebbero fare parte della rosa della Lazio e non ho includo chi e' troppo in avanti con eta e chi e' magari davvro lento, poi ci sono tantissimi altri giovani di grande talento che pero non me la sento di descrivere come pronti per la Lazio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Grazie ragazzi. Sempre precisi e puntuali.  ;)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2022, 20:57
Quando gli chiesi nomi di difensori (non lungagnoni e lenti) dal Portogallo mi rispose così:

"Difensori centrali possibilmente non lungagnoni e lenti: per me la risposta e' semplice e sensata. Mbemba e' un grandissimo centrale che gioca da noi e va in scadenza a Giugno, non verra' rinnovato perche e' alla fine di un ciclo con noi e credo voglia una esperienz ain un campionato superiore. E' rapido, ottimo piedi, completi, arriva da tre stagioni titolarissimo e top. si prende a zero, se ero Tare lo firmavo ieri

Dipende anche dal budget che avete, se avete soldi da spendere ovviamente Goncalo Inacio dello Sorting, non rapido per carita' ma con passo decente, giovane e completo che gioca sia a tre che a quattro. Ma costa. Poi il terzo nome che ti faccio e' fors eil mio preferito: David Carmo del Braga, altro mancino che la scorsa stagione pero si e' rotto la caviglia a causa di uno sfortunato contrasto con Luis Diaz, dunque e' ai box. Il Braga e' bottega cara ma e' fortissimo e di grandissimo futuro, investire su di lui adesso che sta per tornare da lungo infortunio significherebbe risparmiare molti soldini sul trasferimento. Prima dell'infortunio era seguito da squadre di Premier League. Morato del Benfica classe 2000, magari non rapido ma di grande futuro. poi ovviamente aggiungo Tomas Ribeiro (non per fare il titolare). Poi ragazzi io sono pazzo e stravedo per Riccieli classe 1998 del Famalicao, io lo prenderei subito e costa anche poco... Esplosivo, leader, lo vedi che ama la lotta su ogni palla, non e' lento ed anzi lo sogno al Porto.

Questi sono quelli che credo potrebbero fare parte della rosa della Lazio e non ho includo chi e' troppo in avanti con eta e chi e' magari davvro lento, poi ci sono tantissimi altri giovani di grande talento che pero non me la sento di descrivere come pronti per la Lazio".
Hanno tutti i tre parametri?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Noi poi abbiamo avuto Wallace che arrivava dal Portogallo....
Prima che mi diciate Couto, vi fermo io.
Tutta sta lista del nostro simpatico amico portoghese che sembra anche molto competente, mi fa un po' specie.... Sembrano tutti fuoriclasse...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Cesio il 29 Gen 2022, 20:43
Di Marzio ha scritto che Tare sta tentando il tutto per tutto per Miranciuk...quando tentiamo il tutto per tutto già se sa come va a finì...
È mejo Kalinic a sto punto,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2022, 20:17
Va detto che i nomi di attaccanti che girano come probabili sono solo Miranchuk e Jovane Cabral.
Non si fanno invece nomi di centravanti che possano essere validi sostituti di Immobile.
Secondo me uscirà fuori una sorpresa.

Qualcuno timidamente rilancia il nome di Maxi Gomez. Ma francamente mi sembra un profilo troppo complesso da poter portare a casa...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Gen 2022, 21:09
Qualcuno timidamente rilancia il nome di Maxi Gomez. Ma francamente mi sembra un profilo troppo complesso da poter portare a casa...
Al massimo Maxi Lopez.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche perché l'Atalanta cerca una punta prima di lasciare andare (se lo lascia andare) Miranciuk. Si parla o di un giovane o di Palacio. Quindi si tenta il tutto per tutto, senza alternative ça va sans dire, per un giocatore dipendendo dall'arrivo di un altro. Come pensate possa essere l'epilogo? È scontato...

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Gen 2022, 21:09
Dove lo rilanciano?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ci incazziamo per una password citata su Sky, però a prese per il culo suo nostri, qui dentro, senza freni proprio.

Eot

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Dove lo rilanciano?

Siti e sitarelli vari (ma specificavo "timidamente" proprio perché sembrano notizie ricicciate e buttate lì a casaccio).
Che poi vabbè, paradossalmente meno se ne parla più c'è qualche speranziella che venga fuori qualcosa....

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2022, 21:02
Noi poi abbiamo avuto Wallace che arrivava dal Portogallo....
Prima che mi diciate Couto, vi fermo io.
Tutta sta lista del nostro simpatico amico portoghese che sembra anche molto competente, mi fa un po' specie.... Sembrano tutti fuoriclasse...
Ma Wallace non veniva dal Monaco?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Aquila1979 il 29 Gen 2022, 19:58
Qui si saltano delle tappe.
Prima c'è ancora qualche nome decente, poi "l'acquisto è pronto per luglio", poi "rispetto il giocatore ma non l'uomo" poi il ravanaggio della monnezza e poi gli svincolati.

Ogni cosa a suo tempo, e che cazzo. Respect

Tappa 1 (nomi ancora decenti): ✅

https://m.lalaziosiamonoi.it/mercato/calciomercato-lazio-di-marzio-tare-in-pressing-per-miranchuk-156702

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

quelli che avevano la finestra sulla Padeia

quelli che controllavano il traffico aereo su Fiumicino

quelli che si nascondevano nelle siepi a Formello

quelli che erano amici di Cataldi.

quelli che ne sapevano a pacchi

Tutti disoccuppati. Basta al calciomercato moderno.

Discussione precedente - Discussione successiva