Citazione di: Gulp il 29 Gen 2022, 20:47
Qui ci serve il nostro amico fcporto1991
Quando gli chiesi nomi di difensori (non lungagnoni e lenti) dal Portogallo mi rispose così:
"Difensori centrali possibilmente non lungagnoni e lenti: per me la risposta e' semplice e sensata. Mbemba e' un grandissimo centrale che gioca da noi e va in scadenza a Giugno, non verra' rinnovato perche e' alla fine di un ciclo con noi e credo voglia una esperienz ain un campionato superiore. E' rapido, ottimo piedi, completi, arriva da tre stagioni titolarissimo e top. si prende a zero, se ero Tare lo firmavo ieri
Dipende anche dal budget che avete, se avete soldi da spendere ovviamente Goncalo Inacio dello Sorting, non rapido per carita' ma con passo decente, giovane e completo che gioca sia a tre che a quattro. Ma costa. Poi il terzo nome che ti faccio e' fors eil mio preferito: David Carmo del Braga, altro mancino che la scorsa stagione pero si e' rotto la caviglia a causa di uno sfortunato contrasto con Luis Diaz, dunque e' ai box. Il Braga e' bottega cara ma e' fortissimo e di grandissimo futuro, investire su di lui adesso che sta per tornare da lungo infortunio significherebbe risparmiare molti soldini sul trasferimento. Prima dell'infortunio era seguito da squadre di Premier League. Morato del Benfica classe 2000, magari non rapido ma di grande futuro. poi ovviamente aggiungo Tomas Ribeiro (non per fare il titolare). Poi ragazzi io sono pazzo e stravedo per Riccieli classe 1998 del Famalicao, io lo prenderei subito e costa anche poco... Esplosivo, leader, lo vedi che ama la lotta su ogni palla, non e' lento ed anzi lo sogno al Porto.
Questi sono quelli che credo potrebbero fare parte della rosa della Lazio e non ho includo chi e' troppo in avanti con eta e chi e' magari davvro lento, poi ci sono tantissimi altri giovani di grande talento che pero non me la sento di descrivere come pronti per la Lazio".