Citazione di: vaz il 30 Gen 2022, 11:48
Scusate eh, mesi a dire che la fase offensiva è top, fase offensiva dove Muriqi partecipava 0, quindi per quale motivo andare ad intervenire li quando ci sono ruoli senza un titolare (il più palese è il terzino sx)
sono d'accordo.
Infatti io mi accontenterei di Casale.
Difensore è prioritario. Dopodiché la fase offensiva è top ma non puoi escludere un infortunio di Ciro.
Se succedeva con Muriqi avevi lui. Era penoso, ma c'era. La capacità offensiva sarebbe crollata ma avevi uno di ruolo.
Non è un'evenienza assurda che Ciro manchi, non se po' rimané solo con FA adattato, su.
Citazione di: Giako77 il 30 Gen 2022, 11:49
A me Miranchuk piace molto perché giocatore di qualità, che credo possa fare tutti i ruoli dal ccampo in su escluso il ccampista centrale. Da capire se veramente possa fare il puntero ma mi fido di Sarri...comunque un ottimo jolly se fosse.
su che basi questa credenza.
Non ha mai giocato lì, gasperini dice che è un giocatore da ultimo passaggio, ma lo sappiamo noi che lo po' fa. Mah.
Poi devo legge che Keita, il quale l'ha GIA' FATTO e con un rendimento assolutamente buono per una riserva, no lui no, te pare, meglio di miranchuk è una bestemmia.
Stamo a giocà con le figurine.
A me va bene, basta che poi non se abbia la memoria dei criceti e la colpa diventa di Sarri che non valorizza la rosa messa a sua disposizione.
Che miranchuk è la classica polpettona avvelenata de quelli con la memoria corta.
é proprio telefonata la cosa.