Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2022, 09:54
Certo, apposta dicevo che magari Setti riesci pure a convincerlo in virtù dei buoni rapporti ma con Percassi la vedo proprio difficile e, oltretutto, non credo che Gasperini abbia voglia di favorirci in alcun modo.
Paro paro

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Mi prostituirò ancora una volta a un F5 day e speriamo di raccatta' qualcosetta  :s :=)) :beer: 8) :since

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2022, 10:01
Sta situazione l'abbiamo vista milioni di volte con Tare.

Non esiste nessun piano B, si va dritti verso un solo nome per tutta la durata del mercato, se salta non copri il buco.

Eh lo so ma è lì che il cervello del tifoso va in tilt capisci?
Uno potrebbe dire : "aho non ci so soldi possiamo prendere solo in prestito con diritto ma un attaccante di riserva numericamente serve " Ma in tal caso fallisci l'occasione Miranchuk allora devi provare anche per qualcun'altro per mettere una toppa fino a Giugno.

Oppure " aho davanti stiamo bene così non serve nessuno " . Allora tu con l'Atalanta non ci devi proprio parlare se no la sensazione di fallimento ed inadeguatezza è triplicata.
Non ci vedo logica , m'esplode il cervello.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2022, 09:55

ho capito, ma se hai problemi con l'obbligo del russo, a Luglio la famosa rivoluzione con cosa la si dovrebbe fare? solo con i soldi di SMS?
Non ci sarà alcuna rivoluzione , non quella che ci aspettiamo . A maggior ragione se il DS resta al suo posto .
Imho ovviamente .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 09:26
sono disposto a rischiare.
preferisco provare a sfasciare tutto e vedere che succede piuttosto che continuare così.
Stocazzo!
Sto grandissimo cazzo, se permetti!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: arturo il 31 Gen 2022, 10:09
Stocazzo!
Sto grandissimo cazzo, se permetti!

buon per te.
che invidia  :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: Balde89 il 31 Gen 2022, 10:03
Quindi Pedullà, che ha Sarri fra i suoi "contatti boni", dovrebbe rischiare di perdere il rapporto con lui attribuendogli umori e frasi che non ha detto?
Inverosimile.
Più che verosimile invece che questo mercato stia lasciando Sarri molto scontento e che Pedullà, nelle sue estremistiche e provocatorie modalità, stia dicendo ciò che sa.
Non credo esista un allenatore sulla faccia della terra che potrebbe dirsi soddisfatto dell'operato di Gennaio di questa società.

Ma non sto mettendo in dubbio il fatto che Sarri sia scontento, sarebbe strano se non lo fosse.

Sto dicendo che se Sarri vuole andarsene a febbraio non lo fa certo dire da Pedullà su Twitter.

E conta che molte informazioni di Pedullà arrivano da Ramadani, non da Sarri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 10:09
buon per te.
che invidia  :)

Ma infatti ioe non capisco come qualcuno possa restare un minimo ottimista... La direzione che stiamo prendendo mi pare chiarissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
stiamo sicuramente trattando Casale e Miranchuk. Qualora per l'ennesima volta non fossero pronti piani b mi aspetto le dimissioni alle 19:59 di oggi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se non ci sono potenzialità economiche capisco l'oculatezza, e non mi sono mai lamentato del fatto che non spendessimo i soldi delle nostre concorrenti (le nostre concorrenti, non le strisciate) sul mercato.

Tu quest'anno hai regalato una dozzina di milioni alla salernitana.

Non accetto più un cazzo.

I soldi li devi trovare, o te ne puoi andare a quel paese.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chissà se a fine giornata avremo rispetto degli uomini casale e miranchuk.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2022, 10:13
stiamo sicuramente trattando Casale e Miranchuk. Qualora per l'ennesima volta non fossero pronti piani b mi aspetto le dimissioni alle 19:59 di oggi.

A che ora ceni?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: JamesHerriot il 31 Gen 2022, 10:07
Eh lo so ma è lì che il cervello del tifoso va in tilt capisci?
Uno potrebbe dire : "aho non ci so soldi possiamo prendere solo in prestito con diritto ma un attaccante di riserva numericamente serve " Ma in tal caso fallisci l'occasione Miranchuk allora devi provare anche per qualcun'altro per mettere una toppa fino a Giugno.

Oppure " aho davanti stiamo bene così non serve nessuno " . Allora tu con l'Atalanta non ci devi proprio parlare se no la sensazione di fallimento ed inadeguatezza è triplicata.
Non ci vedo logica , m'esplode il cervello.

Ma certo, è una tattica che al 90% ti fa prendere il muro in faccia.

Tare, per le necessità attuali della Lazio, è un male. Ti rende se hai pochi milioni da investire.

Se i milioni sono 40 ti serve un DS che sappia costruirti la rosa con quei 40 milioni e Tare non ne è in grado perchè di quei 40 milioni la metà te li brucia su un centravanti kosovaro che gioca in Turchia per fargli fare la riserva del miglior attaccante d'Europa.

Una roba che può permettersi il Bayern Monaco o il Manchester United, una specie di sfizio che da noi brucia la metà del budget.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Leggevo che Miranchuk è un trequartista. Ma a noi serve un giocatore con queste caratteristiche?
A me più che un vice Immobile mi sembra essere un vice LA!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Grande Puffo il 31 Gen 2022, 09:52
Il nodo è  l'obbligo imho.
Esatto.
E se sono intelligenti, lo accettano per Casale e basta.
Il russo, se lo possono tenere.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 09:56
puoi tranquillamente ignorarmi.
comunque le favole le abbiamo lette tutti, quindi l'origine (perché l'etimologia?) della locuzione è piuttosto nota (comunque trovi tutto qui: https://www.google.it/books/edition/I_vestiti_nuovi_dell_imperatore/GFddAwAAQBAJ?hl=it&gbpv=1&printsec=frontcover)

sono davvero dispiaciuto che tu ti senta offeso, ma questa è la mia idea.
io credo che la SS Lazio si stia avviluppando in una spirale che finirà solo con una Lazio in lotta con il Torino.
e questo lo trovo insopportabile.

preferisco rischiare che tutto venga giù piuttosto che questa lenta agonia e finire come la rana di Chomsky
(https://www.tragicomico.it/il-principio-della-rana-bollita-noam-chomsky/)

Beh, secondo me una contrapposizione interna che batta concretamente e costantemente sulle tempie di Lotito sul modo in cui si lavora lo può fare un allenatore del calibro di  Sarri. Anche perché quel modo può mettere a repentaglio il suo lavoro e il suo curriculum.

Naturalmente non basterebbe soltanto ciò visto che ci vorrebbe anche la volontà  di cambiare metodo da parte di chi oggi non ce l'ha.

Senza considerare le capacità di lavoro ed esperienza che ti garantisce Sarri anche in momenti di molta difficoltà.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: ssl1900 il 31 Gen 2022, 10:15
Leggevo che Miranchuk è un trequartista. Ma a noi serve un giocatore con queste caratteristiche?

A occhio non serve ma non possiamo saperlo.

Di certo la versione che più mi convince è che a Sarri vada bene perchè non c'è modo di andare a trattare nessun altro.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: BladeRunner il 31 Gen 2022, 09:54
Verrà fatto un tentativo su un vice Immobile, non Miranchuk ovviamente dove ballano non so quanti mln sul riscatto (altro che diritto/obbligo....forse volevamo pure 3-4 mln x levargli l'impiccio mi viene da pensare), e penso fallirà, perché anche su Cabral le cifre non sono quelle uscite (8 ??? Mi viene da ridere ) !!

Almeno chiudessero i contratti di Marusic e Felipe, che manco considero sto fenomeni !!

Insomma , FIDUCIA  :(

Ma sono tue supposizioni o spifferi ? Nel caso quali sono le cifre in ballo

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Citazione di: ssl1900 il 31 Gen 2022, 10:15

Sì, praticamente la genialità starebbe nel prendere un giocatore che probabilmente farebbe la fine di Luis Alberto in panchina per incompatibilità tra il suo ruolo naturale e quello richiesto da Sarri.
Poi per carità ha qualità ed è bravo, ma tra l'altro è pure infortunato, quindi giocherebbe dopo le partite che sono decisive per la stagione, ovvero Milan Lazio e porto Lazio.

Dimmi tu se sta cosa ha un senso.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2022, 10:17
A occhio non serve ma non possiamo saperlo.

Di certo la versione che più mi convince è che a Sarri vada bene perchè non c'è modo di andare a trattare nessun altro.

Infatti, l'importante è che vada bene a Sarri, che sia una sua richiesta.

Discussione precedente - Discussione successiva