Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2022, 23:12
Ti seguo. Bonazzoli mi stonava nel pacchetto.

E. Valeri.
S. Esposito
D. Mota

E s'abbracciamo.
:since

S'abbracciamo per darci forza a vicenda intendi?

:s

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2022, 22:57
Ti sento un po' giù.
Tra poche ore sarà finita.

Non avere i soldi o le conoscenze per risolvere uno, uno qualsiasi dei problemi di questa squadra, neanche il meno importante, è deprimente.
Mi è passato pure l'entusiasmo che avevo per Miranchuk che mi piace tanto. Tre quarti della gente non lo vuole, arriverebbe "piuttosto che uno straniero perché è l'unico normodotato dell'amico tuo", ma come vuoi farlo rendere così.
Tante chiacchiere sulle perdite delle strisciate e poi non basta liberare 5 milioni di ingaggi per sei mesi per un dannatissimo prestito di qualcosa che serve.
Promettere promettere come hanno fatto Lotito e Tare più volte e poi non mantenere è da... boh non mi viene la parola.

"La Lazio non ha soldi e non farà movimenti in entrata. Proverà a tagliare il monte ingaggi per l'anno prossimo perché è troppo alto e non è sostenibile" avrei apprezzato di più. Ditemelo, mi arrabbio, vi ci mando e poi l'accetto sbuffando.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
"Così " o
"Così" o
" Così  " ?
A occhio e croce quella in mezzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Se finisce così c'è poco da dire.
Stiamo toccando un punto molto basso. E la presenza di Sarri lo rende grottesco.

Poi a pallone giocheremo comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2022, 23:24
@Gulp
Se finisce così c'è poco da dire.
Stiamo toccando un punto molto basso. E la presenza di Sarri lo rende grottesco.

Ecco: quest'è.

Forza Lazio, sempre

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non avere i soldi o le conoscenze per risolvere uno, uno qualsiasi dei problemi di questa squadra, neanche il meno importante, è deprimente.
Mi è passato pure l'entusiasmo che avevo per Miranchuk che mi piace tanto. Tre quarti della gente non lo vuole, arriverebbe "piuttosto che uno straniero perché è l'unico normodotato dell'amico tuo", ma come vuoi farlo rendere così.
Tante chiacchiere sulle perdite delle strisciate e poi non basta liberare 5 milioni di ingaggi per sei mesi per un dannatissimo prestito di qualcosa che serve.
Promettere promettere come hanno fatto Lotito e Tare più volte e poi non mantenere è da... boh non mi viene la parola.

"La Lazio non ha soldi e non farà movimenti in entrata. Proverà a tagliare il monte ingaggi per l'anno prossimo perché è troppo alto e non è sostenibile" avrei apprezzato di più. Ditemelo, mi arrabbio, vi ci mando e poi l'accetto sbuffando.

Ma chi è che non lo vuole Miranchuk? Ma magari alla fine arrivasse. Lascia perdere le chiacchiere, con le chiacchiere la gente fa camminare i treni, poi se fa tre partite buone si rimangiano tutto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Ma il senso di prendere Sarri questa estate?
Boh, incomprensibile.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Mah..... Mai vista una desolazione tale, a 20 ore dalla fine manco uno straccio di acquisto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2022, 23:24

Quello che conta.

(Strakosha Lazzari Marusic  Luis Felipe Acerbi Hysaj Sergej Cataldi Luis Alberto Basic Immobile Pedro Zaccagni Felipe.)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Sinceramente non si capisce come si possa affrontare 3 competizioni con il solo Immobile come attaccante

sta a vedere che è una mossa di Tare per portare Tare Jr dalla primavera alla prima squadra  :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alby1608 il 30 Gen 2022, 23:34

sta a vedere che è una mossa di Tare per portare Tare Jr dalla primavera alla prima squadra  :pp

Crespi a Tare Jr già se l è magnato.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: arturo il 30 Gen 2022, 23:29
Ma il senso di prendere Sarri questa estate?
Boh, incomprensibile.
Ma soprattutto il senso di Sarri di credere al Gatto e la Volpe...

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
stiamo talmente immobili che anche il gusto della "brusca frenata" c'hanno tolto  :beer:

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2022, 23:36
Crespi a Tare Jr già se l è magnato.

"Sei pippa te, tu padre e pure tu nonno"
Semi cit.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2022, 23:32
Quello che conta.

(Strakosha Lazzari Marusic  Luis Felipe Acerbi Hysaj Sergej Cataldi Luis Alberto Basic Immobile Pedro Zaccagni Felipe.)

Certo Rubin però è ovvio che questo fa intravedere problemi più grossi rispetto al fatto che potevi o meno fare arrivare qualche rinforzo.
O stiamo proprio a zero soldi in cassa (salvo onorare gli impegni già presi) oppure è saltato qualcosa dentro la società e stiamo all'epilogo.
Cioè le cose si sono mosse in uscita da un certo punto in poi e alla fine li hai piazzati tutti.
Di contro non c'è mai stata una trattativa credibile su nessun giocatore e Lotito ha detto due giorni fa (anche fuori luogo secondo me) che scendeva in campo lui. O non abbiamo margini di manovra neanche per operazioni minime o si è rotto qualcosa o tutte e due.
Poi certo che comunque la Lazio rimane una buona squadra e ha materiale sufficiente per provare ad andare in E. L. (sempre che riusciamo a prendere meno gol rispetto a quelli presi finora) ma sembra ovvio che ci sia qualcosa che non va. Già solo il fatto che uscito Muriqi non entrerebbe un sostituto anche di livello "figurina" lascia pensare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2022, 23:01
Eccoci.

Che ne pensate ora di E.Valeri, S.Esposito e F.Bonazzoli?
Io firmerei. Fate voi.
:=))

(prendiamola con un po' di ironia)

Quello che ho scritto fin dal primo giorno di mercato
Nessun acquisto, NESSUNO, manco fosse Haaland, sarebbe importante quanto l'allontanamento del nostro ds maravilla

Il vero colpo di mercato è questo.
Più viene rimandato peggio è.
A me basterebbe davvero questo. Il resto può venire dopo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Di Marzio poco fa ha detto che la sola trattativa realmente in piedi é per Miranchuk. Lapadula forse come unica alternativa last minute. In difesa nulla invece, tutto fermo.

C'è poco da aggiungere.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Voglio tare fuori dalla mia Lazio alle 20.01 di domani, voglio che il mister abbia le palle di metterli spalle al muro rassegnando le proprie dimissioni domani stesso a dimostrazione che il duo la deve piantare di prenderci per il cxxo! Ora c'è bisogno di un segnale bello forte! Caro lotito, sei più vergognoso del tuo direttore! Potevamo aprire un ciclo con un signor allenatore, ma non lo merita questa società fatta da pupazzi incompetenti. Ma la Lazio siamo noi, che non lo dimenticassero mai

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Cesio il 30 Gen 2022, 23:25
Ma chi è che non lo vuole Miranchuk? Ma magari alla fine arrivasse. Lascia perdere le chiacchiere, con le chiacchiere la gente fa camminare i treni, poi se fa tre partite buone si rimangiano tutto.

Le priorità della Lazio

Portiere ,
da giugno siamo senza ,manca il titolare e la riserva.
Difensore
oggi manca una riserva, da Giugno mancherà pure un titolare.
Terzino sinistro
Non ne abbiamo. Marusic adattato sta con la valigia in mano.
Centrocampista centrale
Abbiamo una riserva e un ex giocatore , aspettiamo Giugno.
Attaccante centrale
C'è solo Ciro.

Tare :  " aho m'hanno offerto un trequartista che può fa l'ala, così' mandiamo Felipe Anderson alla neuro, che dici lo prendiamo? Sai le risate !"

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2022, 23:43
Di contro non c'è mai stata una trattativa credibile su nessun giocatore e Lotito ha detto due giorni fa (anche fuori luogo secondo me) che scendeva in campo lui.
Questa frase Lotito l'avrebbe detta secondo "il Messaggero",che ha riportato un virgolettato non si sa come,senza intervista niente.
Pure pochi gg fa ha riportato altro virgolettato di Lotito "Prometto 3 acquisti" che Lotito ha negato di aver mai detto.

Discussione precedente - Discussione successiva