Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
prevedo una giornata di isterismo generale... mio in primis

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
io non ho capito che ca**o compriamo (o speriamo di comprare) Miranchuk... non abbiamo 1 singolo attaccante come vice immobile e compriamo la sesta ala (considerando anche raul moro e luka romero che almeno numericamente sono ali)... in difesa centrale siamo Luiz Felipe, Acerbi, Patric (adattato) e Radu (adattato)... io sto per andare al manicomio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2022, 00:36
Per quello ce stanno Salomone e Magliocchetti.

Loro difendono Tare e Lotito, non la Lazio.

Per me non è proprio la stessa cosa, anzi  :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2022, 00:32
Gita' io non sono un galoppino della società, però secondo me Sarri qualcosina di diverso poteva  fare eh.
Non è che la Lazio abbia impressionato finora.
Poi sarà tutta colpa dei giocatori, della società e di fra' cazzo da Velletri, però se gli esterni alti non hanno le caratteristiche giuste, se alcuni centrocampisti non hanno le caratteristiche giuste, se alcuni difensori non hanno le caratteristiche giuste e se pure alcuni terzini non hanno le caratteristiche giuste per il tuo tipo di gioco, nel frattempo che ti comprano i 15 giocatori nuovi adatti al tuo gioco, magari prova a modificare qualcosina nel modo di mettere la squadra in campo.
Se troppi interpreti non hanno le caratteristiche che ti servono per esprimerti al meglio o continui ad andare contro un palo o modifichi qualcosina in attesa di tempi migliori.
Il che non significa che non si doveva prendere Sarri e che la società doveva fare di più però boh, a sentire ai primi di gennaio alcuni giocatori e lui stesso dire che ancora si sta trovando l'equilibrio giusto soprattutto sotto l'aspetto della solidità, e che sono tre partite che difendiamo meglio di squadra non è che sia proprio il massimo.
Però diciamo che tra tutti sicuramente è l'ultimo su cui discutere.

È vero ma Sarri è così, come Zeman..

Lo si sapeva. Si conoscono le sue idee..
Il discorso resta sempre su cosa si sono detti a giugno e cosa si stanno dicendo ora..

Sinceramente non so cosa pensare... Ma è impossibile che non si riesca a fare nulla. Un mese di mercato e nulla?? Impossibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
tra poco più di 19 ore è tutto finito, daje

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: carib il 31 Gen 2022, 00:40
tra poco più di 19 ore è tutto finito, daje
Non può finire qualcosa che non è mai iniziato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2022, 00:41
Non può finire qualcosa che non è mai iniziato
l'attesa dell'inizio è essa stessa un inizio

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Allora, premessa: Pedullà dice cose vere. E in qualche modo non fa altro che mettere pressione alla società che poi è quello che volevamo da un allenatore, chiedere e pretendere giocatori

Il problema appunto è che volevamo un allenatore che lo facesse, non un suo scagnozzo sui media. Sta cosa non può andare avanti così, Sarri chiedesse a Pedullà di darsi una regolata e battesse lui i pugni sulla scrivania di Tare e Lotito. Poi se se ne vuole andare arrivederci, noi siamo tifosi della Lazio e quindi SIAMO la Lazio, resteremo qui domani e dopodomani, e poi i nostri figli, con o senza Sarri.

L'ho già detto: a me non frega nulla se Sarri va via, mi frega che dopo questa sarebbe difficile rialzarsi per vari motivi. Perché significa che non hai i mezzi, che è facile tu debba vendere un big in estate ecc

Sarri alzasse la voce, facesse il grande allenatore, qual è, almeno in società, perché sul campo per ora è responsabile anche lui. E lo facesse ora senza pensare a pararsi il culo o senza permettere che qualcuno lo faccia per lui. Mister, lei è uomo di calcio, ne ha viste di tutti i colori: alzi la voce, prenda in mano la situazione di persona, si sfoghi se serve, si giochi quel mozzico di carriera che le rimane, perché noi ci stiamo giocando i prossimi anni della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Comunque, io sono tranquillo perché verrà tessererato solo Kamenovic. Domani non mi farò il sangue amaro (non dovrei...)

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
una parte di me spera che se non arrivano attaccanti rimanga muriqi in modo da non essere con una sola punta di ruolo... guardate come mi sono ridotto

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tom_Frost il 31 Gen 2022, 00:50
Allora, premessa: Pedullà dice cose vere. E in qualche modo non fa altro che mettere pressione alla società che poi è quello che volevamo da un allenatore, chiedere e pretendere giocatori

Il problema appunto è che volevamo un allenatore che lo facesse, non un suo scagnozzo sui media. Sta cosa non può andare avanti così, Sarri chiedesse a Pedullà di darsi una regolata e battesse lui i pugni sulla scrivania di Tare e Lotito. Poi se se ne vuole andare arrivederci, noi siamo tifosi della Lazio e quindi SIAMO la Lazio, resteremo qui domani e dopodomani, e poi i nostri figli, con o senza Sarri.

L'ho già detto: a me non frega nulla se Sarri va via, mi frega che dopo questa sarebbe difficile rialzarsi per vari motivi. Perché significa che non hai i mezzi, che è facile tu debba vendere un big in estate ecc

Sarri alzasse la voce, facesse il grande allenatore, qual è, almeno in società, perché sul campo per ora è responsabile anche lui. E lo facesse ora senza pensare a pararsi il culo o senza permettere che qualcuno lo faccia per lui. Mister, lei è uomo di calcio, ne ha viste di tutti i colori: alzi la voce, prenda in mano la situazione di persona, si sfoghi se serve, si giochi quel mozzico di carriera che le rimane, perché noi ci stiamo giocando i prossimi anni della Lazio.
Sicuramente Sarri avrà fatto le sue rimostranze di persona  ma a livello mediatico non può esporsi in prima persona e scrivere lui ciò che scrive Pedulla che è' più o meno il suo portavoce . Ugualmente il Tare pensiero e difesa lo trovi con i vari giornalisti dell'etere romano a lui vicini che già lo criticitano più o meno velatamente da mesi come il solito pilota che non sa guidare la Ferrari . Intanto si è certificata la povertà degli ultimi anni di mercato dato che hanno fatto quasi tutti le valigie quindi qualcosa si muove . E' un segnale importante quando ben 7 degli ultimi acquisiti vengono piazzati fuori da Formello .

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
una parte di me spera che se non arrivano attaccanti rimanga muriqi in modo da non essere con una sola punta di ruolo... guardate come mi sono ridotto

Per la serie:
"se tutto va bene semo rovinati"

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2022, 00:32
Gita' io non sono un galoppino della società, però secondo me Sarri qualcosina di diverso poteva  fare eh.
Non è che la Lazio abbia impressionato finora.
Poi sarà tutta colpa dei giocatori, della società e di fra' cazzo da Velletri, però se gli esterni alti non hanno le caratteristiche giuste, se alcuni centrocampisti non hanno le caratteristiche giuste, se alcuni difensori non hanno le caratteristiche giuste e se pure alcuni terzini non hanno le caratteristiche giuste per il tuo tipo di gioco, nel frattempo che ti comprano i 15 giocatori nuovi adatti al tuo gioco, magari prova a modificare qualcosina nel modo di mettere la squadra in campo.
Se troppi interpreti non hanno le caratteristiche che ti servono per esprimerti al meglio o continui ad andare contro un palo o modifichi qualcosina in attesa di tempi migliori.
Il che non significa che non si doveva prendere Sarri e che la società doveva fare di più però boh, a sentire ai primi di gennaio alcuni giocatori e lui stesso dire che ancora si sta trovando l'equilibrio giusto soprattutto sotto l'aspetto della solidità, e che sono tre partite che difendiamo meglio di squadra non è che sia proprio il massimo.
Però diciamo che tra tutti sicuramente è l'ultimo su cui discutere.

Mi riferivo a Salomone, Magliocchetti & co, non mi permetterei di andare sul personale.

Conosco il tuo pensiero, lo leggo già da diversi mesi. Condivido poco o nulla, ma comunque rispetto la tua opinione. Io credo che parlare del mister in questo momento tacendo sul resto equivale a guardare la pagliuzza mentre si ha una bella trave nell'occhio.
Per me Sarri é un'opportunità enorme di crescita e va assolutamente protetto. Altri farebbero già volentieri a cambio con un Gattuso qualunque. Alla fine sono punti di vista.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Io tutte queste critiche sinceramente non le capisco.
E' ovvio che vorremmo tutti grandi acquisti, ma se i soldi non ci sono ...
Tu puoi andare da X e dire: io ho 2 milioni, me lo vendi Tizio, ma se non te lo vende, poi non è che tu hai 5 milioni improvvisamente.
La dimensione della Lazio è data dalla dimensione di Lotito, che è poca roba in relazione agli altri proprietari.
E non mi fate il discorso degli acquisti sbagliati, perché di acquisti ne sbagliano molti anche gli altri, solo che poi fanno gli aumenti di capitale e alle fine possono sbagliare quasi all'infinito.
La più grande colpa di Lotito è stata quella di voler tenere a tutti i costi alcuni giocatori, aumentando di molto il monte ingaggi della Lazio il che ci ha portato a questa situazione.
Ma ci ha portato anche a vincere qualche trofeo ed a vivere il sogno scudetto di due anni fa, adesso purtroppo si fa penitenza.
Poi noi tifosi possiamo anche criticare e lamentarci eh ... va tutto bene.
Però che gente esterna come Pedullà si mette a criticare per crearsi un codazzo di follower che vanno lì a battergli le mani ed un sacco di persone ci cascano, sinceramente non mi sta tanto bene.
Molto peggio sarebbe se fosse Sarri a parlare tramite Pedullà, allora sarebbe da licenziare immediatamente, anche perché mi sembra che la bocca ce l'ha e sa anche usarla, ma proprio non ci voglio credere (anche perchè sarebbe piuttosto vile e non mi sembra il tipo).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.050
"La Lazio non ha soldi e non farà movimenti in entrata. Proverà a tagliare il monte ingaggi per l'anno prossimo perché è troppo alto e non è sostenibile" avrei apprezzato di più. Ditemelo, mi arrabbio, vi ci mando e poi l'accetto sbuffando.

Parole sante...
Ma magari manco ce li manno, anzi la sincerità e la schiettezza va premiata. L'importante sarebbe non trincerarsi dietro frasi di circostanza, tutto qui. Ma capisco che a livello comunicativo certe cose non sono fattibili.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
A molti, me compreso, non va giù il fatto che non ci siano disponibilità finanziarie sufficienti.
Poi va ancora meno giù che ce ne siano di meno che rispetto ai concorrenti.
Ed infine risulta incomprensibile l'operato del ds a causa del quale, in primis, siamo ingolfati da giocatori non all'altezza e praticamente invendibili, ds il quale tra l'altro dovrebbe far volare i draghi per tirarci fuori dalla situazione in cui ci ha infilato.
Sarebbe bastato non fare tutti errori importanti e tutti insieme.

Però sono zaganelle, capisco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è la possibilità che le altre, che hanno TUTTE operato sul mercato, abbiano fatto operazioni sbagliate e si siano quindi indebolite, nel qual caso noi non facendo nulla ci saremmo rinforzati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2022, 06:49
C'è la possibilità che le altre, che hanno TUTTE operato sul mercato, abbiano fatto operazioni sbagliate e si siano quindi indebolite, nel qual caso noi non facendo nulla ci saremmo rinforzati.
:since

E in più abbiamo allontanato alcuni giocatori non funzionali rendendo più facile il compito del mister. Scegliere tra 15 giocatori è difficile che ti sbagli.

:ssl

In più possiamo dare spazio ai Primavera e valorizzarli.

:since

Di aspetti positivi ce ne sono tanti.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Abbiamo ceduto parecchio questo Gennaio, in pratica tutti gli esuberi più importanti a parte quello sciagurato di Durmisi...,   e Lotito ha detto pubblicamente che avrebbe rinforzato la squadra con due, tre acquisti.

Adesso vien fuori che non c'è comunque una lira e che va bene andare avanti così...
Okay, ma allora perché esporsi tutto il mese con dichiarazioni a CAZZO DE CANE (di Tare e Lotito) e dei loro galoppini Salomone e Maiocchetti?
Bastava dire che non ci sarebbero stati i soldi per acquisti neppure con le cessioni a vario titolo degli esuberi e sarebbero stati onesti con il popolo laziale, che si sarebbe messo l'anima in pace e credo che infine avrebbe pure capito o quantomeno apprezzato la sincerità.

Sentire ora che ci sono persone che, nonostante quanto detto sopra, continuino a difendere l'operato di una dirigenza bugiarda..., mi lascia perplesso.

Ognuno pensi ciò che vuole, ma c'è pieno di tanti piccoli Salomone-Magliocchetti... :p

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2022, 06:49

Tarallo, se non ci fosse la tua ironia, starei già alla canna del gas... :beer: :=))

Discussione precedente - Discussione successiva